Anello di sosta forum

Tarocchi interattivi. Pareri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2019, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Secondo me sono affidabili quanto a un consulto classico.
Tu fai la domanda, scegli un mazzo e ti viene data la risposta.
È la stessa cosa di un consulto tradizionale solo che appunto devi contestualizzarlo con la domanda posta.
L'unica cosa è di non vedere millemila filmati dove fai la solita domanda e scegli il mazzo, segui un canale specifico e basta, perché altrimenti perde di significato.
Diverso invece è il discorso se vuoi approfondire una determinata questione e li per forza di cose serve una lettura personalizzata.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 14:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Li vedo spesso nel gruppo di Facebook che seguo.
Non tutti sono fatti per attirare pubblicità: molti sì, ma non tutti... C'è chi li mette online spinto da un reale desiderio di aiutare, come faccio talvolta io con le letture (che però faccio per persona singola).

Io li ho seguiti un paio di volte e ne sono rimasta delusa. Credo che siano stese molto generiche, ma proprio MOLTO, in cui è impossibile non riconoscersi in minima parte; niente da spartire ad una lettura singola, fosse anche molto semplice.
Impossibile dare una risposta che sia valida ed inequivocabile per cento persone diverse, se tutti abbiamo appunto cento domande diverse.

Nel mio caso, una lettura era così generica che probabilmente ci siamo riconosciuti allo stesso modo io, la mia vicina, il primo ministro e Greta Thumberg.
L'altra ha clamorosamente sbagliato, raccontando di una vita sentimentale che è tremila anni luce da me e dalla tranquillità che io ho.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Ma è normale ciò che scrivi ed è la stessa cosa per gli oroscopi generici.
Vanno appunto prese per ciò che sono e comunque già da queste letture puoi vedere come il cartomante interpreta le carte, se è bravo ecc... E poi chiedere un consulto se ti dà fiducia.
Al limite se si vuole continuare con queste stesse interattive è quello di scegliere una persona che entri un po' più nello specifico con le letture seppur generali
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 15:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 2/12/2019, 14:55) 
Ma è normale ciò che scrivi ed è la stessa cosa per gli oroscopi generici.
Vanno appunto prese per ciò che sono e comunque già da queste letture puoi vedere come il cartomante interpreta le carte, se è bravo ecc... E poi chiedere un consulto se ti dà fiducia.
Al limite se si vuole continuare con queste stesse interattive è quello di scegliere una persona che entri un po' più nello specifico con le letture seppur generali

Quindi tu non dici: no, queste letture non sono affidabili.
Secondo te possono valere come "lettura conoscitiva" :boule_10:
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 15:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Esatto e forse prima non mi sono spiegato bene e seguono lo stesso percorso dei cartomanti che ti offrono una domanda gratuita (la cui risposta è volutamente generica e detta alla cazzo) per poi offrire la vera consulenza subito dopo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


ad oggi l'unica cosa online che funziona è l'oracolo dell'imperatrice
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 15:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Cioè?
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 2/12/2019, 15:50) 
Cioè?

Questo: Oracolo dell'Imperatrice
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 08:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 2/12/2019, 15:49) 
ad oggi l'unica cosa online che funziona è l'oracolo dell'imperatrice

Dici davvero? Io non l’ho mai provato. Come funziona?
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 08:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Gattinabellina
qua trovi tutte le info e parecchi riscontri :)
Divinazione con vari Oracoli
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 20:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 02:16     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


I video su YouTube sono fatti a scopo pubblicitario, infatti non mancano di riportare relativa email o numero di telefono da contattare per consulti privati. Come dice John servono a vedere come il cartomante di turno legge le carte, loro stessi lo dicono. E da questo punto di vista devo dire che sono veramente molto utili: io infatti, dopo averli visti all'opera, non mi farei fare un consulto dal 98% di loro :D Il mio giudizio non si basa affatto sull'azzeccare o meno le letture interattive -che per definizione lasciano il tempo che trovano- ma proprio su come leggono le carte: alcuni sono anche bravini, altri totalmente improvvisati e/o furbetti che cavalcano l'onda del momento. Ce n'è solo una che considero veramente brava e un'altra che seguo perché ogni tanto spiega qualche metodo di lettura.
Seguendone molti posso dire che nel 90% dei casi per quanto mi riguarda o non ci prendono sul passato o
non ci prendono sul presente o non ci prendono in entrambi. Sul futuro non saprei perché non prendendoci su passato e presente nemmeno mi interessa.
Ad ogni modo come dicevo, essendo molto generiche, sparando nel mucchio qualcuno ci si ritroverà per forza di cose. Ma è statistica, non cartomanzia.
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 11:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


Possono azzeccarci nel presente e passato ma sul futuro o i miei dubbi, magari poi con una lettura di tarocchi personalizzata quello che succederà sarà diverso
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


ultimamente mi appaiono e su qualcuno mi sono pure soffermata.
Non so perché, sinceramente su youtube non guardo cose di cartomanzia.

Solo con una ho trovato riscontro, l'unica che non fa consulti privati 😆 ma con lei avevo trovato riscontro anche sul futuro. Era una settimanale, però solo una volta mi è successo.
Lei è l'unica che seguo, anche perché parla di altre cose interessanti. Comunque è successo solo una volta trovassi riscontro.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 13:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Non li ho mai capiti e poi sono lunghi ... Mi annoiano ..
 
Top
37 replies since 30/11/2019, 02:44   12530 views
  Share