Anello di sosta forum

LETTURA DEI TAROCCHI CON MERCURIO RETROGRADO SENZA DRAMMI, Per chi ci crede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2019, 21:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


No non l’ho pubblicato perché non saprei commentarlo.
 
Top
Stelith
view post Posted on 17/7/2019, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Finnicella @ 16/7/2019, 17:27) 
CITAZIONE (Stelith @ 16/7/2019, 16:55) 
Ragazze ho notato che mettendo in ordine le carte per numero e mischiando poi il mazzo (girando alcune volte il mazzo) escono meno carte rovesciate, sembra tutto piú equilibrato. Ma si deve fare ogni volta che si deve utilizzare. Non so se mi sono spiagata bene ma comunque funziona

Ogni persona ha la sua tecnica particolare Io rimango dell'opinione che durante Mercurio retrogrado la lettura dei tarocchi è sconsigliata.

Certo, però ho voluto dare un'informazione per chi volesse fare le letture anche ora
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 09:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,671
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Stelith @ 17/7/2019, 09:56) 
CITAZIONE (Finnicella @ 16/7/2019, 17:27) 
Ogni persona ha la sua tecnica particolare Io rimango dell'opinione che durante Mercurio retrogrado la lettura dei tarocchi è sconsigliata.

Certo, però ho voluto dare un'informazione per chi volesse fare le letture anche ora

Io evito di farmi stesure di carte... Se proprio devo per necessità formulo la domanda con il re davanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2022, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


CITAZIONE (Stelith @ 15/7/2019, 18:46) 
CITAZIONE (speranza90 @ 11/7/2019, 15:42) 
Ti ringrazio,proverò in questo modo,da dire che effettivamente sono giorni che le sibille mi escono confuse,le sento effettivamente arrabbiate,come detto già in precedenza da un altro utente,ed in più tantissima stanchezza dopo aver steso le carte,grazie per i consigli ! <span class="emoji-inner" style="background: url(chrome-extension://immhpnclomdloikkpcefncmfgjbkojmh/emoji-data/sheet_apple_32.png);background-position:12.044653349001175% 57.99059929494712%;background-size:5418.75% 5418.75%" data-codepoints="1f31f">

Anche a me escono carte molto arrabbiate, ogni stesa che faccio sembrano descrivere una tragedia anche se nella realtà poi non è così grave la situazione. Ho notato carte sempre capovolte, a volte anche per tutta la stesa, e prima non succedeva

Ecco mi ero messa un po' a spulciare per vedere se fossi l'unica. Allora non sono stata l'unica a notarlo.
In sto periodo le carte rispondo in maniera più scostante e nelle giornaliere il più delle volte sarebbe dovuta succedere una tragedia (io faccio solo dritto quindi in base al contesto) e invece no. Poi stanca come se avessi lavorato tutto il giorno ininterrottamente, la sera alle 9 crollo sul divano
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 18:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Io durante mercurio retrogrado non noto nulla di diverso riguardo alle carte. Come del resto in generale.
Giusto per riportare un po' di equilibrio.
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 22:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 21/1/2022, 13:24) 
CITAZIONE (Stelith @ 15/7/2019, 18:46) 
Anche a me escono carte molto arrabbiate, ogni stesa che faccio sembrano descrivere una tragedia anche se nella realtà poi non è così grave la situazione. Ho notato carte sempre capovolte, a volte anche per tutta la stesa, e prima non succedeva

Ecco mi ero messa un po' a spulciare per vedere se fossi l'unica. Allora non sono stata l'unica a notarlo.
In sto periodo le carte rispondo in maniera più scostante e nelle giornaliere il più delle volte sarebbe dovuta succedere una tragedia (io faccio solo dritto quindi in base al contesto) e invece no. Poi stanca come se avessi lavorato tutto il giorno ininterrottamente, la sera alle 9 crollo sul divano

Mi è saltata questo topic agli occhi e io come te.
A me non rispondono proprio, cioè senza anima oppure in maniera del tutto drastica, infatti le ho posate e non le sto più usando.

Un po' meglio con le sibille, ma ho lasciato anche loro
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 11:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Un effetto che ho chiaramente visto in una stesa che ho fatto ieri chiedendo se LUI avrebbe risposto al mio messaggio è che le carte hanno risposto su di me. La protagonista della stesa ero io e non lui.
Mi spiego….non c’erano carte di messaggi (se non l’ultima carta del mazzo che era un due coppe), ma mettevano in luce il fatto che io non riuscivo a prendere sonno. Nel frattempo che non riuscivo a dormire, lui mi ha mandato un messaggio è così via fino a quando non mi sono addormentata.
Di solito, se chiedo se lui mi manderà un messaggio le carte mi dicono sì o no e non mi fanno vedere solo il contorno della situazione come è successo ieri.
Ho controllato altre stese che ho fatto negli ultimi giorni e ho riscontrato la stessa cosa, parlano di me e non rispondono direttamente alla domanda. Per me questa volta sta funzionando in questo modo.

Ho controllato il suo transito sul mio tema natale per capire come mai questa differenza rispetto al passato e, in questi giorni, a giudicare dagli aspetti che fa con i pianeti radix, penso che sia molto influente.

CITAZIONE (LaStella78 @ 10/7/2019, 10:40) 
Da sabato le mie carte sembrano essere un po’ arrabbiate. Mi rispondono su altri aspetti e non alla domanda diretta (ad esempio chiedo di una persona e mi rispondono come reagirò io) e tendono a farmi vedere più gli aspetti negativi della situazione per cui chiedo.

Ah! L’avevo già notato due anni fa che parlavano di me e non rispondevano direttamente alla domanda….ricordavo male allora. Allora non c’entra niente la posizione di Mercurio sul mio tema natale! 😉

Edited by LaStella78 - 23/1/2022, 11:42
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 11:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 23/1/2022, 11:07) 
Ah! L’avevo già notato due anni fa…ricordavo male allora e cioè che le carte sembravano arrabbiate e basta. Allora non c’entra niente la posizione di Mercurio sul mio tema natale! 😉

Quindi dipende molto dal tema...io non ne so molto, ma so solo che il mio Mercurio ha un'influenza piuttosto pesante.
io ce l'ho in bilancia e in 10 casa, oltretutto è il secondo pianeta che ha maggiore influenza nel mio tema...forse per questo ne sento di più l'influenza? 🤔
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


No, credo che sia proprio un effetto generale perché l’ho notato anche in luglio 2019 quando Mercurio non faceva nessun aspetto rilevante col mio tema natale.
Scusa, faccio fatica a spiegarmi! 😅
Come allora, anche adesso, ho notato che le carte, anziché rispondere alla domanda direttamente, rispondono di cose al contorno oppure mettono in luce me stessa come l’esempio che ho fatto prima della stesa di ieri.
In più, mostrano le negatività della vicenda e mi sembrano poco obiettive.
Ad esempio, ieri nonostante non riuscissi a dormire, mi faceva piacere comunque chattare con lui e invece la stesa ha messo in luce solo il fastidio di non riuscire a prendere sonno.
 
Top
38 replies since 9/7/2019, 14:55   850 views
  Share