Anello di sosta forum

LETTURA DEI TAROCCHI CON MERCURIO RETROGRADO SENZA DRAMMI, Per chi ci crede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Mercurio governa la comunicazione, i processi mentali, l'autoespressione, i viaggi e la tecnologia. Mercurio riflette come si ha senso del proprio mondo esterno e come si formulino le idee e come le si condividano.

Tre o quattro volte l'anno, Mercurio diventa retrogrado per alcune settimane e quando Mercurio diventa retrogrado, significa che il pianeta sembra viaggiare all'indietro nel cielo (in realtà non sta davvero andando indietro, sembra per l'appunto). Quindi, quando stiamo vivendo Mercurio rx, sembra che le nostre vite stiano andando indietro.

Il "dramma" attorno a Mercurio rx si manifesta come ritardi e cancellazioni di viaggi, incomprensioni, guasti tecnologici su vasta scala e difficoltà a esprimersi. Non è un buon momento per iniziare nuovi progetti o firmare documenti legali così spesso quando termina questo periodo, ci si rende conto che si è perso qualcosa e si deve tornare indietro per correggerlo, e potrebbe esserci ulteriore ritardo nel processo.

Tuttavia, Mercurio rx non deve essere così drammatico come si potrebbe essere portati a pensare. Ci sono diversi modi in cui si può facilmente lavorare con Mercurio rx in forma costruttiva.

Dato il tema del ritorno all'indietro, possiamo usare Mercurio rx per rivedere e riflettere. A volte prima di poter andare avanti, quando è necessario tornare indietro, ci dà l'opportunità di verificare ciò che potrebbe non funzionare e di risolverlo. Chiediti: "ho perso qualcosa?" Torna indietro e rivedi, rivedi e rielaborati in modo da trovarti in una posizione migliore quando Mercurio torna di nuovo diretto.

Mercurio retrogrado è anche un momento potente per rallentare e riflettere attentamente su ciò che è più importante nella tua vita. Prendersi un po' di tempo per ricollegarsi al proprio Sé Superiore e chiedersi di cosa ha bisogno di più o meno nella propria vita.

Se si è un lettore dilettante di tarocchi o cartomante professionista non si devono nascondere le proprie carte per tre settimane finché Mercurio non tornerà diretto. Si può usare questo periodo anche a proprio vantaggio. Mercurio è considerato il protettore delle cartomanti, o della divinazione in genere, il periodo retrogrado è un valido aiuto per sciogliere tutte le domande pending che hanno a che fare con il passato, basta aggiungere il suffisso RE che sta per ritorno o ritrovare.

Sotto l'influenza di Mercurio retrogrado, i fili si incrociano, le parole diventano confuse e le intenzioni sono spesso male interpretate. Prestare particolare attenzione a garantire che le letture siano effettuale in modo professionale e che il messaggio sia chiaro e diretto.
Nel ricevere feedback, mantenere una mente aperta e dare il beneficio del dubbio a ciò che il consultante ha da dire. Inizialmente pensare che ci stiano provando, è sbagliato, evitare di entrare in qualsiasi scambio concitato di informazioni, invece, bisogna cercare prima di capire, prima di essere capito.
Con calma leggi e rileggi messaggi chiave che i tuoi Tarocchi lanciano, utilizza del tempo extra per creare e studiare ulteriori informazioni che inizialmente potevano essere sfuggite. Si potrebbe anche trovare maggiore difficoltà nel comunicare i messaggi della lettura, quindi bisogna concedersi un po' di tempo in più, questi messaggi fluiranno più facilmente.
Se leggi via email, o tramite la rete prepararsi per eventuali difficoltà tecniche di comunicazione.
Riconoscere che potrebbero esserci più versioni nella propria lettura, in particolare carte come il seme delle Spade rovesciate (ovvero la comunicazione). È probabile che sia il risultato di Mercurio rx, quindi non leggere troppo in più di quel che si deve.
Mercurio retrogrado spesso influenza le persone a pensare al passato, a rivedere e riflettere su azioni passate, relazioni, situazioni, ecc. Scoprire che vengono poste più domande relative al passato, quindi bisogna esseri pronti per questo. Assicurarsi di includere una o due carte che offrano una visone passata di quello che è successo o che rifletta sugli specifici di questa situazione passata, per sfruttare veramente il potere di Mercurio retrogrado.
Mercurio rx non è un buon momento per iniziare nuovi progetti, ma è un buon momento per chiudere qualsiasi vecchio progetto o legare le parti. Se sei indietro nel tuo planning di esecuzione, hai clienti che non hanno pagato, devi finire di leggere un libro, ecc. Allora questo è il momento perfetto per farlo. Pensa a tutto ciò che rimane incompiuto o incompleto e prendi l'impegno di chiuderlo entro la fine di Mercurio rx.
Se stai imparando a leggere i Tarocchi (che siamo tutti, non importa quanto siamo esperti), potresti usare Mercurio retrogrado come un tempo per rivedere quello che hai già imparato, piuttosto che cercare di imparare qualcosa di nuovo. Ripassa attraverso le tue vecchie note e letture personali ed estrapola le informazioni più significative.



Ho notato che durante Mercurio rx tendono ad uscirmi più carte rovesciate che il solito e che se pongo delle domande con il suffisso RE di ritorno, le risposte sono esaustive e non conflittuali.
Tipo poc'anzi in un giro di carte su 78 tarocchi di cui ho solo 9 rovesciati mi è uscita la papessa r... in una domanda ad hoc su un ritrovarsi fra persone.

