Anello di sosta forum

Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2019, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Care ragazze e ragazzi...come state?
Ho una domanda per voi...lo so, è banale ma sono in cerca di risposte.
Come si fa a dimenticare una persona? O almeno non averla in testa per 24 ore al giorno?? Non ne vengo fuori!😭😭😭 HELP!!!! 🙏
 
Top
Arale hyde
view post Posted on 8/8/2019, 02:57     +1   -1




Disegna o comunque fai qualcosa di simile, suona, colora, fai giocoleria, vai a correre...impegna la mente
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 04:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Scroccio @ 7/8/2019, 21:17) 
Care ragazze e ragazzi...come state?
Ho una domanda per voi...lo so, è banale ma sono in cerca di risposte.
Come si fa a dimenticare una persona? O almeno non averla in testa per 24 ore al giorno?? Non ne vengo fuori!😭😭😭 HELP!!!! 🙏

Scroccetto, ciao 😊 Mh, io ormai sono 5 anni quasi che soffro per 2 persone diverse. 2 anni e mezzo per uno, 1 anno e mezzo per un altro. Sinceramente mi sento di dirti che bisogna solo portare pazienza, essere molto forti e saper sopportare il dolore. Se uno è preso non cambia il tutto in poco tempo, ce ne vuole e molto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 05:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (Arale hyde @ 8/8/2019, 03:57) 
Disegna o comunque fai qualcosa di simile, suona, colora, fai giocoleria, vai a correre...impegna la mente

Ciao Arale,
Lavoro tanto e in quei momenti anche ci riesco, ma poi torna il pensiero e cerco di scacciarlo, ci riesco e penso " oh guarda, non ci sto pensando!" Insomma, una pazzoide! 😅

CITAZIONE (Lovelyhead @ 8/8/2019, 05:45) 
CITAZIONE (Scroccio @ 7/8/2019, 21:17) 
Care ragazze e ragazzi...come state?
Ho una domanda per voi...lo so, è banale ma sono in cerca di risposte.
Come si fa a dimenticare una persona? O almeno non averla in testa per 24 ore al giorno?? Non ne vengo fuori!😭😭😭 HELP!!!! 🙏

Scroccetto, ciao 😊 Mh, io ormai sono 5 anni quasi che soffro per 2 persone diverse. 2 anni e mezzo per uno, 1 anno e mezzo per un altro. Sinceramente mi sento di dirti che bisogna solo portare pazienza, essere molto forti e saper sopportare il dolore. Se uno è preso non cambia il tutto in poco tempo, ce ne vuole e molto.

Per me invece sono 4 anni e so che il tempo prima o poi aiuterà. Ma ho paura di perdere tante occasioni in questo modo, di non accorgermi nemmeno di averle sotto il naso...
Spero che lui combini qualcosa di così grave da farmelo scadere del tutto.
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 16:28     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


a me ne sono serviti 9 di anni per non pensarci più, il fatto è che invece mi ha aiutata molto il pensarci in maniera obbiettiva solo negli ultimi mesi di questo lungo tempo.

il fatto è che sono incontri che alla fine diventano parte di noi e per quanto possano essere dolorosi l'unica cosa che uno può fare è trovare quel che di positivo ci è rimasto.

se devo fare un esempio: ho passato due anni di inferno con la persona di cui sopra tanto che l'unica cosa che si meriterebbe dal mio (e sottolineo mio) punto di vista sarebbe di essere cacciato come un orso contro un branco di lupi, quel che c'è di positivo è che senza tutta questa sofferenza non si sarebbe scongelata la regina di ghiaccio, non mi avrebbe mai fatto comprendere l'empatia e sopratutto non mi avrebbe mai fatto capire chi erano davvero i miei veri amici (e qui il tizio chiese esplicitamente di scegliere tra lui e loro, povero scemo a crederci) così come di cosa le persone hanno realmente bisogno.

