Anello di sosta forum

Rivoluzione 2019-2020 - Plutone e Saturno in decima, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2019, 21:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao a tutti! . La mia rivoluzione solare quest anno parla di lavoro. Ma di lavoro frustrato e sacrificato? Vi spiego, sono mamma da poco e mi sono dimessa dal mio posto di lavoro a giugno (nn mi venivano pagati gli stipendi) attualmente sono un po’ confusa in merito al mio futuro lavorativo. Mi piacerebbe lavorare come libera professionista ma secondo voi ci riuscirò? Plutone e Saturno non presagiscono niente di buono, tuttavia bisognerebbe guardare i transiti e tutto il resto. Attendo vostre interpretazioni...grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 23:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


.

Attached Image: A2148C0E-3B97-4E6C-A2C8-63071B18B47D

A2148C0E-3B97-4E6C-A2C8-63071B18B47D

 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao wooster, come saprai, è necessario fornire prima un'interpretazione più esaustiva per poter interagire con altri pareri: ti invito quindi a farlo, essendo questo un forum di studio e oltretutto ben fornito di nozioni astrologiche. Grazie della collaborazione gif
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 14:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ok. Secondo il mio parere non avrò possibilità di lavorare presso nessuna azienda. In realtà nn ne sono convinta perché Saturno potrebbe indicare maggiore impegno e Plutone incarico di lavoro importante. Sarò fortunata negli studi e i rapporti con L estero...e in effetti sto studiando...mi sto aggiornando. Plutone in cuspide potrebbe indicare che avrò problemi con gli amici oppure che qualcuno di loro tramerà alle mie spalle? Luna in 5 più svaghi, forse perché mi entreranno dei soldi arretrati (fine di in azione legale indicata da Marte in settima di rivoluzione ) ...voi c d ne pensate?
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 00:18     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Dunque, in effetti la combinazione saturno-plutoniana che nella tua prossima rivoluzione cade, appunto, in decima casa può avere una buona valenza in merito all'ambito professionale. Le energie d'impegno e perseveranza saturnine, considerando che sono le stesse del TN, combinate all'ambizione che può derivare da Plutone nella medesima casa, potrebbero portarti buoni frutti dal punto di vista lavorativo, anche se, forse, al momento come hai giustamente accennato, ti dedicherai alla preparazione teorica, essendo la nona casa ben propizia ad eventuali studi.
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 18:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Potrei addirittura cominciare a lavorare come libera professionista? L intenzione c è ...se poi sono supportata dagli astri! ...speriamo. Il Marte in settima lo interpreto come azione legale e termine della stessa. Farò causa per avere degli arretrati e all fine nel corso dell anno si chiuderà anche la causa...
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 12:51     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Sul fatto che riuscirai nei tuoi intenti professionali entro la fine della rivoluzione, non ne darei la certezza matematica: sicuramente sarà una delle cose che ti richiederà più impegno ed energia e certamente il fulcro di questo momento della tua vita, avendo anche un MC di rivoluzione quasi allineato al tuo Ascendente radix.
Marte bilancino in settima può ben rappresentare una questione legale, ma presta molta attenzione ad eventuali colpi bassi in questo senso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 22:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


In merito ad una possibile assunzione Saturno e Plutone e Marte come li interpretate?
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 12:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


riscontro: quell'anno ho studiato un corso ( distanza) che mi ha portato un lavoro a distanza pregevole, poi ho avuto un'offerta di lavoro da una agenzia che ho rifiutato per aprire dopo un mese la partita iva e iniziare a lavorare come libera professionista
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 21:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Grazie del riscontro in effetti quel Saturno in 10 poteva essere niente lavoro ma invece te lo ha portato e quel marte in 7? Ti ha portato litigi? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 22:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
835
Reputation:
+122

Status:


In genere Saturno in X in un soggetto ancora giovane porta a una stabilizzazione della carriera con anche incarichi di rilievo. Invece, in persone più avanti con l età può indicare battute d arresto o anche pensionamento.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 10:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Marte in settima, avevo fatto casa all'azienda dove lavoravo prima.

reggo bene i transiti di Saturno, forse perché è in decima nel mio tema natale, con plutone tra l altro
 
Top
11 replies since 17/11/2019, 21:49   234 views
  Share