Anello di sosta forum

Ad ottobre ci sarà un incontro tra me e D?, RISCONTRATA - La vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2019, 20:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 1/11/2019, 12:00) 
Io lo metto sempre in ordine e tutto dritto e poi giro dei mazzetti mentre mescolo pensando alla domanda.

Grazie Ele proverò...ma devo essere un pò più tranquilla... Ora la vedo una cosa difficilissima per me.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/11/2019, 20:36     +1   -1




Milly, non ti scoraggiare!
Certe volte, oltre tutti i motivi che hanno detto le altre, bisogna anche sperimentare le posizioni delle carte, perché, spesso, in base al fatto che siano in apertura o chiusura di stesa o al centro possono portare ad esiti diversi.
Se prendi l'abitudine di segnarle e vederle a ritroso nel tempo possono emergere questi aspetti. Secondo me ti stai basando su un periodo di studio troppo breve.

Per venire alla stesa, io ho riscontrato la stanza in 2 modi molto simili: ovvero come incontro mancato o come aspettativa di un incontro (che però non avviene). Difatti, le due poltrone sono vuote, cioè è tutto pronto per l'incontro ma le persone non ci sono.

Ho riscontrato la stanza come incontro o eventualmente con sesso solo se accompagnata con altre carte che possano flettere il significato in tal senso, per esempio stanza-riunione o stanza conversazioni o stanza -consolante ecc

Qui l'occasione di incontro c'era, vista la stanza e la fortuna, ma non ci sono personaggi. Gran consolazione potrebbe anche essere il darsi da fare per creare l'occasione di incontro (se è di questo mese potrebbe essere la partecipazione alla partita), ma le carte dopo sono più casuali e non mettono l'accento sui risultati concreti raggiunti.
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 20:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/11/2019, 12:00) 
allora.
per mia esperienza posso dire che le sibille spesso non rispondono alla domanda, per capire cosa dicono devi guardare le carte d'ambito.
e appunto...se non rispondono alla domanda fatta, caspita gli chiedo a fare!? ... Mi spieghi cosa intendi per carte d'ambito?
secondo: molto spesso non rispettano i limiti temporali; lo fanno anche i tarocchi ma le sibille particolarmente, almeno con me. Ok...allora questo lo posso capire ma sentirmi dire che non c'è da vedere un incontro nella stesa, mi fa venire da pensare che studio da un libro diverso dal vostro!
terzo: si potrebbe considerare che facendo solo dritto ci debbano essere più carte a conferma di un dato significato. sono d'accordo, lo terrò in considerazione e le posto proprio per imparare dai più esperti
quarto: il taglio mi era sfuggito: riunione è una carta che indica incontro molto più di stanza, però c'è costanza, che è una carta che richiede tempo (e spesso anche impegno), ergo questo potrebbe essere un indizio sul fatto che le tempistiche non siano rispettate io per esempio avevo studiato che costanza significava che la cosa in questione ( in questo caso la riunione) sarebbe stata duratura, quindi imparo oggi una nuova lettura (grazie!) e quindi sì, probabilmente è solo un problema di tempistiche

quinto: non mi hai risposto se questo mese il lavoro è andato bene o no
Chiedo scusa mi è sfuggita la domanda: il lavoro è andato entro i limiti stabiliti. Né faville né carenze. Ho riempito i planning a volte più facilmente, altri giorni con più fatica.


morale: io aspetterei i canonici 6 mesi e rileggerei la stesa (ed eventualmente anche altre) con il senno di poi, prima di prendere decisioni. ti ringrazio di questo consiglio perché mi arriva come un affettuoso monito a non mollare...grazie ❤


CITAZIONE (Acquamarina* @ 1/11/2019, 20:36) 
Milly, non ti scoraggiare!
Certe volte, oltre tutti i motivi che hanno detto le altre, bisogna anche sperimentare le posizioni delle carte, perché, spesso, in base al fatto che siano in apertura o chiusura di stesa o al centro possono portare ad esiti diversi.
Se prendi l'abitudine di segnarle e vederle a ritroso nel tempo possono emergere questi aspetti. Secondo me ti stai basando su un periodo di studio troppo breve.

Per venire alla stesa, io ho riscontrato la stanza in 2 modi molto simili: ovvero come incontro mancato o come aspettativa di un incontro (che però non avviene). Difatti, le due poltrone sono vuote, cioè è tutto pronto per l'incontro ma le persone non ci sono.

