Anello di sosta forum

Faccio bene ad accettare la nuova proposta di lavoro?, RISCONTRATA - La vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2019, 17:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Ciao ragazze, sto postando una stesa ( su gentile richiesta di Impiccata ☺) su cui è già stata fatta la stessa domanda ( anch'essa già riscontrata) e postata nella sez.tarocchi.

20190919_191855_0
Per chi non avesse seguito la discussione, può vedere il riscontro sul forum

Link alla discussione con i tarocchi https://babysara.forumfree.it/?t=76968338

Edited by impiccata - 13/1/2020, 00:12
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,657
Reputation:
+36

Status:


Ciao Milly allora x me il pensiero ti invita a rifletterci su..a me sembra che ci pensi spesso e il pensiero ti dia gioia..avrei tirato altre carte dopo il pensiero x vederne l'esito ma mi sembra che le carte ti suggeriscano ti assecondare le tue intuizioni e seguire la strada che ti dá più felicitá. Secondo me faresti bene ad accettare perché avresti soddisfazioni..prendi con le pinze peró :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (astrologialove @ 5/10/2019, 18:39) 
Ciao Milly allora x me il pensiero ti invita a rifletterci su..a me sembra che ci pensi spesso e il pensiero ti dia gioia..avrei tirato altre carte dopo il pensiero x vederne l'esito ma mi sembra che le carte ti suggeriscano ti assecondare le tue intuizioni e seguire la strada che ti dá più felicitá. Secondo me faresti bene ad accettare perché avresti soddisfazioni..prendi con le pinze peró :)

Astro, il lavoro l'ho già accettato, è una stesa già riscontrata nella discussione" questo mese otterrò buoni risultati sul lavoro?" (stesa che hai commentato anche tu). Avevo fatto un approfondimento che forse ti era sfuggito ☺
Grazie del tuo parere 😉😊
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,657
Reputation:
+36

Status:


Ahh ok capito ora! Scusa ma a volte nn mi arrivano le notifiche nuovi mex! Cmq sii era bellina questa stesa :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


È una bella stesa infatti, parla di promozioni e miglioramenti, con costanza potrebbe prolungarsi nel tempo. Non capisco bene pensiero finale, perché se indica il pensiero appunto il riscontro sarebbe relativo. Tu come l'hai interpretato?
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 21:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (astrologialove @ 5/10/2019, 19:18) 
Ahh ok capito ora! Scusa ma a volte nn mi arrivano le notifiche nuovi mex! Cmq sii era bellina questa stesa :)

Figurati Astro...capita anche a me 😁

CITAZIONE (impiccata @ 5/10/2019, 21:19) 
È una bella stesa infatti, parla di promozioni e miglioramenti, con costanza potrebbe prolungarsi nel tempo. Non capisco bene pensiero finale, perché se indica il pensiero appunto il riscontro sarebbe relativo. Tu come l'hai interpretato?

Che potrebbe esserci in futuro un altro step. Da gennaio potrebbe esserci un nuovo inquadramento e ci sarà da capire in che modo funzionerà. Perché se aprono la nuova agenzia nella mia città, potrei dover lavorare non più da casa ma dall' uff. Ma ancora non si sa niente di certo. Ne ho parlato ieri con la mia responsabile. Mi ha anticipato questa possibilità
 
Top
5 replies since 5/10/2019, 17:05   238 views
  Share