Anello di sosta forum

Chi sarà il prossimo uomo con cui avrò una relazione?, Vera sibilla al dritto - metodo anima gemella modificato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2019, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ho provato questo Metodo per veder chi è come sarà il prossimo uomo con cui avrò una relazione.
1: chi è? Lettera... sarà mica il postino??? O un corriere? 😂😂 scusate ma questa proprio nn l ho capita...
2:sue caratteristiche Conversazione, anche qui brancola che voglia dire che sua un tipo allegro a cui piace conversare? O un vecchio amico?
3: cosa mi nasconde questo rapporto? Malinconia, forse viviamo lontani e nn riusciamo a vederci
4:cosa spera lui, Nemica... forse vorrà prendersi una rivincita con un ex
5: come ci incontriamo? Imeneo, ho pensato che potremmo conoscerci ad un matrimonio o una riunione
6: cosa ci legherà? Consolante sorpresa, penso che entrambe saremo stupiti dal ns incontro
7: cosa ci separa al momento? Leggerezza, probabile che entrambe siamo presi da altre cose e nn riusciamo ad essere sereni per un nuovo rapporto
8: ostacoli da superare? Ladro direi che qui c è una persona in mezzo che potrebbe ostacolare il ns rapporto
9:come ci riconoscermi? Amore... questa parla da sola 😍
10: i ns compiti? Nemico... oddio qui nn so proprio!
11: le forze da considerare(aiuti,eventi utili) Riunione, anche qui faccio fatica...
12: cosa mi aiuta a riconoscerlo? L'amante... sarà mica sposato??? O un amica in comune!
13: cosa ci accompagna nella relazione? Donna di servizio... Nn saprei proprio! Forse l aiutarsi a vicenda
14:sotto quale stella è il ns rapporto (qualcosa che ci aiuta è proteggerà sempre) Fedeltà, anche questa parla da se
15: qual è la chiave per far funzionare il rapporto? Gran consolazione, forse lo stupirsi e spalleggiarsi sempre, esserci sempre per l altro
Che ne pensate?
So che è un metodo che si può fare anche così tarocchi, se è possibile lo posterò qui.

Edited by impiccata - 7/11/2019, 16:18
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 15:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Ciao Gwen :)
Quando si usa un metodo particolare è sempre meglio cercare se è già presente la descrizione sul forum e riportare il link, di modo che gli altri utenti abbiano un riferimento. Cercando infatti ho trovato questo https://babysara.forumfree.it/?t=51512825. Mi pare sia proprio quello che hai usato tu, confermi?

Altra cosa. Non trovo attinenza tra la domanda fatta e il metodo, che indica quale è/sarà la tua anima gemella. Il prossimo uomo con cui avrai una relazione non è detto affatto lo sia, quindi io modificherei il titolo.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 16:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Il metodo è questo ma l ho.preso da un altra parte e nn qui... Ho chiesto quale sarà il prossimo uomo con cui avrò una relazione perché nn credo nell' anima gemella è penso che nn mi sposerò mai! Ecco.perche ho modificato la domanda. Sinceramente nn so se le carte abbiano risposto bene perché ce n e qualcuna che nn capisco ad es la 1... lettera??? Nn si riferisce a persone ma a cose... infatti chiedevo vs pareri per capire se le carte avessero risposto ad ogni singola domanda o se avessero illustrato la storia rispondendo alla mia domanda in quanto ho prelevato le carte dalla sommità del mazzo è nn pescandole dopo aver formato il ventaglio... Io.credo.piu alla 2 ipotesi
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 16:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sì, avevo capito che il metodo l'hai preso da un'altra parte e non qui; ho solo detto che fare una ricerchina sul forum per vedere se è presente anche qui così da metterne il link non guasta 😎
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Aaaaaaa ok scusa nn avevo capito....
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 10:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Carino questo metodo....però con una sola carta non è facile capire la risposta.

1. Non per forza un postino ma potrebbe essere una persona che lavora con i documenti, un segretario, giornalista o che stampa giornali, non è facile capirlo con una carta.

2. Sicuramente è una persona che adora parlare, ascoltare ed essere ascoltato, sarà uno a cui piace confrontarsi con altre persone ed essere sempre circondato da persone.

3. Si probabilmente non sarà della tua città o comunque per impegni diversi non vi potete vedere spesso.

4. Probabilmente si inizierà a frequentare te con perché vuole "vendicarsi" o far star male una donna che alla sua volta forse li ha fatto del male.

