Anello di sosta forum

Se gli mando un messaggio x compleano mi risponderebbe?, Vera sibilla dritta

« Older   Newer »
  Share  
ladyxx
view post Posted on 4/12/2019, 13:03     +1   -1




Ciao a tutti. Oggi ho chiesto alle sibille se io mandassi un messaggio x il compleanno di una persona che non sento da un po' di tempo mi risponderebbe?.

Taglio...allegria-amore.

S..sorpresa,viaggio,ladro,nemico,stanza, amante uomo, vedovo,malinconia, speranza, amatrice.
Allora dal taglio ed evidente che si gli fa piacere.
In stesa io vedo che lui non si aspetterebbe questo mio messaggio,mi risponde,ma non lo vedo che ha voglia di allacciare i rapporti è sarà molto sfuggente,con il nemico stanza mi pare di capire che si mantiene diffidente nei miei confronti e potrebbe spiarmi nello stesso giorno sui social network,lo vedo che ha ancora attrazione x me,ma non farà niente per sistemare il rapporto.....
Un vostro parere grz😊
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 14:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


Ciao,ci provo io! Il taglio Allegria Amore per me rappresenta la ragione per cui hai posto la domanda ovvero che ti farebbe piacere sentirlo.

Sorpresa Viaggio Ladro Nemico Stanza la penso come te lui non si aspetta che tu gli scriva ma io ci vedo anche dell'altro ... possibile che possa pensare che tu gli scriva perché vuoi vederlo ed esce fuori che dovrebbe vederti di nascosto? E Nemico lui si "oppone" al volerti sentire ma anche al vederti (Stanza sono incontri)

Amante Vedovo Maliconia Speranza Amatrice

Purtroppo io penso che non risponderebbe,il Vedovo è la chiusura del rapporto e assenza di contatti,chiude Speranza Amatrice che sei tu che speri che risponda se gli scrivi.

Lo so che sono dei semplici auguri ma secondo me qua la situazione è più complicata ... mi spieghi che rapporto avevate se ti va? Perche qui il problema non é tanto il messaggino di auguri quanto la situazione che si è venuta a creare tra voi
 
Top
ladyxx
view post Posted on 4/12/2019, 17:44     +1   -1




Grazie cara di aver risposto..e un rapporto complicato, entrambi impegnati so che non desidera riavvicinarsi,ma un semplice auguri io lo faccio x dimostrargli che non sono come lui...e solo formale in fondo ci tengo ma vabbè..

Edited by ladyxx - 4/12/2019, 17:55
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao lady! Per me gli farà piacere e secondo me invece ti risponderà! Ma sarà qualcosa di proprio sbrigativo.. Non penso si perderà in chiacchiere, probabilmente ti risponderà e finirà lì. Per poi riprendere le distanze anche se gli riporterà un po' di malinconia ricevere il tuo messaggio così come a te risentirlo anche solo per un attimo!
 
Top
ladyxx
view post Posted on 4/12/2019, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Sibill9 @ 4/12/2019, 17:48) 
Ciao lady! Per me gli farà piacere e secondo me invece ti risponderà! Ma sarà qualcosa di proprio sbrigativo.. Non penso si perderà in chiacchiere, probabilmente ti risponderà e finirà lì. Per poi riprendere le distanze anche se gli riporterà un po' di malinconia ricevere il tuo messaggio così come a te risentirlo anche solo per un attimo!

Grazie sibill infatti già. Darò riscontro a brevissimo
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 00:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 4/12/2019, 17:48) 
Ciao lady! Per me gli farà piacere e secondo me invece ti risponderà! Ma sarà qualcosa di proprio sbrigativo.. Non penso si perderà in chiacchiere, probabilmente ti risponderà e finirà lì. Per poi riprendere le distanze anche se gli riporterà un po' di malinconia ricevere il tuo messaggio così come a te risentirlo anche solo per un attimo!

