Anello di sosta forum

Subirò furti nel mese di giugno?, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2019, 12:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Posto questa stesa perché non ci ho capito un'acca e come al solito quando non ci capisco un'acca comincio a dare decimila interpretazioni diverse 😀
Antefatto: una o due settimane fa c'è stato un furto nel condominio di fronte al mio, da quel momento grande panico fra i vicini: adesso chiudono il portone di ingresso anche se devono uscire solo 2 minuti per andare in cantina e in più qualcuno di loro si è fatto montare anche una seconda serratura sulla porta dell'appartamento. Incuriosita dalla cosa ho deciso di fare questa domanda per capire se potessi stare relativamente tranquilla o se mi dovessi preoccupare.

Amante-disgrazia rovescio-pensiero rovescio-gran consolazione-denari rovescio-giovane fanciulla-amore rovescio

Caspita ci azzecca sta stesa? 😁
Allora innanzitutto non sono uscite carte come ladro o nemico (che mi sarei aspettata in caso di furto) quindi tendenzialmente direi che non dovrei preoccuparmi su quel fronte, anche se però c'è denari rovescio che indica soldi persi. Giovane fanciulla non ho la più pallida idea di chi sia e mi sembra strano di poter essere io: in questi mesi in cui faccio le sibille non sono mai uscita rappresentata da questo carta e comunque in generale come caratteristiche non mi rappresenta. Amante a inizio stesa poi che caspita c'entra con la domanda? Ho la sensazione che le carte mi abbiano parlato di tutt'altro anche perché c'è una carta d' ambito che è amore e però c'è anche un'altra carta d'ambito che è gran consolazione, che può riferirsi a un ambiente lavorativo/economico (gran consolazione+denari infatti è il patrimonio liquido, cioè i soldi). In più c'è la carta del pensiero quindi in linea teorica tutte le cose espresse in stesa sarebbero paranoie più che fatti concreti.
Prima interpretazione: amante è il mio ex (non ho altri interessi amorosi al momento e non penso che le carte mi parlino di qualche mio amico a caso) che ha pensieri negativi (pensiero rovescio) ossessivi (disgrazia rovescio è la carta dell'oppressione) riguardo alla sua situazione economico-finanziaria-lavorativa (gran consolazione+denari). E fin qui ci siamo perché so che è perfettamente la situazione in cui si ritrova lui al momento. Giovane fanciulla+amore rovescio potrebbe essere il fatto che lui, appunto perché è troppo concentrato sui problemi economici, non si dedica/non gli interessano storie amorose varie (giovane fanciulla potrebbe rappresentare in generale le nuove conoscenze femminili, visto che per i motivi sopra non credo di essere io). Quindi questa stesa mi parlerebbe di lui troppo concentrato sulle sue problematiche e a cui non interessa iniziare delle storie al momento.
Seconda interpretazione: la stesa forse mi parla della situazione scolastica di mia figlia (cosa che al momento mi preoccupa di più di un possibile furto), infatti giovane fanciulla potrebbe essere lei e gran consolazione parlare della promozione scolastica, visto che appunto proprio a giugno uscirà l'esito. Denari rovescio potrebbe essere letta come carta del futuro, vicino a Gran consolazione potrebbe parlare dell'essere rimandati e questo cosa a lei provoca dell'instabilità emotiva (amore rovescio). Se leggo così però non riesco a capire amante, a meno che non sia un qualche prof preoccupato per lei e che la vorrebbe aiutare.

Insomma, ho i neuroni che stanno per suicidarsi e non riesco a leggerla in relazione alla domanda. Illuminatemi, pliiis 😆🙃
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 13:08     +1   -1




Che stesa strana!
A prima vista ci ho visto un no, però le carte mi mettono allo stesso tempo un pochetto in allerta.

