Anello di sosta forum

Subirò furti nel mese di giugno?, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2019, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Diciamo che amante il piano (pens) ce l'ha, l' obiettivo e' recuperare (gran cons) la perdita ( disgraz) tramite mezzi poco puliti (amore). Non c'e' una carta vera e propria in realta' che parla della messa in pratica... Magari a giugno la programma, o comincia a gettarevle basi, la chiave del come lo fa sta in pens rov/ amore rovesciato, qui sappiamo per certo che pianifica...
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 20:24     +1   -1




In teoria, quando esce il pensiero, non ci sono risvolti pratici.
Qui è pure accompagnato dalla consolazione che fa pensare-graficamente- ai sogni perciò più che altro ad un lavorìo mentale di pianificazione e cattive intenzioni.
Con amore rov c'è il vizio e disgrazia rov può far pensare che questo ragazzo sia proprio succube e ossessionato da questi pensieri, che lo tengono in qualche modo prigioniero.
Una persona che ha il vizio e che ha un pensiero fisso, per me è facilmente portata all'azione, soprattutto se ha visto che la zona è un facile obiettivo. Gran consolazione è in cuore, perciò questo qui dovrebbe lavorare praticamente per coronare il suo desiderio. In un certo senso la consolazione potrebbe dare concretezza al pensiero rov.

Poi comunque mi fa anche pensare un po' il fatto che tu abbia impostato la domanda in maniera "passiva". Chiedi se subirai un furto ed esce un uomo in apertura che agisce sulla fanciulla, perciò questo ha intenzione di mettere materialmente in pratica qualcosa ai danni della fanciulla, sennò penso che l'ordine sarebbe stato invertito, cioè o sarebbe uscita solo la fanciulla oppure lei sarebbe uscita prima in stesa, come a dire: paranoia mia su questo ipotetico ladro.

Però ovviamente queste sono solo mie supposizioni, non c'è certezza matematica.

Pensandoci, la stesa potrebbe anche voler dire che no, non subirai tu il furto ma questo ha nel mirino prevalentemente ragazze giovani, sole e indifese e scansa quelle abitazioni dove sa che le famiglie sono più numerose o con più componenti maschili,perciò ti mette comunque in guardia
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 1/6/2019, 21:24) 
Pensandoci, la stesa potrebbe anche voler dire che no, non subirai tu il furto ma questo ha nel mirino prevalentemente ragazze giovani, sole e indifese e scansa quelle abitazioni dove sa che le famiglie sono più numerose o con più componenti maschili,perciò ti mette comunque in guardia

un amante del depredare le giovincelle 😀
Però io non ho componenti maschili, siamo solo io e mia figlia, e spesso nessuna delle due in casa 😔

Capito i vostri ragionamenti sulla pianificazione.
Giusto pourparler io so che ci sono delle carte che 'mettono in atto' il pensiero, per esempio per valancourt è la costanza; poi non so dove ho sentito che sono le carte di movimento che hanno questa funzione (cavallo ad esempio). Non ho riscontri in merito quindi son tutte teorie, per quel che mi riguarda.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 21:09     +1   -1




CITAZIONE
Capito i vostri ragionamenti sulla pianificazione.
Giusto pourparler io so che ci sono delle carte che 'mettono in atto' il pensiero, per esempio per valancourt è la costanza; poi non so dove ho sentito che sono le carte di movimento che hanno questa funzione (cavallo ad esempio). Non ho riscontri in merito quindi son tutte teorie, per quel che mi riguarda.

Nemmeno io ho riscontri...il ragionamento di valancoirt non lo conoscevoa sinceramente non mi convince assai.
Perché la costanza è vero che indica realizzazione, ma d'altra parte è pure la carta dell'immobilità e considerando che pure il pensiero è statico (nel senso che è ancora tutto nella mente), costanza potrebbe anche voler rappresentare che il pensiero resta un pensiero.

Gran consolazione io l'avrei vista più indicata nel mettere in atto il pensiero perché è la carta del lavoro attivo, però d'altra parte ha pure la nuvoletta del sogno, perciò resta ambigua anche questa.

Il viaggio ha il cavallo. Il cavallo è movimento e spostamento da una direzione all'altra. Forse sarebbe quella più probabile per indicare la concretezza. Però qui non si dovrebbe prendere in considerazione la direzione del cavallo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 21:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Costanza suppongo dovrebbe uscire a fine stesa perché è in quella posizione che indica di solito la realizzazione delle carte precedenti; su dove deve guardare il cavallo non so, domanda da un milione di dollari 😁 per il resto boh, sì, no, non so 😁
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 07:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ragazze Scusate il ritardo ma ieri sono crollata 😁
Le carte che attivano il pensiero sono viaggio e/o militare.
Il verso del viaggio dipende se e dalla scuola di lettura che segui. Cioe' per me non importa dove guarda il cavalli, importa se precede o segue una carta, se e' d/r ma molti guardano lo sguardo, e' vero.
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 14:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Grazie Pentola!
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Prego!
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 07:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Spulciando tra le mie stese ne ho trovata una sul furto che c'e' stato nel mio condominio, nell'apt sopra il mio. Era uscito falsita'-stanza come furto in apt, fedelta' erano i carab usciti (a me escono con la fedelta'), lettera r era la denuncia fatta dalla signora e prigione ho dedotto il "criminale" che poi e'scappato, cioe' era uno con precedenti il ladro.
Avevo anch'io gran consolazione rovesciata ma non in cuore, e alla signora avevano messo tutto all'aria e rubato qualche soldo e gioiello.qs e' successo a novembre 2018, e per ora nn ci sono stati altri furti. L'ordine delle carte era: falsita'-stanza-fedelta'- prigione- gran cons (r)-lettera(r)- vedovo.
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 18:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Grazie Pentola!!
Ma era una domanda specifica sul furto o in generale?
Cmq ci penso su perché è una stesa strana per me, in falsità-stanza non ci vedrei il furto per es, se mai in falsità-gran cons rov (+stanza come appartamento); i precedenti penali li vedrei in fedeltà-prigione (=uno 'abbonato' al carcere)...ci devo riflettere 😀
Intanto grazissime!
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Guarda purtroppo le carte "parlano" in modo un po' insolito, me ne rendo conto coi riscontri. Magari uno pensa a logica dovrebbero dirlo cosi' invece a me lo dicono in tutt'altro modo. Prendila come spunto, xe appunto lo noto sempre piu' spesso che le risposte sono "personali".
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 10:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


