Anello di sosta forum

Ad ottobre ci sarà un incontro tra me e D?, RISCONTRATA - La vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 19:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao a tutti, avevo fatto la stessa domanda con la vera sibilla per esercitazione e la posto come riscontro.

20191007_183507

Taglio: riunione costanza
Il taglio si commenta da se..

Nonostante la carta centrale della stanza che per me rappresenta proprio l'incontro, e addirittura seguita dalla fortuna, neanche questo ha fatto smuovere qualcosa. Ergo...mi sa che brucio le carte! Comincio a sentirmi un pò presa in giro...

Edited by impiccata - 13/1/2020, 00:08
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,657
Reputation:
+36

Status:


Anche io avrei detto si
Anche se spesso quando non compaiono figure le cose restano soltanto a livello di immaginazione
:(
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 22:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (astrologialove @ 31/10/2019, 22:12) 
Anche io avrei detto si
Anche se spesso quando non compaiono figure le cose restano soltanto a livello di immaginazione
:(

😌
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 22:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Millyyy, no, non ti abbattere. Io ci ho messo più di un anno a fare in modo che mi rispondessero
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 10:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 31/10/2019, 22:53) 
Millyyy, no, non ti abbattere. Io ci ho messo più di un anno a fare in modo che mi rispondessero

Love è che mi sembra che non serva a niente fare le carte se poi non rispecchiano la realtà, almeno nel mio caso.
Proverò a fare altre stese dopodiché prenderò una decisione.
Grazie per l' incoraggiamento😘
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 10:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Milly7 @ 1/11/2019, 10:07) 
Love è che mi sembra che non serva a niente fare le carte se poi non rispecchiano la realtà, almeno nel mio caso.
Proverò a fare altre stese dopodiché prenderò una decisione.
Grazie per l' incoraggiamento😘

Capisco la frustrazione :(

Hai provato a fare anche il rovescio? Perché spesso tutto dritto è fuorviante, io li sto provando entrambi per vedere come mi trovo meglio :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


È che prima di mollare ci sono ancora tantissime variabili da considerare. Devi capire se influenzi le carte, se riesci a farle su te stessa, se le carte si concentrano sul momento presente, se riflettono il tuo stato d'animo, se ti piace più il dritto o il rovescio come dice eleo. Aiuta tantissimo fare scambi

Poi i limiti temporali in cartomanzia raramente proprio vengono rispettati. Anzi, veramente sono quasi impossibili da prevedere
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 10:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 1/11/2019, 10:18) 
È che prima di mollare ci sono ancora tantissime variabili da considerare. Devi capire se influenzi le carte, se riesci a farle su te stessa, se le carte si concentrano sul momento presente, se riflettono il tuo stato d'animo, se ti piace più il dritto o il rovescio come dice eleo. Aiuta tantissimo fare scambi

Poi i limiti temporali in cartomanzia raramente proprio vengono rispettati. Anzi, veramente sono quasi impossibili da prevedere

Magari come dici tu le carte vengono influenzate da me, ma allora a maggio ragione non ha senso continuare. Se non mi aiutano a vede le cose come sono realmente....che me ne faccio? 😞
E mi dispiace perché le ho sempre volute studiare, leggere e comprendere. Ma davvero mi sento delusa...
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 11:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Gran consolazione è una carta prettamente lavorativa/economica, l'incontro con lui dove si sarebbe dovuto vedere?
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 11:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/11/2019, 11:18) 
Gran consolazione è una carta prettamente lavorativa/economica, l'incontro con lui dove si sarebbe dovuto vedere?

Impi...io lo avrei visto nella carta centrale, la stanza. So che indica comunicazioni, ma avendo chiesto per un incontro e con il taglio della stesa ( e seguita da carta della fortuna) formato da riunione costanza, per me la risposta era un sì. Ma tutt' al più che ci sarebbero state comunicazioni. Ma obbiettivamente con queste carte vorrei capire cosa volevano dire. Una stesa in cui davvero ci saranno contatti come dovrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 11:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


non dico che non ci devi leggere contatti, eventualmente, dico che gran cons è una carta d'ambito lavorativo/economico (più che sentimentale), quindi le novità/confidenze sarebbero lì. Stanza, stiracchiando il significato, può indicare l'ambiente domestico, quindi, visto che tu lavori da casa, magari dice che a ottobre il lavoro è andato particolarmente bene?
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 11:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/11/2019, 11:46) 
non dico che non ci devi leggere contatti, eventualmente, dico che gran cons è una carta d'ambito lavorativo/economico (più che sentimentale), quindi le novità/confidenze sarebbero lì. Stanza, stiracchiando il significato, può indicare l'ambiente domestico, quindi, visto che tu lavori da casa, magari dice che a ottobre il lavoro è andato particolarmente bene?

Impi ho capito, ma la domanda era chiara e non c'entrava niente il lavoro. Se uno chiede del tempo e ti rispondono sul carnevale non è che mi risulta proprio utile ! 😂

CITAZIONE (eleo90 @ 1/11/2019, 10:14) 
CITAZIONE (Milly7 @ 1/11/2019, 10:07) 
Love è che mi sembra che non serva a niente fare le carte se poi non rispecchiano la realtà, almeno nel mio caso.
Proverò a fare altre stese dopodiché prenderò una decisione.
Grazie per l' incoraggiamento😘

Capisco la frustrazione :(

Hai provato a fare anche il rovescio? Perché spesso tutto dritto è fuorviante, io li sto provando entrambi per vedere come mi trovo meglio :)

Scusa Ele non ho proprio visto il messaggio! 😞
No...mai provato il d/r perché mi sembra più complicato. Però potrei provare. Mi spiegate come si prepara il mazzo?

P.s sì...è molto frustrante 😐
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 12:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Io lo metto sempre in ordine e tutto dritto e poi giro dei mazzetti mentre mescolo pensando alla domanda.
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 12:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


allora.
per mia esperienza posso dire che le sibille spesso non rispondono alla domanda, per capire cosa dicono devi guardare le carte d'ambito.
secondo: molto spesso non rispettano i limiti temporali; lo fanno anche i tarocchi ma le sibille particolarmente, almeno con me.
terzo: si potrebbe considerare che facendo solo dritto ci debbano essere più carte a conferma di un dato significato
quarto: il taglio mi era sfuggito: riunione è una carta che indica incontro molto più di stanza, però c'è costanza, che è una carta che richiede tempo (e spesso anche impegno), ergo questo potrebbe essere un indizio sul fatto che le tempistiche non siano rispettate
quinto: non mi hai risposto se questo mese il lavoro è andato bene o no

morale: io aspetterei i canonici 6 mesi e rileggerei la stesa (ed eventualmente anche altre) con il senno di poi, prima di prendere decisioni.
 
Top
view post Posted on 1/11/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ma magari non hanno rispettato i tempi, il più delle volte fanno così. E poi concordo con eleo, le sibille dicono quello che vogliono, sono ribelli
 
Top
49 replies since 31/10/2019, 19:03   1314 views
  Share