Anello di sosta forum

Tarocchi interattivi. Pareri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2022, 18:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti,approfitto per aggiungere il mio commento a proposito dei video dei tarocchi interattivi e,a proposito di una sedicente cartomante,ho capito che è una ciarlatana,perché non dice la verità,quando legge le carte e di tutto quello che ha profetizzato e profetizza,non si avvera nulla!Preferisco fidarmi delle mie stese,quando decido di leggere i tarocchi per me,che fidarmi dei cosiddetti cartomanti-ciarlatani !
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Non so chi sia, anche perché l'unica cartomante che seguo non fa consulti.

Gli interattivi sono una vetrina e loro devono vendersi, banalmente siamo portati ad investire sempre verso qualcosa che risuona bene, che ha un lieto fine.
Sono in pochi a cercare qualcosa di nuovo, infatti gli interattivi parlano 90% di ritorni e, gira e rigira, i responsi sono sempre:

ritornerà a breve
ritornerà non adesso
attualmente è bloccatoma vi sta pensando molto, gli mancate però per adesso non ritorna a causa di un'altra donna


Se in una stesa appare:
4 spade 5 spade torre

Non ti diranno mai che questa persona non è interessata ad agire, ma ti diranno:

Attualmente questa persona è chiusa su di sè, sta riflettendo molto su sé stesso e su come stare bene. Si sente sconfitto senza di voi ma con la torre finale all'improvviso vi scriverà, lo farà in maniera totalmente inaspettata ecc...


Perché, appunto, devono vendere e sarai sempre più predisposta verso qualcuno che avrà una notizia positiva rispetto ad una negativa.

Non saranno tutti uguali, ma nemmeno si può dire che tutti agiscono nelle migliori delle intenzioni. Anche quando le paghi, io per me ti parlo davvero di €5 spesi, ma se fosse per quello che mi hanno detto:

lavorerei e avrei trovato l'amore della mia vita 🤣
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (Daniela Tola @ 23/7/2022, 19:28) 
Salve a tutti,approfitto per aggiungere il mio commento a proposito dei video dei tarocchi interattivi e,a proposito di una sedicente cartomante,ho capito che è una ciarlatana,perché non dice la verità,quando legge le carte e di tutto quello che ha profetizzato e profetizza,non si avvera nulla!Preferisco fidarmi delle mie stese,quando decido di leggere i tarocchi per me,che fidarmi dei cosiddetti cartomanti-ciarlatani !

Grazie del contributo, Daniela. Per interagire nel forum è necessario presentarsi in "benvenuti su anello di sosta"
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 03:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ho notato che ultimamente hanno preso piede quelli interattivi a UNICA variante!! Cioè, non ti danno manco più la scelta dei 2-3 mazzetti ma fanno un'unica stesa e ciapa la risposta. 20 mila persone che guardano, per ipotesi, e 20 mila avranno lo stesso responso :lol:
Al ridicolo non c'è mai fine.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Io non ci credo a questi video interattivi 😅 qualcosa può anche risuonare ma ho fatto caso che spesso “enfatizzano” i significati delle carte. Gira che ti rigira vedono sempre il grande amore o una grande fortuna ^U^ spesso non sono veritiere
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 12:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


😂 beh unica variante è proprio un'esagerazione esagerazionissima!

In qualche occasione ho seguito due o tre video di una donna che mi piace, ed un paio di volte c'è stata molta "risonanza" ma non sempre eh, comunque finché c'è la scelta almeno rimane l'impressione di un tiro ai dadi che può anche essere fortunato, ma una sola non vedo come possa diversificare le cose. Comunque non lo sapevo, mò per curiosità ne cercherò qualcuno:-D
 
Web   Top
view post Posted on 5/11/2023, 15:50     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Che odiosi quelli a unica varianteeee!!!! Li salto ad occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 17/11/2023, 14:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 5/11/2023, 12:26)
Io non ci credo a questi video interattivi 😅 qualcosa può anche risuonare ma ho fatto caso che spesso “enfatizzano” i significati delle carte. Gira che ti rigira vedono sempre il grande amore o una grande fortuna ^U^ spesso non sono veritiere

Enfatizzano se sono positive, se sono carte brutte ci vedono cmq il risvolto positivo, e cmq generalizzano e includono ogni possibile scenario nella risposta. Del tipo, in una stesa settimanale esce una carta di contatti e:
- ti contatterà lui
- oppure farai più uscite e avrai più comunicazioni
- oppure una risposta che tanto attendevi arriverà
- oppure firmerai un documento importante
- oppure arrivo di comunicazioni al lavoro
- oppure arrivo di un esito di un esame
.......ecc.......
Cioè, grazie al cazz che tutte si ritrovano. Più carte estraggono e più aggiungono probabilità. Ed è un paradosso, perché più carte estrai e più la risposta dovrebbe essere precisa, invece.
CITAZIONE (filod.arianna @ 5/11/2023, 12:49)
😂 beh unica variante è proprio un'esagerazione esagerazionissima!

In qualche occasione ho seguito due o tre video di una donna che mi piace, ed un paio di volte c'è stata molta "risonanza" ma non sempre eh, comunque finché c'è la scelta almeno rimane l'impressione di un tiro ai dadi che può anche essere fortunato, ma una sola non vedo come possa diversificare le cose. Comunque non lo sapevo, mò per curiosità ne cercherò qualcuno:-D

A loro parziale discolpa devo dire che alcune di loro si salvano in corner premettendo che loro spiegano prima di tutto la situazione di partenza e poi se uno ci si ritrova allora la lettura è per lui e può proseguire col video. C'è però anche chi fa la lettura settimanale con unica variante e lì non c'è nessuna situazione di partenza che tenga. Una cosa senza senso completamente
CITAZIONE (ilia^ @ 5/11/2023, 15:50) 
Che odiosi quelli a unica varianteeee!!!! Li salto ad occhi chiusi

Idem =)
 
Top
37 replies since 30/11/2019, 02:44   12532 views
  Share