5. Vi incontrate ad un evento, potrebbe essere un matrimonio come dici o forse una riunione, un congresso lavorativo.

6. Concordo con te o comunque vi legherà qualcosa che non sapete ancora e si rivelerà una sorpresa.

7. Concordo.

8. Non per forza una persona in mezzo ma potrebbe essere anche lui che non si aprirà del tutto nel primo periodo o farà un passo avanti e 2 indietro. Ladro può ingannare, rubare (far perdere il proprio tempo).

9. -

10. Mah non saprei la carta mi fa pensare che vi farete del male, litigi, inganni, insuccesso. Forse saranno compiti lavorativi (magari lavorare per 2 aziende concorrenti) mi pare strano che sono questi i compiti di una coppia.

11. Dovete consolidare il vostro stare vicino uno all'altro, far sì che il vostro rapporto vive nella serenità e gioia, trovare idee comuni e soluzioni ai diversi problemi che si presentano.

12. Probabilmente un'amica in comune, se era sposato ci stava la donna maritata.

13. Diciamo l'essere gentile e disponibile.

14. -

15. Consolare l'altro quando ne ha bisogno, dare supporto e stare vicino al partner, fare delle cose che portano soddisfazione nel rapporto e perché no stupire l'altro con piccoli o grandi gesti.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 17:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao! Grazie x il tuo punto di vista 😃 beh mi piacciono parecchie cose che hai scritto e spero di darti riscontro al più presto! Nn si prospetta una bella relazione... neanche questa tanto x cambiare 😣 ma che ci vuoi fare? Se una e sfigata è sfigata...
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Gwen19 @ 17/11/2019, 17:17) 
Ciao! Grazie x il tuo punto di vista 😃 beh mi piacciono parecchie cose che hai scritto e spero di darti riscontro al più presto! Nn si prospetta una bella relazione... neanche questa tanto x cambiare 😣 ma che ci vuoi fare? Se una e sfigata è sfigata...

Ma no dai, è solo un metedo che ti dice un po' di cosine ma questo non vuol dire che il rapporto andrà male dal inizio alla fine. Poi secondo la mia esperienza le carte vedono per pochi mesi non per anni e anni. Stai tranquilla e goditi questo rapporto quando arriverà non partire con l'idea che è nato sotto una stella negativa se poi funziona bene, altrimenti pazienza.
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 20:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Gwen19 riscontro?
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 16:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Scusa impiccata ma x questa stesa nn mi arrivano notifiche e nn ho neanche un riscontro visto che a parte il mio ex trombamico che frequentavo all epoca nn si è palesato nessun altro, cmq di lui nn parla perché nn c è una carta che ci potrebbe stare. Per me è nulla come stesa la riscontro così e nn so perché le carte abbiano risposto così male, forse quel giorno rto troppo ansiosa o avevo usato troppo quel mazzo.. nn si davvero anche perché sn passati 4 anni e nn c è che mi ricordo
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 02:14     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Gwen19 per le notifiche: se non ti arrivano puoi sottoscrivere tu la discussione a mano.
Con il trombamico che avevi all'epoca poi per quanto tempo è durata più o meno?
Cmq, se quando hai fatto la stesa intendevi una relazione seria/stabile (non trombamico insomma) allora semplicemente non è ancora riscontrata.
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE
Gwen: la stesa sarà considerata riscontrata quando risponderà alla domanda posta. Qui:
1) lui non ti ha chiesto ancora di uscire
2) non è passata la tempistica che hai messo

Col trombamico è iniziata quando quando ho fatto questa stesa ed è finita 2 anni fa, siamo rimasti amici ma la trombamicizia è finita per volere mio.
La relazione era in generale credo , adesso non mi ricordo sn passati 4 anni ma dal titolo penso che intendevo una qualsiasi tipo di relazione.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 17:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


