Anello di sosta forum

Avremo un figlio?, Vera Sibilla Settenaria solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2019, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti e tutte.

Io e il mio ragazzo siamo preoccupati tantissimo sulla questione bimbi perché ho disfunzioni ormonali e tanta paura di non poterne avere. Così in due abbiamo posto la domanda alle mie sibille.

Taglio amante ladro
Stesa pensiero morte consolante sorpresa bambino artista giovane fanciulla costanza

Io direi che capiterà in modo inaspettato e forse per un errore di lui (amante ladro)

Dalla stesa direi che ci vorrà un pochino e che emergono le mie paure e il pensiero di non farcela, ma che, in modo inaspettato, arriverà e penso sarà una femminuccia. Artista non lo so collocare. Costanza a fine stesa indica riuscita di un impresa , la stessa che al momento ci fa rimuginaree avere squilibrio interiore.

Ah amante ladro potrebbe significare un profilattico rotto e che il bimbo (o la bimba) arrivi prima del previsto?

Voi cosa ne pensate?

Edited by impiccata - 18/5/2019, 18:39
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 08:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


CITAZIONE (Il tredici @ 18/5/2019, 14:32) 
Ciao a tutti e tutte.

Io e il mio ragazzo siamo preoccupati tantissimo sulla questione bimbi perché ho disfunzioni ormonali e tanta paura di non poterne avere. Così in due abbiamo posto la domanda alle mie sibille.

Taglio amante ladro
Stesa pensiero morte consolante sorpresa bambino artista giovane fanciulla costanza

Io direi che capiterà in modo inaspettato e forse per un errore di lui (amante ladro)

Dalla stesa direi che ci vorrà un pochino e che emergono le mie paure e il pensiero di non farcela, ma che, in modo inaspettato, arriverà e penso sarà una femminuccia. Artista non lo so collocare. Costanza a fine stesa indica riuscita di un impresa , la stessa che al momento ci fa rimuginaree avere squilibrio interiore.

Ah amante ladro potrebbe significare un profilattico rotto e che il bimbo (o la bimba) arrivi prima del previsto?

Voi cosa ne pensate?

Scusami, ma c'è qualcosa che non mi torna...
Se volete un bambino perchè usate il preservativo?

Comunque secondo me amante ladro nel taglio sta a significare che lui, nonostante sia innamorato e ben disposto nei tuoi confronti sta evitando la situazione. Sei sicura che sia convinto di volerlo? perchè il ladro l'ho spesso riscontrato come comportamento evitante, o uno che scappa da qualcosa (anche non in modo fisico eh...) e che essendo ladro lo fa in modo clandestino, in modo che tu non te ne accorga.

La stesa
pensiero morte consolante sorpresa bambino artista giovane fanciulla costanza

Tu ora ci pensi molto appunto al fatto che vuoi dei figli e forse ci sta riflettendo anche lui (pensiero).
Ci sarà un cambiamento, io la vedo come una decisione in questo caso (morte) e porterà sorpresa e soddisfazione per l'arrivo di questo bambino che tu desideri molto (consolante sorpresa bambino) e di conseguenza farete dei progetti che verranno portati avanti con determinazione da te.
Però guarda, nella stesa lui non c'è... e appare nel taglio e basta. Io penso che lui non sia sincero con te in merito alla decisione di aver dei figlio la morte dopo il pensiero non mi piace molto.
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/5/2019, 09:06     +1   -1




Per il taglio concordo con solelunadiavoletta.

