Anello di sosta forum

LETTURA DEI TAROCCHI CON MERCURIO RETROGRADO SENZA DRAMMI, Per chi ci crede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2019, 05:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 11/7/2019, 00:36) 
CITAZIONE (LaStella78 @ 11/7/2019, 00:17) 
A proposito, non c’entra molto con i tarocchi e magari è solo una coincidenza, ma da domenica e tutti i giorni mi hanno cercata delle persone che non sentivo da molto tempo (mesi e anche un anno) dicendomi che sentono la mia mancanza. È possibile che sia una effetto di mercurio?

più probabile che ti vogliano far perdere tempo o gli serve un favore

Marooooooo come sei cinico! 😂😂😂😂

Niente favori, sono troppo lontani. Solo telefonate e messaggi! 😉
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 08:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 11/7/2019, 00:17) 
A proposito, non c’entra molto con i tarocchi e magari è solo una coincidenza, ma da domenica e tutti i giorni mi hanno cercata delle persone che non sentivo da molto tempo (mesi e anche un anno) dicendomi che sentono la mia mancanza. È possibile che sia una effetto di mercurio?

Le retrogradazioni in generale possono anche parlare di ritorni no? Quindi penso ci possa stare, ovviamente nel tuo caso non sono ritorni concreti dato che non sei in Italia, però io la vedo come una cosa coerente ^^
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 08:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
144
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 11/7/2019, 06:49) 
CITAZIONE (JohnKramer87 @ 11/7/2019, 00:36) 
più probabile che ti vogliano far perdere tempo o gli serve un favore

Marooooooo come sei cinico! 😂😂😂😂

Niente favori, sono troppo lontani. Solo telefonate e messaggi! 😉

Cito: "E nelle relazioni?
Spesso con Mercurio retrogrado ritornano nella nostra vita persone del passato: amici, ex, colleghi …non necessariamente per sempre, chi lo sa, magari solo per un po’. probabilmente è proprio l'effetto di questo ripensamento favorito dal transito."

Dal sito: www.astriepsiche.it/mercurio-retrogrado/


Spero che nessuno dei miei ex si faccia vivo cmq :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 10:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,669
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Con mercurio retrogrado nel caso degli ex... se si facessero vivi è per sottolineare e conclamare la chiusura assolutamente non è un ritorno.

Per esempio, un ragazzo potrebbe avere un ripensamento gli viene l'istinto di ritornare Ma la coppia si rende conto che tutto è morto.

Edited by Finnicella - 11/7/2019, 12:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2019, 11:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Io la vedo diversamente.
È un ritorno e quando mercurio tornerà diretto si prenderà una scelta.
Al momento non si conclude nulla e non si prenderanno scelte, si valuta in questo periodo se vale la pena o no.
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 13:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,669
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 11/7/2019, 12:14) 
Io la vedo diversamente.
È un ritorno e quando mercurio tornerà diretto si prenderà una scelta.
Al momento non si conclude nulla e non si prenderanno scelte, si valuta in questo periodo se vale la pena o no.

Per me si vede meglio quello che è successo oltre a vedere meglio si valuta più freddamente e si traggono maggiori benefici valutativi.

La tua teoria che quando Mercurio ritorno diretto si prende coscienza assoluta può essere avvalorata dal fatto che pre e post Mercurio retrogrado ci sono i 15 giorni di ombra, che servono come periodo di riflessione e introspezione per iniziare a capire prima e somatizzare appieno poi.
 
Contacts  Top
speranza90
view post Posted on 11/7/2019, 14:42     +1   -1




Ti ringrazio,proverò in questo modo,da dire che effettivamente sono giorni che le sibille mi escono confuse,le sento effettivamente arrabbiate,come detto già in precedenza da un altro utente,ed in più tantissima stanchezza dopo aver steso le carte,grazie per i consigli ! 🌟
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 15:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 10/7/2019, 12:36) 
Aaaaaaaah ho capito ora in che prospettiva si formula la domanda! Che cretina, all'inizio avevo pensato che si mettesse letteralmente il suffisso RE :lol: madò mercurio retrogrado si fa sentire eccome XD
Proverò a formulare domande come mi hai insegnato finché abbiamo questo cielo.
Grazie per la dritta!!!!