quindi ricapitolando, se ci pensi troppo alle cose positive di lui finisci con innamorartene ancora di più, motivo per cui l'unica cosa che puoi fare è invece pensare alle cose positive che ha lasciato a te facendoti diventare una persona migliore, ci troverai nel mentre anche tutte le cose che ti fanno capire che forse non era proprio la persona giusta per te
 
Web   Top
view post Posted on 8/8/2019, 16:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Grazie Rashelem! È davvero preziosa la tua testimonianza 😃
Difatti tendo a vedere il positivo di lui...gli ho persino detto che lo avrei accettato con i suoi tantossimi difetti senza volerlo cambiare. Sta di fatto che non ci ha pensato due volte a tradire la sua ragazza con me e nascondermi che stava con lei.
Sicuramente ho capito quanto sono in grado di amare e a quali compromessi non sono più disposta a scendere.
Ti ringrazio di cuore
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 16:46     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


vedi? stessa cosa sul discorso del cambiare,
ti fa capire che è la persona di cui TI innamori e non della superficialità per cui questa è una delle cose che ti fanno onore mentre di lui questo non si può dire.
quindi Sì, tu sai amare ed è questo che devi ricercare da ora in poi, però.. se le cose non fossero andate così tu lo sapresti questo?
sapresti il valore che hai?
ci sarebbero altri a dirtelo?

tutto così ^^
 
Web   Top
view post Posted on 8/8/2019, 17:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


C'è la mia migliore amica a ricordarmelo spesso 😅
È da anni che me lo ripete, ma sai anche tu che bisogna arrivarci da soli.
Ma tu come stai ora?
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 17:12     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


semplicemente serena


comunque si, alla fine quando le cose riguardano noi è un percorso interiore in solitaria :/
 
Web   Top
view post Posted on 8/8/2019, 17:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Bene, mi fa piacere 😊
È proprio una bella parola, voglio arrivarci anche io a sentirla mia!!!
 
Top
Arale hyde
view post Posted on 8/8/2019, 17:41     +1   -1




Prova ad isolare l'atto che sia la persona x a farti provare determinati stati cercando invece di analizzare le sensazioni stesse a dove vogliono condurti, sicuramente questa esperienza è così carica poiché ha molto da mostrarti, aprofitta
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (Arale hyde @ 8/8/2019, 18:41) 
Prova ad isolare l'atto che sia la persona x a farti provare determinati stati cercando invece di analizzare le sensazioni stesse a dove vogliono condurti, sicuramente questa esperienza è così carica poiché ha molto da mostrarti, aprofitta

Hai ragione Arale, ci rifletteró. Grazie mille 😊
 
Top
Arale hyde
view post Posted on 8/8/2019, 18:55     +1   -1




Ma figurati, personalmente traggo parecchio beneficio quando cerco di analizzare il riflesso che le situazioni diverse mi apportano, spesso mi stupisco poiché circostanze che all'apparenza non hanno nulla di palesemente comune, in realtà, sono li per mostrare i limiti dei miei programmi personali, parto sempre dalla posizione in cui il potere unico che mi appartiene per avvicinarmi alla serenità, è relativo alla parte che apporto nelle varie dinamiche, sarà che il mio obiettivo principale è quello di rompere le sincronicità
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Non c'è un modo:-)
quando se ne va,se ne va perché la cosa è conclusa. Prima di quel momento i tentativi sono più che altro atti a mantenere un certo benessere all'interno della tempesta,quando possibile
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2019, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 27/8/2019, 11:47) 
Non c'è un modo:-)
quando se ne va,se ne va perché la cosa è conclusa. Prima di quel momento i tentativi sono più che altro atti a mantenere un certo benessere all'interno della tempesta,quando possibile

E faccio ancora molta fatica...non esce proprio dalla testa questo pensiero! 🙄
 
Top
22 replies since 7/8/2019, 20:17   346 views
  Share