ti rispondo in blu tra le righe
CITAZIONE (Gwen19 @ 7/11/2019, 13:44) 
Ho provato questo Metodo per veder chi è come sarà il prossimo uomo con cui avrò una relazione.
1: chi è? Lettera... secondo me potrebbe essere qualcuno che conosci sui social o con cui cmq iniziano dei contatti prima "virtuali".
2:sue caratteristiche Conversazione per me si lega bene al punto precedente. ti piacerà per il modo che ha di porsi, una persona piacevole, allegra e con cui parlare di tutto che sa ascoltare
4:cosa spera lui, Nemica secondo me di superare un vecchio rapporto o qualche vecchio rancore
5: come ci incontriamo? Imeneo a qualche evento con amici intimi
6: cosa ci legherà? Consolante sorpresa inaspettatamente vi darete sentimenti positivi reciproci in un momento in cui non ve lo aspettavate
7: cosa ci separa al momento? forse il fatto che uno dei due o entrambi non volete una relazione o un rapporto ufficiale e vivete con molta serenità
8: ostacoli da superare? Ladro sembra che ci siano delle bugie, qualcosa che non viene detto subito
9:come ci riconoscermi? Amore secondo me potrebbe essere amore a prima vista
10: i ns compiti? Nemico hmmm con nemica, leggerezza, ladro non vorrei che al momento della conoscenza qualcuno dei due non fosse single
11: le forze da considerare(aiuti,eventi utili) Riunione potrebbe essere qualcuno che conosci già con cui c'è stata separazione e che rivedi
12: cosa mi aiuta a riconoscerlo? L'amante anche questa carta mi riporta al fatto che forse non sarà libero
13: cosa ci accompagna nella relazione? Donna di servizio potrebbe indicare che sarete accondiscendenti in modo reciproco e che reciprocamente proverete a trovare la strada venendo uno incontro agli interessi dell'altro. forse magari sarai anche un po più tu all'inizio a essere più paziente
14:sotto quale stella è il ns rapporto (qualcosa che ci aiuta è proteggerà sempre) Fedeltà direi che non c'è altro da dire
15: qual è la chiave per far funzionare il rapporto? Gran consolazione sarà un incontro che non vi aspettate in un momento in cui l'ultima cosa a cui pensate è appunto l'amore e questo vi colmerà di serenità e di gioia


Edited by cancerina81 - 7/2/2024, 17:34
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao cance ma sai che la tua lettura mi ricorda moltissimo il mio ex trombamico.... rileggendola meglio la spiego così
CITAZIONE
1: chi è? Lettera... sarà mica il postino??? O un corriere? 😂😂 scusate ma questa proprio nn l ho capita...
2:sue caratteristiche Conversazione, anche qui brancola che voglia dire che sua un tipo allegro a cui piace conversare? O un vecchio amico? qui si riferisce al fatto che già lo conoscevo, ci si vedeva ognitanto a casa del padre di mia figlia perche è
un amico in comune


3: cosa mi nasconde questo rapporto? Malinconia, forse viviamo lontani e nn riusciamo a vederci qui penso che si riferisca al fatto che lui è una persona molto pessimista e malinconica .... 2 palle che nn vi dico quando iniziava a lamentarsi di qualcosa, veramente pesante
4:cosa spera lui, Nemica... forse vorrà prendersi una rivincita con un ex effettivamente per lui il portarmi a letto è stata una rivincita nei confronti della sua ex e del mio ex... pensa te che razza di amico
5: come ci incontriamo? Imeneo, ho pensato che potremmo conoscerci ad un matrimonio o una riunione la.prima volta che ci ha provato eravamo a casa di amici
6: cosa ci legherà? Consolante sorpresa, penso che entrambe saremo stupiti dal ns incontro effettivamente nessuno dei due se lo aspettava
7: cosa ci separa al momento? Leggerezza, probabile che entrambe siamo presi da altre cose e nn riusciamo ad essere sereni per un nuovo rapporto era proprio cosi, nessuno dei due voleva un rapporto serio

CITAZIONE
8: ostacoli da superare? Ladro direi che qui c è una persona in mezzo che potrebbe ostacolare il ns rapporto
qui ci vedo bene l interpretazione di Occhi di gatto
CITAZIONE
8. Non per forza una persona in mezzo ma potrebbe essere anche lui che non si aprirà del tutto nel primo periodo o farà un passo avanti e 2 indietro. Ladro può ingannare, rubare (far perdere il proprio tempo).

9:come ci riconoscermi? Amore... questa parla da sola 😍 qui era amore in senso amicale e non come speravo...
10: i ns compiti? Nemico...
frequentandolo ho capito che era persona veramente tossica per me e allontanandolo ho dato una bella svolta alla mia vita
oddio qui nn so proprio!
11: le forze da considerare(aiuti,eventi utili) Riunione, anche qui faccio fatica... forse che uscivamo insieme ad altre coppie
12: cosa mi aiuta a riconoscerlo? L'amante... sarà mica sposato??? O un amica in comune! ero io l amante nel senso letterale del termine visto che era una storia solo sessuale
13: cosa ci accompagna nella relazione? Donna di servizio... Nn saprei proprio! Forse l aiutarsi a vicenda
14:sotto quale stella è il ns rapporto (qualcosa che ci aiuta è proteggerà sempre) Fedeltà, anche questa parla da se
15: qual è la chiave per far funzionare il rapporto? Gran consolazione, forse lo stupirsi e spalleggiarsi sempre, esserci sempre per l altro
 
Top
14 replies since 7/11/2019, 13:44   270 views
  Share