Anello di sosta forum

Rimarro' solo'?, Lite famigliare

« Older   Newer »
  Share  
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 13:51     +1   -1




Salve... avrei bisogno di esternare una mia situazione che mi sta portando a prendere una decisione drastica in quanto difficile. Ho 60 anni e sposato da 35, 2 figli.. a causa di incomprensioni e incompatibilita con mia moglie ho avuto sempre un rapporto di sottomissione e a causa del secondo figlio nato con problemi non ho chiesto la separazione, lei molto nervosa e asociale nei miei confronti da sempre. Nel 2016 ho conosciuto una donna alla quale ho avuto una relazione con lei ed e' rimasta incinta e ha partorito un bellissimo bambino.... non l'ho riconosciuto ma lo devo fare, ma prima deve seguire un percorso... alla mia famiglia l'ho detto e sono ovviamente scossi. Abbiamo avviato la separazione... ma non vogliono che io riconosca il bambino.... ho la testa che mi scoppia. A causa di questo.... il suicidio e' fotemente presente nei miei pensieri.mi domandavo se in origine ho questa predisposizione,considerando che si e' suicidato mio padre e anche mia zia sorella di mio padre. Grazie x la considerazione
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 13:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Benvenuto sul nostro forum prendo atto dei tuoi tristi problemi e mi dispiace, se ti serve un giro di carte conto terzi per meglio affrontare i tuoi problemi questo è il sito da cliccare:

www.anellodisosta.it/negozio/

Per il resto questo è un sito di cartomanzia e astrologia, dove gli utenti in modo autodidatta cercano di studiare e interpretare il mondo che più li affascina astrologico o dei tarocchi.

Se ti garba interagire con noi ti invito a leggere il nostro regolamento e a presentarti nella sezione che ti allego:

https://babysara.forumfree.it/?f=937985

Edited by Finnicella - 12/7/2019, 15:00
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Caro Paolo,

Mi spiace così tanto per quello che stai passando e per questa brutta tentazione che hai....la vita è così bella! Hai avuto dei figli, uno dei quali è piccolino e merita di avere un padre. Non è importante riconoscerlo, secondo me, quanto essere presenti e una buona guida per lui. Se decidessi di suicidarti, lui non avrebbe un padre. Ti sei già dimostrato un uomo forte e di polso quando hai deciso di continuare il matrimonio per amore di uno dei tuoi figli, fallo anche per quest’ultimo.

Tornando alla domanda, questo non è un forum di consulti ed è anche la sezione sbagliata, quindi aspettiamo che le moderatrici spostino questo messaggio in quella giusta.

Una cosa che però mi salta all’occhio è la domanda che c’è nel titolo “resterò solo”? È questo quello che temi? Di restare solo?
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


impiccata eleo90

Gentilmente potete spostare la sezione
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Finnicella potresti spostare questo post in benessere fisico e psichico o nella sezione più appropriata? Grazie mille

Edited by LaStella78 - 12/7/2019, 15:02
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 12/7/2019, 15:02) 
Finnicella potresti spostare questo post in benessere fisico e psichico? Grazie millr

Ho la moderazione sono in ceromanzia purtroppo
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 12/7/2019, 15:02) 
impiccata eleo90

Gentilmente potete spostare la sezione

Fatto io Fin ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 14:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


😘
 
Contacts  Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 14:57     +1   -1




Grazie x la calorosa attenzionne da voi che mi date... rimanere soli in quanto mia moglie mi ha gia messo in cattiva luce con tutti I familiari ,mia madre e mio fratello compresi.... vedendola dura ma desidero tantissimo seguire il bambino piccolo non trascurando assolutamente altri 2 figli... alla fine sospetto che io rimanga da solo
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Io credo che tutto questo sia stato uno shock per tutti, sono sicura che lo sia anche per te, quindi immaginati per il resto della famiglia!
Il fatto è che le cose stanno così: il tuo matrimonio è finito, hai avuto una relazione e hai 3 figli di cui uno nato fuori dal matrimonio. È successo già e i fatti non si possono cambiare, ma solo accettare.
Sono sicura che la tua famiglia ti ama. Questo vuol dire che se anche per il momento è tutto inaccettabile, verrà accettato col tempo e nel momento in cui capiranno che tu sei felice...proprio perché amare qualcuno vuol dire essere felici della sua felicità.
Se posso permettermi di darti un consiglio, non pensare ai loro giudizi, ma agisci per ordine.
In questo momento ti stai separando? Allora concentrati su questo.
Parla con i tuoi figli e cerca di fargli capire la situazione, vedrai che a poco a poco capiranno e lo accetteranno.
Abbraccia presto il tuo nuovo cuccioletto perché lui non ha colpa di niente e si merita il meglio!
Non pensare mai a cose brutte come quelle che hai scritto nel primo post! Pensa a quanto dolore procurerai facendolo e pensa quante cose meravigliose ti perderai.
Non resterai mai solo! I legami familiari sono molto più forti di quanto tu possa credere in questo momento! Pensa se quello che sta succedendo a te fosse successo a uno dei tuoi figli, magari all’inizio anche tu ti saresti arrabbiato e saresti rimasto deluso, ma a lungo andare credi che lo avresti abbandonato? Quindi perché dovrebbe succedere a te con tua madre e tuo fratello?
 
Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 15:34     +1   -1




Sai...ho scritto in questo forum senza approfondire se era quello giusto per il mio quesito. Seguivo una discussione su karma ... pero' mi state aiutando molto. Il piccolino lo vedo ogni tanto ma tutti I giorni in video...e' bellissimo
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 15:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


E quindi adesso sai dove rifugiarti quando ti senti giù. :wub:
Questo è un bellissimo forum, popolato da tante belle persone. Ti assicuro!
Se ti vuoi presentare nella sezione che ti ha suggerito la nostra moderatrice Finnicella, sarebbe bello. È un po’ se entrassi a casa di persone che non conosci senza presentarti, non è che sia molto bello! 😉

Spero che tu tornerai ad aggiornare questo post ogni volta che ne avrai bisogno e ogni volta che ti sentirai di volerlo fare, come se fosse un tuo diario.

Sono sicura che la tua vicenda avrà un lieto fine, vedrai!
 
Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 15:48     +1   -1




Si grazie molto... spero di riuscirci ..non sono tecnologico ,provo a seguire la sezione... grazie ancora :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 15:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Figurati è stato un piacere! 😄
 
Top
Paologr0
view post Posted on 12/7/2019, 16:06     +1   -1




Auguro un buon pomeriggio a tutti/e e grazie per l'umanita' dimostratomi
 
Top
28 replies since 12/7/2019, 13:51   421 views
  Share