Anello di sosta forum

rivoluzione solare mirata, non so a chi rivolgermi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2019, 01:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


avendo fatto le rs per quest’anno e ho pure guardato la prossima avendo problemi di salute diciamo dalla nascita anche se più che altro cronici mi trovo quest’anno l’ascendente di riv in 12 casa e marte in prima luna in 6 già questo mi preoccupa ma ancor di più per il 2021 che ho ascendente in 2 casa dove c’è il mio marte radix e marte e urano in 6 casa di rivoluzione che saranno opposti fra loro vorrei per lo meno il prossimo anno partire per il compleanno vorrei proteggere la mia salute sapete consigliarmi a chi rivolgermi per essere aiutata nella scelta della destinazione ottimale?
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 15:01     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


marte in prima e luna in 6 sono piuttosto pesanti per la salute si...
ma per entrambe le riv mi servirebbe un grafico, in ogni caso è presto per programmare quella del 2021

btw! vedo non ti sei presentata. Ti rimando alla sezione giusta per farlo clicca qui
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2019, 15:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Più che la rivoluzione solare in sé è opportuno sapere se si tratta di una malattia incurabile o che porti alla morte entro un determinato periodo di tempo.
In quest'ultimo caso non c'è rivoluzione solare che tenga.
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 16:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


no per fortuna una malattia invalidante ma che non porta alla morte per questo sono terrorizzata dalle 2 rs fatte vorrei preservare il resto della salute i miei dati 4/1/1975 ore 2,40 carpi modena pensare che l’ho fatta per pura curiosità mi sono trovata spiazzata
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 01:16     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Belinda e benvenuta, mi spiace molto per la tua salute. Come già accennato da Rashelem, è necessario postare il relativo grafico astrologico: in questo modo potremo analizzare meglio insieme case e aspetti planetari.
Grazie gif
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 17:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


adesso appena riesco posterò il grafico ho richiesto l’orario esatto di nascita in comune è 4,20 invece che 2,40 vi volevo chiedere se per spostare i pianeti nelle case o l’ascendente di rivoluzione di poco o marte sono una cuspide 5/6 casa ci si può spostare di qualche km anche restando in italia per il compleanno?
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 18:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao a tutti ho difficoltà a postare i grafici non sono esperta del forum comunque ho fatta la mia prima rs non è proprio il massimo ma sono abituata alle difficoltà sono preoccupata per la salute più che altro e sopratutto per quella del 2021 che ho transiti mai avuto in tutti questi anni se sarà necessario la prossima se riesco mi sposterò per il compleanno almeno da avere un attimo di respiro
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 19:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


grafico 2020

Attached Image: horoscope-synastry-chart1-700__solarni_18-8-1966_0

horoscope-synastry-chart1-700__solarni_18-8-1966_0

 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 19:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


trooooooooppo presto per tutto!
Ancora il pandoro devi mangiare
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 12:53     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Belinda, ti ho spostato la discussione, includendola in quella che avevi già aperto sullo stesso argomento.

E' comunque necessaria una tua interpretazione della Riv. Solare, per quanto minima, prima di poter interagire con i commenti altrui, essendo questo un forum di studio. Per qualsiasi dubbio, siamo a tua disposizione. Grazie gif
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 14:34     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Belinda, ho spostato di nuovo il tuo post in questa discussione, dato che ne hai aperte almeno tre riguardanti il medesimo argomento. Ti sono già state fornite indicazioni su come procedere.

Qui trovi il regolamento: https://babysara.forumfree.it/?t=46369706

Qui il link alle basi per l'interpretazione di una Riv. Solare: https://babysara.forumfree.it/?t=73455064

Se saranno aperte eventuali nuove discussioni simili a queste, verranno chiuse. Grazie
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 17:54     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (belinda75 @ 9/12/2019, 21:39) 
so che molti di voi storceranno il naso ma perdonatemi sono alle prime armi con le rivoluzioni solari ho guardato tutte le mie precedenti ho avuto tantissime volte le posizioni più tenute pure quest’anno come altri 4/5 volte marte in 1 casa ma non lo temo più di tanto mi lascia perplessa l’ascendente in 11 che non ho mai avuto e che se si segue la scuola di discepolo l’undicesima é la casa dei lutti visto che riuscirei spostandomi di pochi kilometri a metterlo a 12 anche se altamente sconsigliato ma avuto in altre occasioni mentre quello in 11 non so cosa possa combinare scusatemi se magari possono sembrare domande stupide ma sto cercando di capirne di più..,

