Anello di sosta forum

TN di Daron Malakian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2019, 01:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
0

Status:


Salve. Vorrei condividere le mie impressioni e sentire i vostri pareri per quanto riguarda il TN di questo personaggio che ho sempre trovato molto interessante.
Non so se l'ora di nascita sia corretta, ma in rete ho trovato questa. Probabilmente si tratta di un'interpretazione che però, a mio parere, è molto plausibile. Lui ha sempre avuto un atteggiamento in parte estroso e in parte distaccato/intellettuale e in tutto ciò che fa è estremamente autoironico.
La Luna potrebbe essere in Scorpione o in Sagittario, ma a mio parere è chiaramente Scorpione. Non vedo nulla del candore tipico della Luna in Sagittario. Quando viene intervistato non vorrebbe rispondere a gran parte delle domande, perché vorrebbe che la gente arrivasse da sé a determinate risposte. Questo lo trovo molto da Luna in Scorpione.
Direi che pure il MC in Pesci e Lilith in X (che in questo sito non segna, ma c'è) ci stiano tutti (essendo comunque un personaggio ritenuto geniale, ma anche piuttosto folle ed essendo il suo consumo di droghe palese agli occhi del pubblico). Saturno e il Sole in II confermerebbero il suo attaccamento al denaro, che possiamo intuire dalle dichiarazioni di Serj.
Venere è in Vergine, ma è anche quadrata a Nettuno, in trigono a Marte e il pianeta governatore -Mercurio- è in Cancro. Non saprei bene come interpretarla... Data anche l'abbondante presenza di acqua nel TN, non me lo immagino come un tipo freddo, sentimentalmente. Forse timido, più che altro. Inoltre, con queste premesse immagino che in campo sentimentale magari scelga pensando di aver fatto una scelta razionale, ma seguendo dei criteri che non lo sono affatto.
Mercurio in Cancro -ma anche in aspetto a Marte e Plutone- conferma le discrepanze e contraddizioni nel suo modo di comunicare (a volte provocatorio e intenzionalmente irritante, altre molto gentile e attento agli altri).
Altri pensieri a riguardo?

Edited by Dreamy95 - 14/11/2019, 22:07
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 14:44     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao, dunque, in effetti qui abbiamo una presenza di elemento acqua di una certa importanza... i luminari, Sole e Luna, rispettivamente in Cancro e Scorpione e un Mediocielo in Pesci. Uno Stellium cancerino tra prima e seconda casa che smorza parecchio anche il rigore di Saturno (che qui si trova in esilio): penso abbia un universo emotivo intenso, che tuttavia riesce a bilanciare (forse anche con alti e bassi a volte eccessivi) grazie all'ascendente Gemelli, che aiuta anche nella comunicatività con gli altri ed a una solida e rigorosa Venere in Vergine.
 
Top
1 replies since 25/10/2019, 01:25   106 views
  Share