Sinceramente, per quanto riguarda la stesa, al momento ci vedo un no. Più che altro perché le stese che si aprono con pensiero o speranza tendono a rimanere passive, inespresse. La stesa secondo me parla di te. Esci come giovane fanciulla perciò come una ragazza che aspetta qualcosa che le sta a cuore ma ancora non ha la "maturità" per affrontarla. Non voglio dire che tu sia immatura, sia chiaro, intendo dire che forse il tuo fisico non è pronto a questo cambiamento. O meglio, siccome la stesa si apre col pensiero, tu pensi di te stessa e temi (perche la fanciulla riflette anche i timori) che il tuo corpo non sia ancora pronto. Altrimenti sarebbe uscita un'altra regina, per esempio l'amatrice o la donna maritata. Con pensiero morte sorpresa bambino, ci vedo sempre il tuo pensiero di avere un bambino perché sarebbe una gioia inaspettata per te che cambierebbe in meglio la tua vita. Con l'artista secondo me state programmando la cosa, state facendo piani e progetti per vedere come dare esito positivo alla situazione. Può anche essere che l'artista sia il tuo compagno che riflette sulla portata del cambiamento che determinerebbe l'arrivo di un bambino. Comunque sia, artista e fanciulla guardano in posizioni diverse e , se dovessi collegarli al taglio, ci vedrei una differenza di vedute tra te e ip tuo uomo sulla questione bambino. Tu guardi alla costanza, alla famiglia, alla stabilità, sei già pronta col tuo animo alla concretezza e ad assumerti questo impegno. Il tuo compagno invece (posto che esca come artista) è ancora sul piano della riflessione (pensiero).
Costanza in chiusura a me non ha mai dato cambiamenti, anzi, piuttosto ha confermato la situazione attuale.

Per ora insomma no, ma più avanti tutto è possibile :)
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 25/5/2019, 22:19     +1   -1




Per il momento no. Ma credo che nel futuro ci proverai con costanza ma non ora. Le cose cambieranno più in la'.. ma non sono sicura se con lui.
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 06:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Ora le sparo grosse.
In linea teorica (dico linea teorica perché io personalmente non ho riscontri) costanza realizza quello che sta nei pensieri/intenzioni, per cui mi viene da dire che lo avrai, probabilmente quando non ci penserai più (pensiero-morte). Artista per me è il partner, quindi, visto che in taglio compare un altro uomo, non so se l'avrai con il ragazzo attuale. Potrebbe essere che questo partner abbia già un bambino. Oppure, siccome artista indica anche contratto, forse lo adotterai? Te l'ho detto che le sparavo 😂
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


Ciao cara!!! La stesa è un po' bruttina purtroppo. Ma al di là del responso delle Carte ... voglio dirti che ti auguro di cuore di averlo :wub:

Amante Ladro è lui che al momento non se la sente di prendersi questa responsabilità ma Morte per come la vedo qui io è un cambiamento di questa sua situazione. Infatti dopo la Morte c'è Bambino Artista,quindi potrebbe pensarci di accogliere il tuo desiderio di maternità. Tu sei Giovane Fanciulla e Costanza! Sebbene la Costanza coinvolga entrambi perche è un qualcosa che tende a ripetersi. Quindi ci proverete! Però la Costanza è ultima carta. Quindi ahimé ... non succederà subito.

Io purtroppo non ci vedo una gravidanza per ora perché l'abbinamento classico è Prigione Bambino però va anche detto che è una "risposta indiretta" perché se con Costanza ci proverete le probabilità di rimanere incinta le hai xD

La Consolante Sorpresa ho fatto un po' fatica a collocarla ma secondo me è lui che "prende l'iniziativa"... nel senso che potrebbe essere proprio lui a prendere in considerazione l'idea di avere un figlio e magari da lui non te lo aspetteresti.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/5/2019, 11:30     +1   -1




CITAZIONE
l'abbinamento classico è Prigione Bambino

Eris, questa combinazione l'hai sperimentata? A me la prigione in domande sulla gravidanza ha sempre indicato l'aborto, molto spesso spontaneo. Ma mi piacerebbe capire come si è espressa in altri riscontei perché a me è sempre sembrato strano come abbinamento. Cioè prigione di per sé è una carta negativa :blink:

Comunque pensavo che l'amante indica anche i figli, perciò al taglio può anche indicare un bambino. Accanto al ladro, è un bambino sfuggente, che ancora non si riesce ad avere e la stesa potrebbe spiegare il perché. ..
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 12:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 26/5/2019, 12:30) 
CITAZIONE
l'abbinamento classico è Prigione Bambino

Eris, questa combinazione l'hai sperimentata? A me la prigione in domande sulla gravidanza ha sempre indicato l'aborto, molto spesso spontaneo. Ma mi piacerebbe capire come si è espressa in altri riscontei perché a me è sempre sembrato strano come abbinamento. Cioè prigione di per sé è una carta negativa :blink:

Comunque pensavo che l'amante indica anche i figli, perciò al taglio può anche indicare un bambino. Accanto al ladro, è un bambino sfuggente, che ancora non si riesce ad avere e la stesa potrebbe spiegare il perché. ..

Interessante la tua lettura cara :lol: a me istintivamente ha fatto pensare a un compagno che per ora non se la sente di averlo ma non perché non vuole ... forse non possono mantenerlo al momento? Possono essere tante cose! Non necessariamente negative :lol: se ci pensiamo quando si voglio figli il primo pensiero va a come sostenere le sue necessità :lol:

Allora ti spiego,non ho mai avuto riscontro e non mi è mai uscito come abbinamento ma ho seguito un corso di Sibille su YouTube e la gravidanza viene indicata dalla Prigione e dal Bambino perché la catena della Prigione rimanda al cordone ombelicale :lol: infatti se si guarda il riassunto dei significati sulla Carta c'è scritto anche gravidanza ;)

sorprendente vero? Io non avrei avuto così tanta fantasia 😂
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/5/2019, 12:41     +1   -1




Ah ecco c'era il dettaglio della catena che non sapevo minimamente. Un po' tipo l'appeso nei tarocchi. Ok..Rimango un po' scettica sinceramente però tutto è buono a sapersi. Grazie per le spiegazioni Eris :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 13:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 26/5/2019, 13:41) 
Ah ecco c'era il dettaglio della catena che non sapevo minimamente. Un po' tipo l'appeso nei tarocchi. Ok..Rimango un po' scettica sinceramente però tutto è buono a sapersi. Grazie per le spiegazioni Eris :)

Nemmeno io lo sapevo,sono rimasta veramente sorpresa!

Posso farti essere meno scettica se ti dico che il cartomante in questione ha un'esperienza ventennale e ha sempre avuto il riscontro che era proprio una gravidanza? :lol: e io sono come te! Su certe cose non ci credo molto 😂
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/5/2019, 15:34     +1   -1




Siamo peggio di san Tommaso, Eris, se non vediamo non crediamo :lol:
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 26/5/2019, 15:38     +1   -1




M'ha io nn ci credo molto scusate.. poi chi lo sa. .la vita:))
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 19:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,642
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 26/5/2019, 16:34) 
Siamo peggio di san Tommaso, Eris, se non vediamo non crediamo :lol:

Ahahahahahaha esattamente 😂😂😂

Più che altro sai cosa? Argomenti come la salute in generale sono sempre stata contraria a interpretarli in quanto ritengo sia esclusiva competenza dei medici e non di cartomanti e astrologi ;)

Ovviamente mio pensiero personale! C'è chi lo fa :lol:
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/5/2019, 19:21     +1   -1




Totalmente d'accordo!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Al momento lui non è pronto, la domanda voleva prevedere un possibile "più in là ", proprio perché stiamo progettando, ma io ho squilibri vari e non so se ne potrò avere... un altro uomo bho, per me morte che segue consolante e bambino non è un nuovo uomo, mi sarebbe venuto un ladro o un nenico in stesa, almeno per come le vedo io. Amante ladro la vedo più come dite voi: al momento lui eviterebbe 😅 però vi assicuro che appena si trova lavoro/sistemazione fissa, l'idea è quella di avere figli insieme:)
 
Top
20 replies since 18/5/2019, 13:32   592 views
  Share