Ho riscontrato la stanza come incontro o eventualmente con sesso solo se accompagnata con altre carte che possano flettere il significato in tal senso, per esempio stanza-riunione o stanza conversazioni o stanza -consolante ecc

Qui l'occasione di incontro c'era, vista la stanza e la fortuna, ma non ci sono personaggi. Gran consolazione potrebbe anche essere il darsi da fare per creare l'occasione di incontro (se è di questo mese potrebbe essere la partecipazione alla partita), ma le carte dopo sono più casuali e non mettono l'accento sui risultati concreti raggiunti.

Grazie Acqua...la tua spiegazione mi aiuta molto nel capire meglio la stesa. Mi eserciterò di più. Io già segno tutte le stese proprio per capire meglio a riscontro avvenuto ma per ora non ho praticamente azzeccato nulla.
A volte mi sento di perder tempo e mi scoraggio. Ma vi ringrazio del sostegno. Prometto di resistere ancora un pò 💪😌
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao se mi permetti intanto potresti passare il mazzo sopra incenso per purificare un po' le carte, io lo faccio ogni tanto. Poi fai scambi con altre ragazze che leggono le carte e li puoi vedere se azzecchi o meno, per aprire le carte per te stessa ci vuole un stato d'animo neutro altrimenti risponderanno con ciò che desideri tu e non con quello che succederà.
Io non sono un'esperta ma apro le carte per me stessa sempre, quando faccio la domanda la imposto con me in terza persona, evito di aprire le carte se in quel momento sono troppo presa della situazione e come avevo detto sopra ogni tanto passo il mazzo sopra l'incenso per "pulire" un po' le carte.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 09:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 2/11/2019, 22:46) 
Ciao se mi permetti intanto potresti passare il mazzo sopra incenso per purificare un po' le carte, io lo faccio ogni tanto. Poi fai scambi con altre ragazze che leggono le carte e li puoi vedere se azzecchi o meno, per aprire le carte per te stessa ci vuole un stato d'animo neutro altrimenti risponderanno con ciò che desideri tu e non con quello che succederà.
Io non sono un'esperta ma apro le carte per me stessa sempre, quando faccio la domanda la imposto con me in terza persona, evito di aprire le carte se in quel momento sono troppo presa della situazione e come avevo detto sopra ogni tanto passo il mazzo sopra l'incenso per "pulire" un po' le carte.

Grazie per i tuoi consigli...proverò con l'incenso....beh sicuramente lo stato d'animo di questi mesi non si può di certo definire neutro, me ne rendo conto
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 11:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Io personalmente stanza ancora non l'ho mai riscontrata come incontro (ma faccio le sibille da relativamente poco) e sono dell'idea che debba essere appoggiata da altre carte per vedercelo (per esempio Belvedere stanza). Le carte d'ambito sono quelle che definiscono il contesto, per esempio mercante indica il lavoro, amore le relazioni sentimentali e via dicendo. Se chiedi di un ritorno e ti esce mercante_allegrezza al cuore può essere benissimo che ti stiano parlando di un' assunzione lavorativa, più che del fatto che ti fidanzerai con un commerciante. Non sto dicendo che funzioni così anche per te, perché poi ognuno ha il suo metodo personale e le carte rispondono solo a lui, dico solo che prima di buttarle nel cesso bisogna vagliare tutte le ipotesi. Tutte le ipotesi fatte qui, da me e dalle altre utenti, sono solo delle possibilità: non è detto che siano la risposta nel tuo caso. Quello che tutte diciamo però è: prenditi del tempo per ragionarci su. Poi magari fra 6 mesi sarai ancora di questa idea, ma almeno sarà un'idea 'ragionata' e non impulsiva.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 11:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/11/2019, 11:28) 
Io personalmente stanza ancora non l'ho mai riscontrata come incontro (ma faccio le sibille da relativamente poco) e sono dell'idea che debba essere appoggiata da altre carte per vedercelo (per esempio Belvedere stanza). Le carte d'ambito sono quelle che definiscono il contesto, per esempio mercante indica il lavoro, amore le relazioni sentimentali e via dicendo. Se chiedi di un ritorno e ti esce mercante_allegrezza al cuore può essere benissimo che ti stiano parlando di un' assunzione lavorativa, più che del fatto che ti fidanzerai con un commerciante. Non sto dicendo che funzioni così anche per te, perché poi ognuno ha il suo metodo personale e le carte rispondono solo a lui, dico solo che prima di buttarle nel cesso bisogna vagliare tutte le ipotesi. Tutte le ipotesi fatte qui, da me e dalle altre utenti, sono solo delle possibilità: non è detto che siano la risposta nel tuo caso. Quello che tutte diciamo però è: prenditi del tempo per ragionarci su. Poi magari fra 6 mesi sarai ancora di questa idea, ma almeno sarà un'idea 'ragionata' e non impulsiva.