Ciao cara ma da dove vedi che lui gli risponde? :lol: Perché a me col Vedovo mi sembra tanto un no 😶

CITAZIONE (ladyxx @ 4/12/2019, 17:44) 
Grazie cara di aver risposto..e un rapporto complicato, entrambi impegnati so che non desidera riavvicinarsi,ma un semplice auguri io lo faccio x dimostrargli che non sono come lui...e solo formale in fondo ci tengo ma vabbè..

Di niente,sempre un piacere :lol: chiaramente a prescindere dalla risposta delle carte ovviamente se ti senti di mandargli gli auguri fallo,alla fine non è niente di male anzi sono sicura che apprezzerà il pensiero 🤗

Il fatto è che le tue carte hanno risposto "oltre" la tua domanda (può succedere,le Sibille sono un mazzo che parla tanto) e hanno descritto la situazione che "ruota" attorno alla domanda di scrivergli o meno questi auguri,perché per lui non sarebbe un semplice messaggio di auguri sarebbe molto di più ... riporterebbe a galla dei ricordi (Malinconia) di quello che voi siete stati ... ora non voglio andare troppo fuori argomento ma in virtù del fatto che tra voi si era instaurato un rapporto "particolare" questi auguri per lui hanno un peso scritti da te,allo stesso modo di come per te avrebbe un peso il fatto che risponda o no ... spero di aver spiegato bene cosa intendo :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Io lo vedo dalla carta del viaggio ma specialmente dalla carta della stanza. La stanza oltre a raffigurate incontri intimi ecc l ho sempre vista come contatti. Così come il viaggio portatore di contatti in questo caso di una possibile risposta. Ma sarà solo una risposta agli auguri e niente di più. Infatti il vedovo lo vedo come lui che prende nuovamente le distanze da lei.. Poi magari mi sbaglio 😊
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 10:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Un po' troppe carte per una domanda secca secondo me.

Concordo sul taglio con Eris rappresenta la motivazione tua.

S..sorpresa,viaggio,ladro,nemico,stanza, amante uomo, vedovo,malinconia, speranza, amatrice.
🤔
Qui le carte non parlano solo di un si/no ma del vostro rapporto secondo me.
Di sicuro sarà sorpreso del tuo gesto ma a me la combinazione viaggio+ladro+nemico+stanza mi fanno pensare ad un rapporto vissuto di nascosto. Amante+vedovo+malinconia, questo rapporto forse non c'è più e lui sente la mancanza.
Ma visto la tua domanda secondo me c'è la possibilità di non ricevere una risposta visto le ultime carte.
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 5/12/2019, 00:47) 
Io lo vedo dalla carta del viaggio ma specialmente dalla carta della stanza. La stanza oltre a raffigurate incontri intimi ecc l ho sempre vista come contatti. Così come il viaggio portatore di contatti in questo caso di una possibile risposta. Ma sarà solo una risposta agli auguri e niente di più. Infatti il vedovo lo vedo come lui che prende nuovamente le distanze da lei.. Poi magari mi sbaglio 😊

Grazie per avermi spiegato 😍 pensavo che la Stanza per indicare contatti avesse bisogno della Carta che esplicita che avvengono contatti 😅 il tuo ragionamento però non fa una piega 🤗
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ahah spero di non aver toppato!! 🙈 Ladyxx ci darà presto riscontro 😊
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 12:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 5/12/2019, 10:34) 
Un po' troppe carte per una domanda secca secondo me.

Concordo sul taglio con Eris rappresenta la motivazione tua.

S..sorpresa,viaggio,ladro,nemico,stanza, amante uomo, vedovo,malinconia, speranza, amatrice.
🤔
Qui le carte non parlano solo di un si/no ma del vostro rapporto secondo me.
Di sicuro sarà sorpreso del tuo gesto ma a me la combinazione viaggio+ladro+nemico+stanza mi fanno pensare ad un rapporto vissuto di nascosto. Amante+vedovo+malinconia, questo rapporto forse non c'è più e lui sente la mancanza.
Ma visto la tua domanda secondo me c'è la possibilità di non ricevere una risposta visto le ultime carte.