RISCONTRO

Nessun furto subito da me personalmente e che io sappia nemmeno dai vicini (ma coi vicini parlo poco per cui potrei venire a saperlo in ritardo, nel caso torno ad aggiornare). Per fortuna nessun problema neanche con mia figlia.
TOrno cmq ad aggiornare più in là visto che avete ventilato la possibilità che questo sia stato un mese di 'studio' per un eventuale ladro che magari agirà più avanti.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Grazie impi del riscontro
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,651
Reputation:
+36

Status:


mm..a me pare che le carte abbiano parlato di qualcos altro..
cioè tu fanciulla hai il pensiero rivolto a un uomo (amante)..forse hai paura di perderlo o venir tradita (gran consolazione denari rovescio)
disgrazia rovescio pensiero rovescio forse indicano che c'è stata una piccola riconciliazione. Non so, per me hai in testa una persona in particolare e le carte hanno parlato di ciò
non penso proprio subirai furti sai!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 15:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


pentola83 de rien 😘

astrologialove grazie del passaggio! Non ho subito furti, ho dato il riscontro poco sopra.
Sì, l'idea che le carte abbiano parlato d'altro l'ho avuta anch'io come prima sensazione già dopo aver fatto la stesa; in particolare avevo dato questa possibile interpretazione nel primo post:
CITAZIONE (impiccata @ 1/6/2019, 13:00) 
Ho la sensazione che le carte mi abbiano parlato di tutt'altro anche perché c'è una carta d' ambito che è amore e però c'è anche un'altra carta d'ambito che è gran consolazione, che può riferirsi a un ambiente lavorativo/economico (gran consolazione+denari infatti è il patrimonio liquido, cioè i soldi). In più c'è la carta del pensiero quindi in linea teorica tutte le cose espresse in stesa sarebbero paranoie più che fatti concreti.
Prima interpretazione: amante è il mio ex (non ho altri interessi amorosi al momento e non penso che le carte mi parlino di qualche mio amico a caso) che ha pensieri negativi (pensiero rovescio) ossessivi (disgrazia rovescio è la carta dell'oppressione) riguardo alla sua situazione economico-finanziaria-lavorativa (gran consolazione+denari). E fin qui ci siamo perché so che è perfettamente la situazione in cui si ritrova lui al momento. Giovane fanciulla+amore rovescio potrebbe essere il fatto che lui, appunto perché è troppo concentrato sui problemi economici, non si dedica/non gli interessano storie amorose varie (giovane fanciulla potrebbe rappresentare in generale le nuove conoscenze femminili, visto che per i motivi sopra non credo di essere io). Quindi questa stesa mi parlerebbe di lui troppo concentrato sulle sue problematiche e a cui non interessa iniziare delle storie al momento.

E difatti in questo mese di rilevante è successo che mi sono di molto riavvicinata al mio ex con cui mi ero lasciata da mesi (ne ho parlato approfonditamente in una mia stesa coi tarocchi). Tra l'altro lui usciva come 'amante' in stese giornaliere che ho fatto durante questo mese. Dovessi leggerla così confermerei l'interpretazione che ho riportato, mi rimane solo il dubbio di giovane fanciulla-amore rovescio, ci devo pensare un attimo.
Cmq no, non ho paura di perderlo o venir tradita e comunque secondo me qua i pensieri sono dell'amante, non della giovane fanciulla.
Riconciliazione sì, c'è stata, ma come fai ad averla vista in disgrazia+pensiero? :unsure:

Per la cronaca avevo dato anche questa interpretazione alternativa:
CITAZIONE
Seconda interpretazione: la stesa forse mi parla della situazione scolastica di mia figlia (cosa che al momento mi preoccupa di più di un possibile furto), infatti giovane fanciulla potrebbe essere lei e gran consolazione parlare della promozione scolastica, visto che appunto proprio a giugno uscirà l'esito. Denari rovescio potrebbe essere letta come carta del futuro, vicino a Gran consolazione potrebbe parlare dell'essere rimandati e questo cosa a lei provoca dell'instabilità emotiva (amore rovescio). Se leggo così però non riesco a capire amante, a meno che non sia un qualche prof preoccupato per lei e che la vorrebbe aiutare.

Alla fine mia figlia è stata rimandata, ma non credo che le carte parlino di questo.
 
Top
34 replies since 1/6/2019, 12:00   537 views
  Share