Ponendo il caso che sia un no, non subirai furti, la risposta la vedrei nella tripletta centrale: pensiero rov- gran consolazione- denaro rov. La gran consolazione sembra dire che puoi dormire sogni tranquilli. La carta, oltre a rappresentare un ulmo tranquillo che sogna, è anche indice di stabilità e di sicirezza materiale. E perché potresti stare tranquilla? Perché con pensiero rov, tutto diventa un tuo timore, una preoccupazione sul furto e sulla perdita di questa stabilità (denaro rov). Rimarrebbero fuori le altre quattro carte alle estremità che, sempre in base al pensiero rovesciato, dovrebbero rappresentare altre cose che ti preoccupano e cioè tua figlia e ancora il timore che ti venga esorto qualcosa.

Però, non credo che tutto sia solo un timore. Le carte non mi sembrano del tutto positive.
Come se potresti subire il tentativo di furto da parte di uno che invece vanta buone intenzioni o che all'apparenza non sembra una brutta persona, sai quelli che si introducono con una scusa...oppure che potresti sentirti minacciata da un tipo che tu percepisci come possibile malfattore.
Mi vengono questi pensieri perché:
L'amante sta aspettando fuori un'abitazione. Aspetta che la donna le dia un segno. Potrebbe essere uno che perlustra un po' la zona, un ragazzetto o un giovame dall'aria buona e improbabile. Disgrazia rovesciata è la volontà di sopraffare qualcuno con prepotenza e pensiero rov può indicare , tra le altre cose, cattive intenzioni e cattivi propositi, macchinazioni della mente per scopi poco sinceri. Amante-disgr-pensoero rov perciò mi fa pensare a qualcuno che studia la zona per vedere come estorcere ciò gli fa comodo. Gtan consolazione potrebbe rappresentare, vicino al pensiero negativo, anche ciò che spera di trovare nelle abitazioni, o comunque può indicare che ci sta lavorando su sul colpo da fare. Denaro rovesciato-fanciulla--amore rov in quest'ottica le assocerei ad una stabilità materiale o a un luogo violato. Perché denaro rov fa riferimento anche " pagamenti" fatti e non ricevuti, la cassaforte è aperta e può svuotarsi, l'amore rov, ne parlavamo prima, può essere qualcpsa di perverso e perciò violato e fanciulla può rappresentare che ti senti spogliata delle tue zicurezze o può voler dire che questa persona sta vedendo i vostri orari per capire quando a casa potrà stare solo tua figlia, che magari è più ingenua rispetto ad un adulto ed è più facile da truffare.

Cioè non ti dico ste cose per metterti paura, sia chiaro, e spero che non succeda mai una cosa del genere...
È solo per cercare di incastrare le carte con la domanda...

In ogni caso, alzate le antenne e prendete tutte le precauzioni!
Risposta netta non te la so dare...la stesa è strana
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 14:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Questa tua spiegazione mi fa pensare ad un un'altra interpretazione che avevo pensato e che poi ho scartato. Lì per lì infatti avevo pensato che giovane fanciulla si riferisse alla vicina (che è una ragazza giovane) che ha subito il furto; quando mescolavo per concentrarmi meglio sulla domanda pensavo anche a lei e a cosa le era successo. E, anche se non ero riuscita a capire bene i dettagli come hai fatto tu, avevo l'impressione che la stesa mi dicesse che dietro al suo furto ci fosse una persona a lei amica (o addirittura un ex amante con cui aveva rotto, amore rovescio) che appunto aveva queste cattive intenzioni verso di lei (disgrazia rovescio pensiero rovescio) magari per vendicarsi di qualcosa. Avevo pensato che le carte mi facessero vedere questo per farmi capire che tutta la cosa fosse un caso isolato e strettamente legato a lei e non che fossero dei ladri professionisti. Ieri però ho scoperto altri dettagli, ovvero che il furto è avvenuto in pieno giorno mentre lei era giù a portare fuori il cane e che quando è rientrata li ha sorpresi sul fatto; erano in due, erano stranieri e non li conosceva. Da lì ho scartato quella interpretazione, anche se potrebbe rimanere comunque la possibilità che dietro ai due stranieri in realtà la mente sia quell'amante lì.
Cmq sì, è evidente che era controllata oppure si trattava di qualcuno che conosceva molto bene le sue abitudini, per esempio sapevano che una volta uscita non sarebbe rimasto nessuno in casa, quindi le eventuali modalità per un furto da noi sarebbero sempre queste.

