Anello di sosta forum

Avrà vita lunga il governo Conte Bis?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2019, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Domanda chiesta alla sottoscritta da un M5S.

jpg

Di impulso Mi viene da dire che il governo Conte bis avrà vita fino prossimo segno del Leone.

Luna più mago la situazione è molto difficile Serve un potere di concentrazione sovrannaturale per riuscire a portare avanti questa situazione di falsa verità.
In fin dei conti il Mago fanciullo avventato sa vendersi bene ma sensuale imperatrice. Grandi corteggiamenti e flirt ben riusciti. Il problema di questa coppia è che entrambi amano divertirsi e questo divertimento crea scintille.

La forza carica l'imperatrice facendolo diventare da bella cortigiana una spietata cacciatrice. Sembra che la parte femminile dell'imperatrice ci carichi di una indole affettata e bramosa che la faccia diventare una leonessa in cerca di una preda su cui infilare i propri canini.

Con la stella a rovescio indica il dover rimettere in discussione tutto il proprio operato. Troppa sicurezza o troppa arroganza porteranno la maturazione di frutti amari.
Ipotizzo potrebbe essere il governo sfiduciato...

La stella a rovescio in chiusura della stesa è una carta ambigua. La stella è la carta del karma, il buon karma che ci segue, essere sotto una buona ⭐ dice la saggezza popolare. La stella al rovescio della stesa, sembra non benedire questo governo... Sarà che a me non piace in primis il conte bis ma questa stesa ha il suo perché intrinseco.
Per farmi del male dopo la stella a rovescio è uscita la Papessa al rovescio ne prendo atto ma non la commento.

JohnKramer87

Te chi sei lungimirante, come sarà astrologicamente parlando la situazione il prossimo luglio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 12:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


la sequenza è luna-bagatto-imperatrice-forza-stelle rov?
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 16:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/9/2019, 13:15) 
la sequenza è luna-bagatto-imperatrice-forza-stelle rov?

Yes
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Luglio?
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Questo è il mio ragionamento Sempre se io ragiono... la forza è il leone quindi dalla 20 alla 31 luglio è dal primo agosto al 23 agosto il periodo ipoteticamente dovrebbe essere questo...

John come te la cavi con l'inglese?

Guarda qui: https://darkstarastrology.com/salvini-horoscope/
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 17:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


later lo guarderò.
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 17:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Anche per me stelle finali rov indica che cadrà. Non comprendo bene la luna iniziale e quell'imperatrice. Cmq aspettiamo a vedere se passa al senato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 18:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Al senato è passato
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 18:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,681
Reputation:
+12

Status:


Riesci a vedere queste cose sulle carte??? Complimenti!

A me Mago Luna mi hanno fatto pensare a qualcuno che è salito al potere con l'inganno,magari è un raccomandato?

La Stella ha una durata di 3 mesi dalla data della stesa salvo carte che la rallentano!

Ci ho provato ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 19:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/9/2019, 18:49) 
Anche per me stelle finali rov indica che cadrà. Non comprendo bene la luna iniziale e quell'imperatrice. Cmq aspettiamo a vedere se passa al senato.

Io ho avuto questa impressione perché se ti ricordi anche l'altra stesa che toccava sempre la crisi del governo ma quella nata l'8 di agosto si apriva con la luna. La luna sono le cose non dette le menzogne o tutto quello che si fa nell'ombra e che non si vede... i lupoidi che ululano alla luna quindi l'animalesco della politica... chi è sto piffero di granchio che esce dalla pozza di acqua e si avventura per questa strada in notturna?

Per me la votazione al Senato passa ma il governo attuale come il precedente è retto da sta luna....

Il Bagatto mi fa pensare al Movimento 5 Stelle l'imperatrice mi fa pensare alla quale sezione di sinistra quella che è trainata da Zingaretti in pratica.... la forza è il lato animalesco dell' imperatrice che viene fuori, la lussuriosa, la metetrice di babilonia, che porta de-stabilizzazione sotto un destino non propizio stella rovescio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2019, 22:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Oppure imperatrice dice che sarà una donna a far cadere tutto 😀 ma la vedo difficile. Luna potrebbe dire che c'è stato qualche accordicchio sotto banco per far nascere il governo, che poi però non reggerà.
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 10:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Rileggendo, queste stelle a rovescio alla luce degli avvenimenti attuali come le leggete? E la stesa?
Si vede secondo me la mano del karma negativo in questa situazione.
La tempistica che indicate come caduta (io a tempistiche sono zero) sembrerebbe pure giusta...
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Riesumo questa stesa per dare riscontro, visto che Fin è desaparecida -_- :shifty:

Il governo Conte bis è caduto il 26/01/2021 (giorno in cui ha dato le dimissioni). E' stato sostituito dal governo Draghi (deciso da Mattarella) il 13/02/2021. E' stato fatto cadere da Renzi, che non aveva niente di meglio da fare, evidentemente.
Alcuni analisti prevedevano la sua caduta già a fine 2019/inizi 2020 (e già si vociferava di Draghi come suo sostituto), poi l'emergenza covid ha dilatato i tempi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Non sono scomparsa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2021, 10:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


klo%20(7)
claire
klo%20(7)
claire
 
Top
14 replies since 10/9/2019, 12:07   235 views
  Share