Anello di sosta forum

Nel corso del 2020 farò sesso, Rune al dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2019, 16:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Algiz, Gebo, thurisaz R

Direi che dovrei proprio avere una relazione sentimentale con qualcuno per buona parte Dell anno e Gebo, non l ho mai ancora riscontrata nello specifico della domanda ma credo potrebbe benissimo indicarlo.
Thurisaz rovescia mi parlerebbe di una situazione di vulnerabilità o comunque problematiche successive.. Forse poi sul finire dell'anno il rapporto non sarà roseo.. Chissà

Sarò più breve, entro fine 2019 faccio sesso?

Mannaz, Isa, thurisaz

Io credo che isa blocchi la situazione, probabilmente ci sarà un sentirmi con qualcuno poi delle pause e poi una ripresa, una cosa intermittente e non fisica


Edit moderatore: la seconda stesa non può essere commentata dagli altri utenti fino a riscontro. Grazie.

Edited by impiccata - 6/11/2019, 20:48
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ciao Al.
Non è permesso fare stese con la stessa domanda nell'arco dello stesso mese, anche se lo tempistica che metti è diversa. Puoi per favore copi-incollare la seconda parte (quella riferita al 2019) e aprire una nuova discussione? tanto adesso il mese è cambiato, siamo a novembre. Grazie.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 15:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ok tranquilla, l avevo messa solo in qualità di approfondimento ma non importa, la tengo solo a mio promemoria senza aprire un nuovo post. Mi scuso per l'errore.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 20:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Va bene.
Faccio presente a chi ci legge che la stesa riferita al 2019 non può quindi venir commentata. Grazie.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 09:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


In riferimento alla seconda stesa, quella del 2019. Lo scrivo solo per riscontro parziale ma come dice l'amministratrice non c è bisogno che qualcuno intervenga in proposito...
Allora al tempo del lancio mi sentivo con un uomo e sembrava che il rapporto stesse fiorendo, a causa di una sua gelosia ingiustificata s è tutto arrestato quindi direi che Mannaz e Isa ci sono, mi trovo proprio nel periodo di Isa.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 11:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ti ringrazio per l'upgrade ma non sono amministratrice 😁😂
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ahaha scusami 🤣
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 01:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Aggiorno riguardo la stesa se entro fine 2019 facevo sesso

Mannaz Isa thurisaz

Allora stavo sentendo una persona al tempo della stesa poi per un periodo non ci siamo più sentiti poi abbiamo ripreso

Allora Mannaz mi porta tra i significati sviluppo della coscienza, in effetti mi sono resa più conto dei suoi sentimenti per me e dei miei per lui, questa presa di coscienza è passata attraverso delle pause ma anche alti e bassi emotivi, tantissimi direi Isa ci sta sia come fermo che periodo valutativo introspettivo. Thurisaz per il momento ci sta sia come azione correttiva che come difesa alle difficoltà, diciamo che abbiamo perseverato entrambi.
Le rune hanno parlato Dell evoluzione di questa situazione pure se non avevo chiesto ma è stata l unica cosa di rilievo. Noi due non ci siamo ancora incontrati quindi la risposta alla domanda è no, niente sesso. Ho avuto ancge un lungo periodo di malanni e solitudine causa salute e maltempo che mi hanno bloccato in casa, credo che Isa segnalasse pure quello.
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro i 6 mesi per ora. In pratica inaspettatamente è venuto da me un ragazzo di cui 4 anni fa mi sono innamorata. É stato per entrambi un colpo di fulmine, non mi ha mai dimenticata.. Il problema è che non esce verso una concretizzazione di una relazione, ma nemmeno di un incontro perché è sposato e nonostante soffra moltissimo per questo suo vincolo non riesce a slegarsi per varie ragioni pratiche.. Thurisaz rovescia credo sia questa situazione di vincolo
 
Top
8 replies since 31/10/2019, 16:38   203 views
  Share