Quindi ci vedi anche tu che le carte hanno anche descritto la loro situazione? Visto che tu ci vedi le stesse cose allora dico brevemente anche cosa ci ho visto io anche se non lo avevo fatto perché avevo paura che finissimo col concentrarci su altro e non sulla domanda posta.

Quello che ci vedevo io è che innanzitutto lui potrebbe essere in qualche modo spaventato dal fatto che lei gli scriva,questo perché lei è mossa da un qualche tipo di sentimento (nel taglio compare Amore) questo sentimento è la ragione che la spinge a scrivergli quasi come se gli auguri fossero una scusa (oppure un occasione) per contattarlo. Poi in stesa abbiamo il Ladro e il Nemico che è un opporsi a lei ma anche uno scappare oltre che lui è consapevole di doverle rispondere "di nascosto" (Ladro Stanza) lei è raffigurata da Amatrice e lui da Amante Uomo quindi qualcosa hanno avuto in passato. Vedovo è la volontà di tenere chiusi i rapporti e mantenere le distanze.

Per questo dicevo che non è vissuto come un semplice messaggio di auguri,con la Malinconia riaffiorano i ricordi di quello che loro due sono stati,questo perchè in passato hanno avuto un qualche tipo di legame sentimentale,forse stavano iniziando a piacersi e infatti la Malinconia con Speranza e Amatrice è lei che ha nostalgia di lui e sente la mancanza e attraverso il messaggio di auguri spera di sentirlo.

Queste sono le ragioni per cui ci vedo un no come risposta,è la situazione in sè che è complicata,mi fa pensare che con questo messaggio di auguri lui abbia paura di "ricascarci",paura a tal punto che anche solo rispondere a un suo messaggio di auguri gli fa venire l'ansia ... credo che a lui piaccia lei ma essendo impegnato (come specificato da lei) cerca di starle lontano ...

CITAZIONE (Sibill9 @ 5/12/2019, 12:42) 
Ahah spero di non aver toppato!! 🙈 Ladyxx ci darà presto riscontro 😊

Io sarei curiosa di avere riscontro perché non ho mai visto Stanza come contatti senza la Carta che specifica chiamate o messaggi quindi scoprirei qualcosa di nuovo 🙊
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 13:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Io sempre!! 😂😂 Ma ognuno a sensazione da sempre un interpretazione diversa.. Per esempio io gli omaggi di preziosi non li ho mai visti come carta negativa.. Invece molte persone la vedono come ostacoli..

ladyxx a quando il riscontro?? Ahaha siamo curioseee
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 15:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Sibill9 @ 5/12/2019, 13:05) 
Io sempre!! 😂😂 Ma ognuno a sensazione da sempre un interpretazione diversa.. Per esempio io gli omaggi di preziosi non li ho mai visti come carta negativa.. Invece molte persone la vedono come ostacoli..

ladyxx a quando il riscontro?? Ahaha siamo curioseee

Sarà un abitudine che mi porto dietro dai Tarocchi ... a me serve la Carta che conferma la positività o negatività di una carta ... omaggio di preziosi la vedrei negativa solo se affiancata da una Carta Negativa 🤗 comprendo però anche che le Sibille sono diverse ...

Siiii speriamo che mette il riscontro perche ora voglio sapere se abbiamo indovinato :lol:
 
Top
ladyxx
view post Posted on 6/12/2019, 12:25     +1   -1




Ragazze ho ripensato non gli scrivo piu già ho visto che ha un altro giocattolo per le mani,quindi niente basta cosi..non si merita niente questo...
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 12:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 6/12/2019, 12:25) 
Ragazze ho ripensato non gli scrivo piu già ho visto che ha un altro giocattolo per le mani,quindi niente basta cosi..non si merita niente questo...

Son tutti uguali 🤦🏻
 
Top
24 replies since 4/12/2019, 13:03   479 views
  Share