Anello di sosta forum

Avremo un figlio?, Vera Sibilla Settenaria solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 17:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


Scusate,sono stata indelicata ... mi escono le cose proprio senza filtri :cry:

Cara per me è difficile darti una risposta diretta. Magari sapessi quando avrai un figlio 😅 secondo me se ci provi la gravidanza arriva ❤ baciiii

Edited by _Eris - 28/5/2019, 18:50
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Il tredici @ 28/5/2019, 18:24) 
Al momento lui non è pronto, la domanda voleva prevedere un possibile "più in là ", proprio perché stiamo progettando, ma io ho squilibri vari e non so se ne potrò avere... un altro uomo bho, per me morte che segue consolante e bambino non è un nuovo uomo, mi sarebbe venuto un ladro o un nenico in stesa, almeno per come le vedo io. Amante ladro la vedo più come dite voi: al momento lui eviterebbe 😅 però vi assicuro che appena si trova lavoro/sistemazione fissa, l'idea è quella di avere figli insieme:)

Per me i due uomini sono amante e artista, non c'entrano nulla le carte che hai citato.
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


Cara tredici ti ho scritto in privato in quanto ho letto che soffri di problemi ormonali e visto che vado off topic vengo a parlartene in privata sede senza intasare il post :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Impiccata sì, ma un amante ladro al taglio, se indicasse un altro, lo saprei già... soprattutto guardando al fatto che la stesa non è recentissima :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Il tredici @ 28/5/2019, 19:25) 
Impiccata sì, ma un amante ladro al taglio, se indicasse un altro, lo saprei già... soprattutto guardando al fatto che la stesa non è recentissima :)

Aridalle con sto ladro 😁
Non sto affatto considerando la carta del ladro in quest'ottica, le dinamiche potrebbero essere diverse, ovvero che tu e il tuo moroso vi lasciate e dopodiché tu trovi un altro: in questo contesto caspita c'entrerebbe il ladro? per me amante ladro può indicare benissimo come avete detto voi che lui al momento sfugge da questa responsabilità. E non c'entra nulla nel mio vederci un altro.

Sulle tempistiche hai ragione e infatti la lettura fatta da me coprirebbee un tempo abbastanza lungo, mentre so che di solito le stese delle Sibille sono abbastanza rapide. Tu di solito che tempistica hai con loro?
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 17:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Il tredici qui ci sono news? 😊
 
Top
20 replies since 18/5/2019, 13:32   592 views
  Share