In disgrazia+pensiero rovescio ci vedo benissimo le cattive intenzioni, anche se ci vedo molto meno lo spiare/controllare. Amante in effetti potrebbe essere qualcuno di cui apparentemente ci si fida o che non sembra pericoloso.
Riguardo a mia figlia hai perfettamente ragione, lei rimane molto spesso a casa da sola a causa dei miei orari di lavoro, mi sa che devo farle qualche bel discorsetto più incisivo 😀 non solo per eventuali ladri ma anche per quei cretini insistenti che ogni tanto passano a proporre contratti vari (uno una volta ho dovuto minacciarlo di chiamare i Carabinieri perché voleva tutte costi entrarmi in casa 😨).

Mi fa specie comunque che non ci sia la carta della casa, cioè, per un furto in casa mi sarei aspettato quello. Quindi potrebbe anche essere che la stesa mi parli di mia figlia che magari perderà dei soldi a causa di un amico che la convincerà a fare qualcosa che non deve?
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 15:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ciao!
Tra l'altro aggiungo che manca la carta della casa ma manca pure quella del ladro!

Cmq con amore r direi di no, cioe' tu non subirai furti (anche gran consolazione in cuore), ma torneranno. Pensiero rovesciato e' il pensiero ad es. Di tradire se sei in coppia, per capirci: cattive intenzioni. io credo che torneranno non da te pero'. Amante qui seguito da disgrazia r e' proprio un personaggio negativo, il ladro probabilmente. Giovane fanciulla e amore r potrebbe indicare che non ha potuto finire ( giovane fanc) ql che aveva iniziato e che non e' rimasto soddisfatto o non ha trovato abbastanza roba.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 15:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Ciao Pentola!
CITAZIONE (pentola83 @ 1/6/2019, 16:13) 
Ciao!
Tra l'altro aggiungo che manca la carta della casa ma manca pure quella del ladro!

sì, anch'io mi sarei aspettata certe come ladro e/o nemico.
CITAZIONE
Cmq con amore r direi di no, cioe' tu non subirai furti (anche gran consolazione in cuore), ma torneranno. Pensiero rovesciato e' il pensiero ad es. Di tradire se sei in coppia, per capirci: cattive intenzioni. io credo che torneranno non da te pero'. Amante qui seguito da disgrazia r e' proprio un personaggio negativo, il ladro probabilmente. Giovane fanciulla e amore r potrebbe indicare che non ha potuto finire ( giovane fanc) ql che aveva iniziato e che non e' rimasto soddisfatto o non ha trovato abbastanza roba.

interessante lettura delle carte finali. Però dove vedi che torneranno? Da una carta specifica o è una tua deduzione? Poi perché dici che con amore rov è no? Per la lettura che hai fatto in seguito o per un particolare significato di amore rov?
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Amante-disgrazia (r)-pensiero (r)-gran consolazione-denari (r)-giovane fanciulla-amore(r).

Dunque..
- che torneranno lo vedrei dal denari rovesciato: da dritto indica qlcs che e' li' ma lo prendi se hai bisogno, non e' chiusa a chiave la credenza. Se e' rovesciato o il denaro non c'e' piu' oppure potresti aver chiuso a chiave/ spostato il denaro. E poi indica anche il futuro. Ho la sensazione che qs ladro sia stato interrotto (disgrazia r) improvvisamente, sperasse di trovare di piu' (pens r) gran consolazione, denari r. Che poi, off topic, gran consolazione e' uscita dritta ma e' schiacciata da carte negative, quindi non e'al massimo della sua potenza positiva.