Impi anche a me dispiacerebbe metterle via, quindi sto provando a prendere tutti i vs consigli. Ho cominciato da luglio a riprendere in mano sibille e tarocchi dopo tantissimi anni, quindi non ho ancora stese di 6 mesi. Aspetterò e nel frattempo cercherò di pubblicare qualche stesa in più ( entro le regole del forum 😁) per avere l'aiuto di chi di voi vorrà darmelo. Grazie a tutte/i
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,684
Reputation:
+12

Status:


Vengo a commentare anche questa con le Sibille perché son curiosa di vedere se escono le stesse cose dei Tarocchi 🙈

Riunione Costanza - ehh hai ragione a dire che si commenta da sè ... Attesa 😑

Gran Consolazione Stanza Fortuna - l'incontro potrebbe esserci ma mi sembra tanto che tu debba creare l'occasione?

Ma no non dire così ... non è colpa delle carte ... è colpa della situazione che è frustrante e ti capisco ... anche a me è successo che volevo vedere un ragazzo ma non volevo fare io il primo passo e aspettavo che me lo chiedesse lui e gli mandavo segnali della mia disponibilità come a dirgli "heyyy sono qui voglio uscire con teee" e questo qui non si è mai fatto avanti ... non ti dico quanta bile mi ha fatto venire 😂
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 31/10/2019, 19:03) 
Ciao a tutti, avevo fatto la stessa domanda con la vera sibilla per esercitazione e la posto come riscontro.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13246980/...1007_183507.jpg)

Taglio: riunione costanza
Il taglio si commenta da se..

Nonostante la carta centrale della stanza che per me rappresenta proprio l'incontro, e addirittura seguita dalla fortuna, neanche questo ha fatto smuovere qualcosa. Ergo...mi sa che brucio le carte! Comincio a sentirmi un pò presa in giro...

Ciao Milly, una domanda: non ci sono stati nemmeno incontri casuali? Magari, che ne so, di sfuggita? Quindi non a tu per tu per intenderci o programmati.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 4/11/2019, 14:12) 
Vengo a commentare anche questa con le Sibille perché son curiosa di vedere se escono le stesse cose dei Tarocchi 🙈

Riunione Costanza - ehh hai ragione a dire che si commenta da sè ... Attesa 😑

Gran Consolazione Stanza Fortuna - l'incontro potrebbe esserci ma mi sembra tanto che tu debba creare l'occasione?

Ma no non dire così ... non è colpa delle carte ... è colpa della situazione che è frustrante e ti capisco ... anche a me è successo che volevo vedere un ragazzo ma non volevo fare io il primo passo e aspettavo che me lo chiedesse lui e gli mandavo segnali della mia disponibilità come a dirgli "heyyy sono qui voglio uscire con teee" e questo qui non si è mai fatto avanti ... non ti dico quanta bile mi ha fatto venire 😂

Eris...ti credo...😌

CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 14:27) 
CITAZIONE (Milly7 @ 31/10/2019, 19:03) 
Ciao a tutti, avevo fatto la stessa domanda con la vera sibilla per esercitazione e la posto come riscontro.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13246980/...1007_183507.jpg)

Taglio: riunione costanza
Il taglio si commenta da se..

Nonostante la carta centrale della stanza che per me rappresenta proprio l'incontro, e addirittura seguita dalla fortuna, neanche questo ha fatto smuovere qualcosa. Ergo...mi sa che brucio le carte! Comincio a sentirmi un pò presa in giro...

Ciao Milly, una domanda: non ci sono stati nemmeno incontri casuali? Magari, che ne so, di sfuggita? Quindi non a tu per tu per intenderci o programmati.

No dark....niente di niente
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 14:44) 
CITAZIONE (_Eris @ 4/11/2019, 14:12) 
Vengo a commentare anche questa con le Sibille perché son curiosa di vedere se escono le stesse cose dei Tarocchi 🙈

Riunione Costanza - ehh hai ragione a dire che si commenta da sè ... Attesa 😑

Gran Consolazione Stanza Fortuna - l'incontro potrebbe esserci ma mi sembra tanto che tu debba creare l'occasione?