sono riuscita a dare uno sguardo ora, sulla riv che deve iniziare storco leggermente il naso su marte in 1a perchè comunque a riv ci saranno problematiche sui fratelli-cugini-vicini ma non dovrebbe essere problematico rispetto ad un marte in bilancia, rompe le scatole invece urano così sulla 6a-7a (che è il vero problema)
diciamo che spostandosi ora non so quanto convenga perchè di fatto c'è un mega stellium che a seconda di dove piazzato farebbe danni in quel settore...
per come è ora ti direi di buttarti tantissimo sulla scrittura/lettura che mi sembra la cosa migliore per renderlo neutrale
mi preoccupa un sacco per l'anno prossimo l'accoppiata marte urano ma c'è ancora tempo per trovarci una soluzione adeguata

nota: ti convengono letture superiori se decidi per questa strada
 
Web   Top
view post Posted on 16/12/2019, 23:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


volevo chiedere un parere perché sono dubbiosa se partire o meno ho consultato un astrologo della scuola di discepolo mi ha consigliato 3 località l’unica dove forse riuscirei ad andare avrebbe l’ascendente in 11 di rivoluzione che comunque mi spaventa stando qui è in cuspide 11/12 l’ho avuto in passato 2/3 in 12 pesante si ma sono sopravvissuta in 11 un paio di volte ma non è che fossero stati meglio della 12 ho pure marte 1 prima avuto spessissimo é in 1 pure radix c’è una cosa ho il transito saturno venere natale è una rivoluzione praticamente se non per l’ascendente a l’anno più disastroso della mia vita sul campo salute quel transito credo non si sposti anche se parto in più ora avrei uno stellium in 2 casa con la proposta di viaggio andrebbe in terza casa non credo sia opportuno visto che parla di incidenti la terza casa sono più confusa di prima visto che l’ascendente ora agisce in 11/12 e spostandomi qui in italia riuscirei in qualche modo a metterlo solo in 11 sarebbe meglio anche qui sono terrorizzata perché per discepolo è la casa dei lutti e io ho pure urano radix mentre in 12 non avrei nessun pianeta ne radix ne di rs dove dovrei posizionarlo l’ascendente secondo voi? ora ho più confusione di prima fra l’altro molti miei pianeti sono lesi compreso sole saturno plutone
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 21:13     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


il fatto è che è proprio la posizione planetaria di questo periodo che è così così.
Per cui mettendo in un modo o nell'altro il succo può diventare amarissimo o solo leggermente amaro, dipende tutto dai compromessi a cui si è disposti a scendere
quindi... vuoi sacrificare un po' di denaro? piazzi marte in 2 o in 8
vuoi fare polemica? in 3, 10, 11
e così via
così vale per il resto dei pianeti
il mio parere è che convenga di più sfruttare gli aspetti della riv con le case con gli aspetti del tema natale

tipo un saturno-sole-marte in 8 per me è stato proficuo seppur il resto di quello che mi circondava era in fuoco e fiamme xD
 
Web   Top
view post Posted on 18/12/2019, 22:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


infatti hai colto il segno di quello che mi sto chiedendo mi conviene o no partire se c’è veramente un pericolo lo si fa per il resto è chiaro che si deve andare a compromessi più che altro mi interessa la salute visto che già è compromessa diciamo il resto chiaro si supera cosa mi cambierebbe andare a parigi visto che é l’unica delle 3 dove forse riuscirei a andare sto guardando per il viaggio eventualmente se dovessi riuscire ma comunque sempre uno stellium dovrei spostare non so se va bene fra l’altro presto avrò saturno su venere natale quando l’ho avuto 30 anni fa ho peggiorato la mia salute certo non so se è stato solo quel transito però avendo una brutta rs in più questo transito che comunque non si può cambiare pure spostandosi sono preoccupata per questo se necessario potrei pure pensare di partire, anche se non mi sembra di avere visto molte testimonianze di rs mirate per sapere se effettivamente è andata meglio di quello che avevano previsto certo é che mi hanno detto che potrei avere problemi di soldi salute e possibili incidenti, diciamo se si deve scegliere i soldi sono relativi la salute è quella che sarebbe da proteggere che differenza ci sarebbe al fine pratico se decidessi di partire per parigi sempre che vada bene visto i possibili incidenti questa cosa mi sta pure logorando perché si parla di salute non ti un lavoro una relazione ecc sono cose serie e da sola visto che non sono esperta faccio fatica a prendere una decisione
 
Top
22 replies since 28/11/2019, 01:49   619 views
  Share