Poi amore rovesciato. Se io chiedo ad esempio. Ricevo il pacco? Tiro 3 carte E mi esce in chiusura amore e' un si abbastanza secco. Quindi rovesciato e' un no. Poi bisogna adattarlo. Amore e' qlcs che piace rovescio no, nin piace, non soddisfa. O e' proprio un vizio. Amante- gran cons- amore r potrebbe essere il vizio del rubare, dei soldi (gran consolazione) facili pero' da vizio (amore r).
Rimango convinta che girino nel quartiere, stiano pianificando altri colpi ( pensiero e anche gran consolazione: se guardi l'immagine di qs ultima c'e' proprio il pensare a quanto si possa guadagnare) ma non vengano da te, fortunatamente!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 18:08     +1   -1




Pentola, bellissima lettura ricca di spunti! Alcuni dettagli delle carte non li avevo presi in considerazione, altri non li conoscevo proprio!

@impi: l'idea di spiare non la vedo associata alla disgrazia o al pensiero ma proprio all'amante che sta lì ad osservare l'abitazione e sta in attesa. È un corteggiatore, perciò qualcosa nella vostra zona gli fa gola e l' osserva, gli ronza intorno.

Fatto sta, che amante stona con pensiero rov e disgrazia rov, perciò è qualcuno che maschera le sue vere intenzioni sotto un'apparenza benevola. Potrebbe perciò essere che utilizzi una procedura/strategia diversa da quella che è stata usata per il furto precedente, magari una procedura indiretta per venire in casa, facendo in modo che sia proprio la donna ad aprirgli la porta. E potrebbe anche essere che amante sia qualcuno che conosce, perciò insospettabile agli occhi suoi, o qualcuno che porterà una scusa, o qualcuno che gradualmente potrebbe farsi conoscere, perciò anche una nuova conoscenza maschile che può carpirvi la fiducia.

Anche a me ha fatto pensare il fatto che non c'è la casa in questa stesa. In questo senso potrebbe essere come dice pentola che tornano ma non da te, e come dicevi tu, capace che tornano dalla tua vicina per una questione in sospeso con l'ex. Perché amante dovrebbe conoscerlo.
Però per sicurezza occhio pure a chi potrebbe avvicinare tua figlia in questo periodo fingendosi interessato a lei o suo amico, soprattutto se questa conoscenza è nuova. Per il fatto che dicevi tu, cioè che tua figlia potrebbe perdere dei soldi, potrebbe starci, visto che esce una giovane fanciulla in stesa e amante che sono persone giovani. Visto che escono carte di cattive intenzioni e non c'è la casa, attente se portate addosso qualche gioiello di valore perché amante disgrazia potrebbe essere uno che si avvicina alla donna perché le ha adocchiato qualcosa addosso e se la vuole prendere. Perciò non furto vero e proprio ma più scippo.

Leggendo alcuni significati della disgrazia rov, c'è scritto che la carta è collegata ai consigli e alle dritte, o alle multe da pagare. Perciò può essere pure un tipo che si finge un addetto ai lavori (che so, un operatore del comune o di luce/gas/ ecc che viene a controllare qualche impianto o che vuole notificarvi qualcosa...e le poverine ci cascano. Gran consolazione fa riferimento all'ambiente professionale e all'arrivo di beni immobili e disgrazia ad una casa incendiata perciò non è escluso che vengano con qualche scusa di quelle.

Può anche essere che ritornano dalla tua vicina (povera, speriamo di no, che brutta cosa) perchè il pensiero di questo amante è ancora rivolto alla Gran consolazione, perciò forse c'è qualcosa di goloso che ha visto in quella casa e che ancora non è riuscito a prendere, forse proprio perché lei li ha sorpresi sul fatto l'ultima volta.

