Anello di sosta forum

Mi verra' il ciclo - riscontrata, vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2019, 10:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Buongiorno, posto a titolo di curiosita' una stesa che ho fatto per conto mio e gia' riscontrata.

Spiego. Ogni mese mi segno sul calendario il giorno dell'arrivo del ciclo. E sono un orologio svizzero, ogni 26-28 gg ritorna. Stavolta sono passati 40 giorni e non riuscivo a ricordarmi se mi ero scordata di segnarlo o proprio ad agosto non mi era venuto.
Quindi chiedo: mi verra' il ciclo ad agosto? D/r

Donna servizio- militare-nemica.

Al 27 agosto mi e' arrivato (d.s come una situazione che evolve in maniera positiva), ma sono stata molto male fisicamente e la cosa mi ha invalidato alcune cose che dovevo fare (militare+nemica).

Edited by impiccata - 1/9/2019, 20:48
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 17:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ciao Pentola! Hai usato la vera sibilla?
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Si, spero di non aver sbagliato sezione!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/9/2019, 10:02     +1   -1




Ottimo riscontro!
Donna di servizio, n.3. I tre nella Sibilla indicano sempre il movimento, perciò annunciavano uno sblocco della situazione. Come hai detto tu, con donna di servizio la situazione va lentamente migliorando. Senza contare che la donna di servizio rappresenta le cose domestiche, casalinghe, perciò in un certo senso legate all'intimità e a tutto ciò che è familiare, in questo caso poteva rappresentare l'arrivo di una situazione abituale cioè l'arrivo del ciclo che è praticamente un'abitudine. La butto lì, giusto un pour parler.
La strada che percorre la donna di servizio diventa -graficamente- penosa come quella del milotare. Il molitare può essere anche il ciclo che arriva in mankera violenta visto che come carta fa riferimento alla violenza fisica e alla forza, alla tirannia, perciò in un certo senso ti fa diventare succube dei dolori lancinanti e appuntiti come l'arma che sta impugnando. E nemica in chiusura conferma che l'arrivo del ciclo si rivela avverso, sfavorevole perché costituisce un ostacolo. Può rappresentare anche te che da donna di servizio (tranquilla e remissiva) poi sei diventata nemica (non so magari hai odiato il cicloe la circostanza).
Sempre buttata li eh :lol:
Comunque grazie per questo riscontro!! Nella Sibilla è più difficile secondoe - rispetto ai tarocchi- vedere il ciclo, perciò è stato utile!
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 10:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ogni tanto mi sdebito, viste le vostre preziose interpretazioni visto che posto poco!
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 19:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 31/8/2019, 19:12) 
Si, spero di non aver sbagliato sezione!

No, tranquilla, la sezione è giusta, però per mantenere in ordine preferisco che la stesa in sè venga postata nella sezione di riferimento (vera sibilla in questo caso) e che nella sezione riscontri venga messo solo il link 😁
Ora sistemo tutto io ;)

Per curiosità: ti sono venute di sera/notte?
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


No mattina.
Non potevo mettere il link xe la stesa non l'avevo postata, l'avevo fatta x conto mio. Poi visto il riscontro mi sembrava interessante e l'ho condivisa. Se pero' l'iter del regolamenti richiede prima di postare la stesa e poi separatamente riscontrare col link, la prossima volta apro una discussione normale e poi riscontro cosi' tu linki e teniamo in ordine.
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 11:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 1/9/2019, 22:09) 
Se pero' l'iter del regolamenti richiede prima di postare la stesa e poi separatamente riscontrare col link, la prossima volta apro una discussione normale e poi riscontro cosi' tu linki e teniamo in ordine.

sì, esatto 😆

Venendo alla stesa concordo con voi nel vedere in donna di servizio un movimento, le cosine che ti fanno visita, in nemica una situazione avversa quindi sofferenza e dolore; militare magari l'arrivo di qualcosa che fino a quel momento se ne stava nascosto (segreto)? Però non ci vedo carte che incarnano il significato di mestruazione onestamente, anche se mi è venuta un' associazione bizzarra: nel militare c'è un soldato, figura che richiama la guerra (a maggior ragione con nemica vicino) e nelle guerre ci sono spargimenti di sangue...
😁
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 11:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Si e' una stesa atipica, pero' era atipica per me la situazione. Forse e' stata registrata piu' la tensione legata alla cosa.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/9/2019, 12:00     +1   -1




Bella la riflessione sul militare che rappresenta ciò che se ne stava nascosto!!!!mi piace
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


En passant.
Ho avuto un forte ritardo anch'io questo mese, mi sono venute solo oggi. Casualmente la prima carta della stesa giornaliera odierna era proprio militare.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 4/9/2019, 19:09     +1   -1




Impi ma sono state dolorose?
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 19:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 4/9/2019, 20:09) 
Impi ma sono state dolorose?

Per il momento quasi niente, ma è presto per cantare vittoria, a volte i dolori forti mi iniziano il secondo giorno.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 4/9/2019, 19:56     +1   -1




No vabbe era per capire se il militare potesse indicare anche i dolori fisici oltre che il ritardo. A questo punto direi di no visto che la tua stesa era giornaliera e oggi non è stato doloroso (meglio così)
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 07:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/9/2019, 19:36) 
En passant.
Ho avuto un forte ritardo anch'io questo mese, mi sono venute solo oggi. Casualmente la prima carta della stesa giornaliera odierna era proprio militare.

In effetti il militare deve arrivare alla fortezza, ed e' una cosa che richiede molto tempo, quindi la "scalata", l'arrivo potrebbe essere ricca di ritardi e ostacoli, e' in salita n effetti.
 
Top
21 replies since 31/8/2019, 10:18   547 views
  Share