Anche io ho pensato la stessa cosa! 🤣🤣🤣

Invece a me escono carte fin troppo belle 🤔...ma come sempre le fotografo così potrò capire se sono state influenzate o meno.
 
Top
Stelith
view post Posted on 15/7/2019, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (speranza90 @ 11/7/2019, 15:42) 
Ti ringrazio,proverò in questo modo,da dire che effettivamente sono giorni che le sibille mi escono confuse,le sento effettivamente arrabbiate,come detto già in precedenza da un altro utente,ed in più tantissima stanchezza dopo aver steso le carte,grazie per i consigli ! <span class="emoji-inner" style="background: url(chrome-extension://immhpnclomdloikkpcefncmfgjbkojmh/emoji-data/sheet_apple_32.png);background-position:12.044653349001175% 57.99059929494712%;background-size:5418.75% 5418.75%" data-codepoints="1f31f">

Anche a me escono carte molto arrabbiate, ogni stesa che faccio sembrano descrivere una tragedia anche se nella realtà poi non è così grave la situazione. Ho notato carte sempre capovolte, a volte anche per tutta la stesa, e prima non succedeva
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 18:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ho cominciato a seguire il consiglio di Finnicella e devo dire che nonostante la risposta sia una sciabolata nei denti, si stanno dando una calmatina. Del resto, sto passando un periodo molto stancante e stressante e quindi viene difficile che le carte mi dicano che sarà tutto tranquillo con rose che sbocciano ad ogni angolo! 😂😂
 
Top
Stelith
view post Posted on 16/7/2019, 15:55     +1   -1




Ragazze ho notato che mettendo in ordine le carte per numero e mischiando poi il mazzo (girando alcune volte il mazzo) escono meno carte rovesciate, sembra tutto piú equilibrato. Ma si deve fare ogni volta che si deve utilizzare. Non so se mi sono spiagata bene ma comunque funziona
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 16:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,669
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (Stelith @ 16/7/2019, 16:55) 
Ragazze ho notato che mettendo in ordine le carte per numero e mischiando poi il mazzo (girando alcune volte il mazzo) escono meno carte rovesciate, sembra tutto piú equilibrato. Ma si deve fare ogni volta che si deve utilizzare. Non so se mi sono spiagata bene ma comunque funziona

Ogni persona ha la sua tecnica particolare Io rimango dell'opinione che durante Mercurio retrogrado la lettura dei tarocchi è sconsigliata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2019, 16:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 16/7/2019, 17:27) 
CITAZIONE (Stelith @ 16/7/2019, 16:55) 
Ragazze ho notato che mettendo in ordine le carte per numero e mischiando poi il mazzo (girando alcune volte il mazzo) escono meno carte rovesciate, sembra tutto piú equilibrato. Ma si deve fare ogni volta che si deve utilizzare. Non so se mi sono spiagata bene ma comunque funziona

Ogni persona ha la sua tecnica particolare Io rimango dell'opinione che durante Mercurio retrogrado la lettura dei tarocchi è sconsigliata.

Mi associo! 🤓
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 20:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao,

Volevo sapere cosa sta succedendo in questi giorni a questo mercurio.
Sono riuscita a risolvere tante incomprensioni che si erano venute a creare nelle settimane passate con diverse persone.
In più, quando prendo in mano il mazzo non lo sento più così arrabbiato e da ieri ho ricominciato a fare delle stese con domande sul futuro senza usate il suffisso ri o re.
Non solo, ma non mi stanco più come i primi giorni come se qualcosa stesse risucchiando la mia energia. Le stese sembrano essere tutto sommato ‘normali’.

Per quanto mi riguarda sta tornando tutto alla normalità. ☺️
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Hai già pubblicato il tuo tema natale?
 
Top
38 replies since 9/7/2019, 14:55   850 views
  Share