Il denaro rov indica anche scoperte negative in agguato, perciò la donna potrebbe accorgersi in un secondo momento di essere stata raggirata perché la fanciulla è di per sé ingenua e ancora inesperta e con amore rov potrebbe rappresentare una mancanza di lucidità.

Non ho il riscontro di pentola sull'amore nelle domande si/no. Però visto che abbiamo il suo, possiamo dire che potrebbero ritornare in zona ma non da te. Oppure che potrebbero tentare anche con voi ma non dovrebbero riuscire.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Diciamo che io mi sono focalizzata sul senso di "furti del tipo arrivano i ladri" come e' successo vicino a casa sua.
Se l'intenzione della domanda fosse furti in genere piu' che furto vedrei perdita di soldi o soldi spesi nel senso di "rubati" ovvero buttati, sperperati per qlcs che alla fine non soddisfa.
Tutto sta a cosa intendeva Impi quando ha steso.
Perche' se chiedeva: vengono i ladri da me qui per me la risposta e' no e il discorso sulla figlia x me non c'entra xe dobbiamo restare nel contesto della domanda.

Se invece intendeva furti in senso ampio, allora dobbiamo cambiare il quadro:
-tua figlia ha un fidanzato? Frequenta qlcn di poco raccomandabile?
- il tuo compagno o ex non sta bene?
-C'e' qlcn intorno a te che potrebbe o e' stato raggirato?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 18:53     +1   -1




Penso che intendesse furti in casa, di ladri. Però il discorso della figlia non è da escludere, la figlia sta in casa e potrebbe aprire a qualcuno di sconosciuto che si finge un operatore di qualche ditta o a qualche amico nuovo che una volta in casa si mette in tasca qualcosa.
Io intendevo questo, non l'investimento sbagliato :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Puo' essere! In effetti siete molto piu' navigate di me sulle sibille!
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


La domanda esatta che ho fatto è stata 'subirò furti come è successo alla vicina nel mese di giugno?'. Ciò non toglie cmq che le Sibille spesso mi rispondano quello che vogliono loro.
Ignorando la domanda anch'io ci leggerei soldi persi/scialacquati, vicino a carte personaggio indica qualcuno dalle mani bucate. Ho pensato a mia figlia ma non mi torna tanto, nel senso che lei non ha fonti proprie a cui attingere, li deve sempre chiedere a me e io glieli do contati in base a quello che ci deve fare.

Mia figlia non ha ragazzi al momento e sicuramente a scuola ci sono soggetti poco raccomandabili; non li frequenta fuori da lì ma non è una garanzia.
Non ho compagni al momento, il mio ex non se la passa affatto bene economicamente parlando (l'ho scritto nel primo post), questo si ripercuote anche dal punto di vista 'psicologico', secondo me.
Persone raggirate intorno a me al momento no, non me ne viene in mente nessuna; in passato sì. Se ci penso l'unica persona secondo me facilmente raggirabile è mia sorella (tra l'altro in passato ha subito un furto in casa pure lei), è abbastanza ingenua.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/6/2019, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (pentola83 @ 1/6/2019, 19:54) 
Puo' essere! In effetti siete molto piu' navigate di me sulle sibille!

Guarda che tu sei eccezionale con le carte!
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 1/6/2019, 19:08) 
@impi: l'idea di spiare non la vedo associata alla disgrazia o al pensiero ma proprio all'amante che sta lì ad osservare l'abitazione e sta in attesa. È un corteggiatore, perciò qualcosa nella vostra zona gli fa gola e l' osserva, gli ronza intorno.

ah ok, capito.

