Anello di sosta forum

Per me prova simpatia o antipatia?, Vera Sibilla D/R

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2019, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ho fatto questa domanda in riferimento alla zia di mio marito e ho estratto 5 carte:
Leggerezza R (occasione fortunata), Belvedere R (notizie che tarderanno a arrivare / persone da cui diffidare), Disgrazia R (impotenza, oppressione), Fedeltà R (infedeltà), Costanza R (collera, lite)

La risposta secca credo sia che provi antipatia perché la Disgrazia R indica una situazione di forza maggiore, per la quale non ci si può fare niente. Probabilmente col tempo questa antipatia si dimostrerà più palesemente (Belvedere R + Fedeltà R) e potrebbe esserci anche una lite di mezzo (Costanza R). Leggerezza R non so bene come interpretarla.. forse finalmente sarà una liberazione conoscere i suoi reali sentimenti?

Dato che tutte le carte erano al R ho rimescolato e rifatto la domanda. Questa la risposta:
Bambino (inizio), Lettera (arrivo di notizie), Gran Signore R (uomo in difficoltà o ostile), Malinconia R (tristezza, situazione pesante ma passeggera), Dottore (uomo socialmente arrivato).

Ecco qui secondo me c'è la riconferma di quello che mi è uscito con le prime carte e cioè non le sto simpatica. Ponendo che il Gran Signore è mio marito, lei crede che non stia bene con me (R) perché lui potrebbe fare carriera (Bambino + Dottore) invece stando con me è in una situazione peggiorativa (Lettera potrebbe essere il contratto di matrimonio? E Malinconia R ovviamente è una tristezza).

Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 15:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,657
Reputation:
+36

Status:


Ciao riguardo alla prima stesa non è che lei abbia dubbi su di te nel senso che magari pensa tu flirtaleggermente con qualcuno o comunque ci sono atteggiamenti forse che lei reputa frivoli?
La seconda stesa..invece non
Saprei..potrebbe riguardare una gravidanza? Come il fatto che non capisca come mai non abbiate figli?sempre che non ne abbiate
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 17:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 18/7/2020, 18:22) 
Riscontro?

Tutt'ora mi faccio la stessa domanda. Tanto che ho smesso di fare le carte a me stessa dal momento che non riesco a interpretarle.
 
Top
3 replies since 23/7/2019, 15:30   109 views
  Share