Ma no non dire così ... non è colpa delle carte ... è colpa della situazione che è frustrante e ti capisco ... anche a me è successo che volevo vedere un ragazzo ma non volevo fare io il primo passo e aspettavo che me lo chiedesse lui e gli mandavo segnali della mia disponibilità come a dirgli "heyyy sono qui voglio uscire con teee" e questo qui non si è mai fatto avanti ... non ti dico quanta bile mi ha fatto venire 😂

Eris...ti credo...😌

CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 14:27) 
Ciao Milly, una domanda: non ci sono stati nemmeno incontri casuali? Magari, che ne so, di sfuggita? Quindi non a tu per tu per intenderci o programmati.

No dark....niente di niente

Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,684
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:02) 
CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 14:44) 
No dark....niente di niente

Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).

Che bella la tua lettura! Diciamo che questa è la ragione per cui ho detto costruire l'occasione ... certamente può aspettare magari l'incontro "fortunato" ma se da una spintarella agli eventi potrebbe avvenire anche prima :) certo però che se lei aspetta una sua mossa tornando al tuo discorso deve aspettare lui ... e chissà quando glielo chiede ... se mai glielo chiede
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:02) 
CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 14:44) 
No dark....niente di niente

Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).

Dark, grazie mille per la spiegazione
Abitiamo nella stessa città. Interessante quanto hai scritto sulla carta della fortuna. In effetti se la considero come la ruota dei maggiori, forse avrei dovuto tirare altre 2 carte.
Grazie di questo punto di vista. 😉
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,684
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 15:16) 
CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:02) 
Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).

Dark, grazie mille per la spiegazione
Abitiamo nella stessa città. Interessante quanto hai scritto sulla carta della fortuna. In effetti se la considero come la ruota dei maggiori, forse avrei dovuto tirare altre 2 carte.
Grazie di questo punto di vista. 😉

Siii anche per me la Fortuna è simile alla Ruota dei maggiori ci ho pensato anche io che magari si poteva mettere un'altra carta per vedere dove portava
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 4/11/2019, 15:16) 
CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:02) 
Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).

Dark, grazie mille per la spiegazione
Abitiamo nella stessa città. Interessante quanto hai scritto sulla carta della fortuna. In effetti se la considero come la ruota dei maggiori, forse avrei dovuto tirare altre 2 carte.
Grazie di questo punto di vista. 😉

E di che, figurati ;) magari se tu dovesse ricapitare facci caso e se non ti convince da sola aggiungi una o due carte sopra ;)

CITAZIONE (_Eris @ 4/11/2019, 15:16) 
CITAZIONE (Dark Pearl @ 4/11/2019, 15:02) 
Mmmm ti spiego il perché della domanda.
Taglio: riunione + costanza, quindi un incontro nella patria della consultante (la costanza è anche rappresentativa della città natale o comunque di origine oltre a poter indicare stabilità e tutto il resto dei significati soliti che le si associano).
Stesa: gran consolazione + stanza + fortuna, realizzazione di un aspettativa d'incontro che avviene in maniera casuale.

La fortuna indica tutto ciò che non è sotto il controllo della consultante, arriva casualmente (la fortuna è come una forza imprevedibile ed incontrollabile).

Quindi magari di per se è un si alla domanda, ma l'evento dell'imprevedibilità (fermo restando la possibilità di aver influenzato la stesa) può essere circostritto o all'evento di per se, quindi alla modalità con cui avverrà, o alle stesse tempistiche (scavalcando totalmente il limite temporale che avevi tu dato in origine).

Che bella la tua lettura! Diciamo che questa è la ragione per cui ho detto costruire l'occasione ... certamente può aspettare magari l'incontro "fortunato" ma se da una spintarella agli eventi potrebbe avvenire anche prima :) certo però che se lei aspetta una sua mossa tornando al tuo discorso deve aspettare lui ... e chissà quando glielo chiede ... se mai glielo chiede

Può essere come no, non conoscendo la sua situazione con il tipo in questione non mi sentirei di consigliarla in tal senso eheh. Ad ogni modo, se ho capito bene, le carte non è prima volta che le danno una risposta positiva e (sempre mettendo in conto che magari siano influenzate) questo può anche voler dire che dovrà succedere, semplicemente non coincidono i tempi. Succede spesso e volentieri.
 
Top
49 replies since 31/10/2019, 19:03   1314 views
  Share