Anello di sosta forum

Mi verra' il ciclo - riscontrata, vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2019, 11:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Acquamarina* ho scritto così perché a volte le giornaliere mi si 'estendono' al giorno dopo
pentola83 sì, percorso faticoso perché in salita ci sta tutto. Pensavo però anche un'altra cosa: a livello generale militare potrebbe indicare 'buona salute'? Se ci pensiamo è la carta della forza fisica e per avere forza fisica bisogna essere in salute (i soldati stessi sono soggetti a visite mediche proprio per questo). Intendo dire che potrebbe essere uscita questa carta per rassicurarci sulle nostre condizioni di salute, per dirci che era tutto a posto e che quindi di conseguenza il ciclo sarebbe tornato (avere il ciclo per una donna è essere in salute mentre l'amenorrea può essere sintomo di problematiche, per es ovaio policistico -o menopausa precoce, cosa a cui ho pensato 😀).
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Guarda siccome e' una cosa che mi e' successa x la prima volta in 36 anni, non saprei. Terro' d'occhio, pero' militare come buona salute direi no. Puo' indicate sport estremi, ma a livello di salute non parla di buona salute. Magari resistenza, ma e' una una carta negativa.
E' sempre di picche dopo tutto.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 5/9/2019, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (pentola83 @ 5/9/2019, 08:33) 
CITAZIONE (impiccata @ 4/9/2019, 19:36) 
En passant.
Ho avuto un forte ritardo anch'io questo mese, mi sono venute solo oggi. Casualmente la prima carta della stesa giornaliera odierna era proprio militare.

In effetti il militare deve arrivare alla fortezza, ed e' una cosa che richiede molto tempo, quindi la "scalata", l'arrivo potrebbe essere ricca di ritardi e ostacoli, e' in salita n effetti.

Bella questa prospettiva. Grazie per lo spunto!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 5/9/2019, 19:27     +1   -1




Io sinceramente lo vedrei il militare come carta di buona salute, per le ragioni che ha esposto impiccata.
Volevo chiedervi se eravate a casa quando è arrivato il ciclo o se eravate fuori, in luoghi o circostanze dove non avevate tutto il necessario insieme o non ci voleva proprio il ciclo
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


No io ero a casa appena svegliata mentre facevo pipi'😆 scusa l'immagine pittoresca.
Io piu' che buona salute posso avallare la resistenza, la forza di superare problemi vari, questo si.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 5/9/2019, 19:38     +1   -1




Mmm allora forse a te l'impronta l'ha data di più la donna di servizio.
La domanda nasceva dal fatto che uno dei significati del militare e quello di luogo inospitale o cmq ambienti diversi da quelli usuali. Grazie per la precisazione :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 23:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


A me sono venute di notte, mentre dormivo, ed ero 'preparata' 😀
Cmq prima velocemente ho risentito un video di valancourt riguardo a militare e per lui militare+costanza è resistenza alle malattia, nel senso che militare è la resistenza fisica e costanza rinforza il concetto.

EDIT: pochi dolori pure il secondo giorno.

Edited by impiccata - 6/9/2019, 13:43
 
Top
21 replies since 31/8/2019, 10:18   547 views
  Share