CITAZIONE
Anche a me ha fatto pensare il fatto che non c'è la casa in questa stesa.

però, pensandoci bene, la casa c'è: è nella carta della disgrazia 😱
CITAZIONE
Visto che escono carte di cattive intenzioni e non c'è la casa, attente se portate addosso qualche gioiello di valore perché amante disgrazia potrebbe essere uno che si avvicina alla donna perché le ha adocchiato qualcosa addosso e se la vuole prendere. Perciò non furto vero e proprio ma più scippo.

yep
CITAZIONE
Leggendo alcuni significati della disgrazia rov, c'è scritto che la carta è collegata ai consigli e alle dritte, o alle multe da pagare. Perciò può essere pure un tipo che si finge un addetto ai lavori (che so, un operatore del comune o di luce/gas/ ecc che viene a controllare qualche impianto o che vuole notificarvi qualcosa...e le poverine ci cascano. Gran consolazione fa riferimento all'ambiente professionale e all'arrivo di beni immobili e disgrazia ad una casa incendiata perciò non è escluso che vengano con qualche scusa di quelle.

infatti ho pensato a quelli. di solito lei non risponde neppure al citofono quando è da sola ma prima le ho rifatto il 'discorsetto'.

riguardo all'amico che entra in casa magari per un attimo e sottrae qualcosa può essere, nel caso non me lo direbbe perchè sa che mi incazzerei. tra l'altro, a dirla tutta, non so nemmeno se me ne accorgerei, perchè ho talmente un casino in casa che probabilmente nemmeno lo noterei lì per lì. 😁

Ragaaaaaa scrivete troppo veloci, non riesco a starvi dietro, torno fra poco per altre cose.

Continuo dicendo che intanto ho scoperto che a inizio mese c'è stato un altro furto simile sempre nel mio paese, la vittima in quel caso era una signora anziana;anche lei è rientrata prima del previsto e li ha colti sul fatto (sono sfigati questi,eh), erano due ragazzi giovani stranieri che ovviamente sono scappati.

@pentola: riguardo al discorso sì/no della carta amore anche per me al dritto è un sì e al rovescio è un no però dipende dalla domanda: io infatti spero che non vengano, NON che vengano i ladri. Se come carta finale ho amore dritto ci leggo tranquillità/stabilita per me quindi è un no alla domanda (ovvero no, non vengono i ladri e tu rimarrai tranquilla); se invece la carta finale è amore rovescio ci potrei leggere che non ho più quella stabilità/tranquillità e quindi che i ladri potrebbero venire. Esattamente il contrario di come la vedi tu, perché la positività/negatività dipende da chi è il soggetto della stesa e da cosa desidera.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Impi sei stata esaustivissima! Diciami che con 7 carte andra' ben oltre giugno... Pero' disgrazia e' all'inizio quindi qlcs saltera' fuori.
Potrebbe anche essere qlcn che chiede soldi... Eh.. non ci resta che aspettare, le hp penso che le abbiamo esaminate tutte!

Su amore r diciamo che di per se' in primis lo lego nella stesa a un vizio di amante o una richiesta poco pulita per dei soldi. Quindi qlcs che non e' positivo.

Sul si/no qui e'; vengono i ladri? No, pero' diciamo che avrei detto no certo in una stesa secca a tre magari. Qui e' non vengono da te, non in assoluto. Sul si/no nn c'e' il "perdo la tranquillita'" o dipende da chi chiede e cosa desidera. O e' si o no.
Con 7 carte e' un po' tirato il mio ragionamento, lo riconosco, ragionare su si/no e' un po' fuorviante, hai ragione.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Noooooo oltre giugno noooooo 😔 ho messo apposta la tempistica per non stressarmi troppo 😀

Sul discorso sì/no che fai tu io lo vedo possibile solo se si estrae un'unica carta come risposta secca; quando se ne estraggono di più (e già con tre) per me cominciano a raccontare una storia e quindi bisogna basarsi più sui significati.

Al di là di questo vedo che entrambe vedete un mettere in atto i pensieri, cioè che la stesa non rimane solo un pensiero ma che le intenzioni vengono messe in atto: qual è la carta che vi fa propendere per questa cosa, gran consolazione?
 
Top
34 replies since 1/6/2019, 12:00   537 views
  Share