**Imperatrice** lo messso in questa sezione, è un mio ragionamento, quale può essere la sezione corretta?
 
Contacts  Top
Stelith
view post Posted on 10/7/2019, 08:21     +1   -1




Interessante, non sapevo di questa conflittualità con Mercurio. In effetti da due giorni mi escono piú carte rovesciate, mi é capitata una stesa di 7 carte in cui erano tutte rovesciate
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 09:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao e grazie per questo post. Da sabato le mie carte sembrano essere un po’ arrabbiate. Mi rispondono su altri aspetti e non alla domanda diretta (ad esempio chiedo di una persona e mi rispondono come reagirò io) e tendono a farmi vedere più gli aspetti negativi della situazione per cui chiedo.
Ho anche notato che se faccio una stesa, dopo mi sento la testa confusa, mi sento stanca e spossata come se la lettura mi stesse succhiando energia.

All’inizio ci sono rimasta male e mi sono anche un po’ spaventata, poi ho pensato che riflettono un mio stato d’animo. Mercurio retrogrado influisce su di me, sulla mia persona, la mia anima e di conseguenza sulle mie carte che, per me, sono un prolungamento di me stessa.

Ieri sera mi sono armata di coraggio e ho cercato di vedere il mondo intorno a me bello e positivo, sono al sicuro e nessuno mi fa del male. Ho steso e le carte non sono state più così malaccio. Resta comunque che dopo ogni stesa, mi devo coricare per un’oretta.
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Mercurio retrogrado per la lettura dei tarocchi o delle Sibille non è da demonizzare bisogna usare piccole accortezze tipo per esempio usare il suffisso re.

Ritorna riunione rivederci 😏
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2019, 09:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie Finnicella, proverò questa sera ad utilizzare il suffisso re e vediamo se anche tutta quella spossatezza passa, magari è tutto collegato.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 10/7/2019, 11:03     +1   -1




Io sta cosa del suffisso re non l'ho capita tanto. È solo per domande riguardanti il passato oppure per ogni tipo di domanda?
Mi fate un esempio per favore? E scusate la tufaggine :sick:
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 11:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Pensa a tutto ciò che rivisiti, oppure che osservi con nuovi occhi cioè da un nuovo punto di vista.

Esempio rivedrò il mio amico Luca questa settimana? Si farà risentire la mia amica Lucia con cui ho litigato?
Le parole brutte che mi ha detto il mio moroso le ha pensate davvero?

Ieri una mia amica mi ha chiesto una stesa che per lei era impazzita l'ho formulata sotto questo modo: durante la sua vacanza incontrerà di nuovo x?

Ecco un'altra idea Mercurio retrogrado serve per ritrovare le cose perdute tipo per esempio non trovi più una spilla o una tua gioia... Prova a chiederlo alle carte
 
Contacts  Top
Acquamarina*
view post Posted on 10/7/2019, 11:36     +1   -1




Aaaaaaaah ho capito ora in che prospettiva si formula la domanda! Che cretina, all'inizio avevo pensato che si mettesse letteralmente il suffisso RE :lol: madò mercurio retrogrado si fa sentire eccome XD
Proverò a formulare domande come mi hai insegnato finché abbiamo questo cielo.
Grazie per la dritta!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 11:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 10/7/2019, 12:36) 
Aaaaaaaah ho capito ora in che prospettiva si formula la domanda! Che cretina, all'inizio avevo pensato che si mettesse letteralmente il suffisso RE :lol: madò mercurio retrogrado si fa sentire eccome XD
Proverò a formulare domande come mi hai insegnato finché abbiamo questo cielo.
Grazie per la dritta!!!!

Comunicazioni incasinate
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2019, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
+32

Status:


Come scrivevo nel box, anche io in questo periodo incomprensioni a non finire. E il mio segno zodiacale è pure dominato da Mercurio. Madò, è un casino.

Sono in fase super riflessiva.
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 12:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Selective @ 10/7/2019, 13:16) 
Come scrivevo nel box, anche io in questo periodo incomprensioni a non finire. E il mio segno zodiacale è pure dominato da Mercurio. Madò, è un casino.

Sono in fase super riflessiva.

Vergine o gemelli?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2019, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 10/7/2019, 13:31) 
CITAZIONE (Selective @ 10/7/2019, 13:16) 
Come scrivevo nel box, anche io in questo periodo incomprensioni a non finire. E il mio segno zodiacale è pure dominato da Mercurio. Madò, è un casino.

Sono in fase super riflessiva.

Vergine o gemelli?

Vergine.
In sto periodo non riesco a muovere un passo in ambito sentimentale.
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 23:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


A proposito, non c’entra molto con i tarocchi e magari è solo una coincidenza, ma da domenica e tutti i giorni mi hanno cercata delle persone che non sentivo da molto tempo (mesi e anche un anno) dicendomi che sentono la mia mancanza. È possibile che sia una effetto di mercurio?
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 23:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 11/7/2019, 00:17) 
A proposito, non c’entra molto con i tarocchi e magari è solo una coincidenza, ma da domenica e tutti i giorni mi hanno cercata delle persone che non sentivo da molto tempo (mesi e anche un anno) dicendomi che sentono la mia mancanza. È possibile che sia una effetto di mercurio?

più probabile che ti vogliano far perdere tempo o gli serve un favore
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 23:59     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao a tutte, trovo interessante questa discussione riguardo il transito di Mercurio: personalmente (essendo parecchio tempo che non tocco un mazzo di carte) in questo periodo sento un forte desiderio di tornare a consultare i tarocchi, forse proprio per via di quest'aspetto introspettivo e di rivalutazione esistenziale del pianeta retrogrado...?
 
Top
38 replies since 9/7/2019, 14:55   850 views
  Share