Anello di sosta forum

Se gli mando un messaggio x compleano mi risponderebbe?, Vera sibilla dritta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 6/12/2019, 12:40) 
CITAZIONE (ladyxx @ 6/12/2019, 12:25) 
Ragazze ho ripensato non gli scrivo piu già ho visto che ha un altro giocattolo per le mani,quindi niente basta cosi..non si merita niente questo...

Son tutti uguali 🤦🏻

Ma veramente ... che tristezza 🤦‍♀️
 
Top
ladyxx
view post Posted on 6/12/2019, 15:16     +1   -1




Purtroppo si ragazze gli ho spedito inconsciamente un v.f.diretto altro che auguri☹️.
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 15:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


il compleanno è già passato?
 
Top
ladyxx
view post Posted on 14/1/2020, 13:53     +1   -1




Ragazze aggiornamento io non gli avevo piu scritto , ma si è fatto risentire lui ora nel mese di gennaio.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 16:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ci hanno visto quasi bene! Dopo provo a dire la mia, anche se la speranza era la riuscita!
P.S. Troppe carte per una domanda secca! :lol:
Ne bastavano 3...
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 17:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 14/1/2020, 13:53) 
Ragazze aggiornamento io non gli avevo piu scritto , ma si è fatto risentire lui ora nel mese di gennaio.

Scusa cara ma la stesa non riguardava il suo compleanno e se ti avrebbe risposto al messaggio? Chiedo perché con questo aggiornamento mi confondo sulla domanda se riguarda appunto il compleanno o se lui si farà vivo.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 14/1/2020, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 14/1/2020, 17:02) 
CITAZIONE (ladyxx @ 14/1/2020, 13:53) 
Ragazze aggiornamento io non gli avevo piu scritto , ma si è fatto risentire lui ora nel mese di gennaio.

Scusa cara ma la stesa non riguardava il suo compleanno e se ti avrebbe risposto al messaggio? Chiedo perché con questo aggiornamento mi confondo sulla domanda se riguarda appunto il compleanno o se lui si farà vivo.

Si esatto, riguardava il suo compleanno che poi io avevo ripensato e non gli ho scritto piu..si è fatto lui risentire dopo un mese.
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 11:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 14/1/2020, 19:59) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 14/1/2020, 17:02) 
Scusa cara ma la stesa non riguardava il suo compleanno e se ti avrebbe risposto al messaggio? Chiedo perché con questo aggiornamento mi confondo sulla domanda se riguarda appunto il compleanno o se lui si farà vivo.

Si esatto, riguardava il suo compleanno che poi io avevo ripensato e non gli ho scritto piu..si è fatto lui risentire dopo un mese.

Tutto chiaro. Grazie :).
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Credo che a domande ipotetiche otteniamo, da quello che ho capito (ho poca esperienza), risposte vaghe, in quanto i fatti non sono già azioni in essere ma semplicemente se e ma.

Quindi in base a ciò credo che la stesa parli semplicemente delle tue potenziali aspettative e non ti da una risposta al tuo quesito. Qui come la interpreto io:
Vorresti che il suo (lui personaggio=nemico) atteggiamento (ladro) cambiasse (viaggio) verso di te sorprendendolo (sorpresa) con un contatto (stanza) che ha lo scopo di colpirlo nelle sue emozioni (amante uomo) anche se vi siete allontanati (Vedovo) il tuo desiderio (malinconico) emotivo ti porta a sperare (speranza) che tu possa essere per lui ancora la persona amata (amatrice). Non vedo però ne messaggi inviati ne risposte che saranno ricevute.

È solo uno sforzo soggettivo di interpretare una stesa con domanda al condizionale.

PS: avevo letto solo il primo post e non gli altri per non essere influenzato, ho visto ora che la cosa era poi già stata risolta :(
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2020, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (giucim @ 16/1/2020, 21:58) 
Credo che a domande ipotetiche otteniamo, da quello che ho capito (ho poca esperienza), risposte vaghe, in quanto i fatti non sono già azioni in essere ma semplicemente se e ma.

Quindi in base a ciò credo che la stesa parli semplicemente delle tue potenziali aspettative e non ti da una risposta al tuo quesito. Qui come la interpreto io:
Vorresti che il suo (lui personaggio=nemico) atteggiamento (ladro) cambiasse (viaggio) verso di te sorprendendolo (sorpresa) con un contatto (stanza) che ha lo scopo di colpirlo nelle sue emozioni (amante uomo) anche se vi siete allontanati (Vedovo) il tuo desiderio (malinconico) emotivo ti porta a sperare (speranza) che tu possa essere per lui ancora la persona amata (amatrice). Non vedo però ne messaggi inviati ne risposte che saranno ricevute.

È solo uno sforzo soggettivo di interpretare una stesa con domanda al condizionale.

PS: avevo letto solo il primo post e non gli altri per non essere influenzato, ho visto ora che la cosa era poi già stata risolta :(

No ma tranquilla / o , non so se sei femmina o maschio hai visto una cosa giusta che io non facevo azioni quindi va tutto bene 😊
 
Top
24 replies since 4/12/2019, 13:03   479 views
  Share