Anello di sosta forum

Inizierà a guadagnare?, Tarocchi Crowley solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
IlGattoNero
view post Posted on 8/11/2019, 12:13     +1   -1




Ho chiesto se una mia amica inizierà a guadagnare. Ancora bloccata con il suo negozio di tattoo, troppi lavori da fare, perizie, Asl, ecc..., forse se ne parlerà per gennaio/febbraio ma è tutto un forse.
Nel frattempo spera di fare qualcosa per fatti suoi per guadagnare un po'.
Qui vecchia stesa su di lei:
https://babysara.forumfree.it/?t=76740775


STESA: 10 COPPE, MORTE, BAGATTO, 2 COPPE, 8 SPADE + 2 carte chiarimento 8 SPADE---> PAPA, 10 BASTONI
Si apre con la carta dell' armonia e serenità familiare, appagamento per quello che si sta facendo e questo porterà ad un cambiamento di questo apice raggiunto. Tenendo presente chevil 10 è come la ruota, si completa un ciclo per poi ripartire. Dall' esperienza passata si può produrre un cambiamento positivo, visto il Bagatto, qui MAGO,successivo.
Che potrebbe essere lei, principio guida, lei che ha in mano le possibilità di creare con il due coppe ci vedo l'entusiasmo, il piacere la gioia ma dovrà lottare molto a causa di circostanze esterne che daranno un po' di difficoltà.

Le due carte di chiarimento mi fanno capire che i suoi pensieri sono rivolti al marito, magari dovrà appoggiarsi a lui perché i guadagni non saranno costanti né tantissimi visto il 10 BASTONI.

Che dite?

Edited by IlGattoNero - 8/11/2019, 12:52
 
Top
Agreb
view post Posted on 8/11/2019, 16:57     +1   -1




Ah ecco da dove sono partito 😀...
Guarda ilgattonero
Non escono carte di guadagno da questa stesa. Le prime tre carte fanno vedere come l'armonia del 10 di coppe e 2 coppe viene interrotta dalla morte,questo per dire che il guadagno che doveva essere portato dal suo sogno si è fermato per qualche motivo. Per il discorso familiare diciamo che servirebbe un entrata in più ma più che altro secondo me questa incertezza del negozio sul futuro è come se l'avessero accettata. Lei d'altronde di sente vincolata in qualche modo e le viene difficile anche qualora trovasse un lavoro, accettarlo. Dipende ovviamente dal tipo di lavoro ma per me è in paranoia per questo discorso. Deve fare delle scelte, questo dice il bagatto con l'otto di spade, di natura lavorativa, forse qualcosa trova ma non riesco a leggere che scelta farà.
In genere le carte in più non le guardo ma tu ne hai estratte 2 ed il papa col 10 bastoni per me vuol dire che il lavoro che gli si presenta lo scarta per tenere vivo il suo sogno. Purtroppo il 10 di bastoni è anche pentirsi delle scelte fatte fino a quel momento. Sbaglierò ma ho l'impressione che tutto ruoti intorno al negozio e purtroppo per me sbaglia.
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 21:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
221
Reputation:
+36

Status:


Ciao gattonero ! Provo a dirti la mia ! 10 di coppe e ' il coronamento di un progetto quindi, ciò che lei desidera ha subito un cambiamento fortissimo il suo desiderio lavorativo di aprire il negozio è cambiato vuoi per problemi burocratici per soldi ecc... morte e bagatto la vedo come cambiare punto di vista e programmi lavorativi il 2 coppe e 8 di spade non so se vederla come la difficoltà da parte sua di accettare questa situazione o la ricerca di un socio o aiuto lavorativo che lei non vuole , cioè non vuole aiuti. per il momento nella stesa non vedo guadagni , questa situazione è bloccata e ferma perché lei si sente troppo pressata dalle difficoltà non riesce a fare una scelta, 8 di spade che chiude la stesa e come se non riuscisse a uscire Da questa idea di aprire un negozio perché è il suo sogno ma deve accettare altre soluzioni per il lavoro . Almeno per ora .!! Il papà con il 10 di bastoni non so come vederli mi da l idea che i consigli o l ' aiuto di una persona gli darà il coraggio e la forza per prendere la direzione giusta .. ! Cioè un incoraggiamento una spinta ..!
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 9/11/2019, 15:07     +1   +1   -1




Infatti lei vuole fare dei tatuaggi per i fatti suoi a nero, in modo da guadagnare e stare in allenamento.
 
Top
Agreb
view post Posted on 9/11/2019, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (IlGattoNero @ 9/11/2019, 15:07) 
Infatti lei vuole fare dei tatuaggi per i fatti suoi a nero, in modo da guadagnare e stare in allenamento.

Quindi non sta cercando nulla di fisso?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 9/11/2019, 15:14     +1   +1   -1




No, anche perché poi apre lo studio. In teoria i lavori dovrebbero finire verso gennaio/febbraio.
 
Top
Agreb
view post Posted on 9/11/2019, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (IlGattoNero @ 9/11/2019, 15:14) 
No, anche perché poi apre lo studio. In teoria i lavori dovrebbero finire verso gennaio/febbraio.

ok allora mi spiego perchè non esce nessun guadagno. Forse è questo l'errore che sta commettendo, sull'apertura sai che ho dei dubbi? mi chiedo pechè non hanno segnalato un entrata in questo senso.
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 13/11/2019, 15:14     +1   +1   -1




Non so neanche io, infatti io non ci vedo nulla di buono, ma a pelle (riguardo questa società che hanno messo su). Perché lei ha firmato il contratto assieme al suo socio, per forza dovrebbero aprire. Però, boh!
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 15/4/2020, 17:19     +1   +1   -1




Aggiornamento: il negozio è bloccato ora per il covid e quindi non possono ancora completare i lavori di ristrutturazione del locale.
 
Top
Agreb
view post Posted on 16/4/2020, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (IlGattoNero @ 15/4/2020, 18:19) 
Aggiornamento: il negozio è bloccato ora per il covid e quindi non possono ancora completare i lavori di ristrutturazione del locale.

Grazie del riscontro <3 e mi dispiace per loro..non ci voleva proprio
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 13:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


ma la stesa era fatta per capire se lei nel frattempo avrebbe guadagnato qualcosa. Ha guadagnato?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 16/4/2020, 17:03     +1   -1




Nessun guadagno anche perché non ha lavorato neanche per conto suo, e soprattutto ora, meno che meno.
 
Top
11 replies since 8/11/2019, 12:13   178 views
  Share