Anello di sosta forum

Entro 5 anni diventerò madre?, Tre rune dritte e rovesce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2019, 14:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Al solito sono solissima da anni non ho manco storielle.. Ho 39 anni tra due mesi.. Sono già bella avanti con l età ma ho voluto provare a chiedere

THURISAZ ROVESCIA, INGWUZ, JERA


Allora thurisaz mi parlerebbe di una fase di stagnazione con problemi e in effetti va così da molti anni..

Sia INGWUZ che jera invece sono rune di fertilità procreazione quindi io direi che superata la prima fase di vuoto assoluto e occasioni inesistenti troverò un compagno col quale avere figli..
Speriamo!

Edited by Al*adiah - 3/5/2019, 16:22
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 3/5/2019, 15:49) 
Al solito sono solissima da anni non ho manco storielle.. Ho 39 anni tra due mesi.. Sono già bella avanti con l età ma ho voluto provare a chiedere

THURISAZ ROVESCIA, INGWUZ, JERA


Allora thurisaz mi parlerebbe di una fase di stagnazione con problemi e in effetti va così da molti anni..

Sia INGWUZ che jera invece sono rune di fertilità procreazione quindi io direi che superata la prima fase di vuoto assoluto e occasioni inesistenti troverò un compagno col quale avere figli..
Speriamo!

Al la prima runa sei sicura nn sia la runa Teiwaz? quella con la freccia in altro?
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


No no è proprio Thurisaz
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:12     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


nn la trovo nel mio libro...mi metti x favore una foto? grazie...spesso i nomi variano dipende dal tipo di rune e nel mio libro nn la trovo :huh:
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ecco il mio nome e Thorn xche la scrittura runica delle mie e in forma di manoscritto...

dunque questa carta capovolta e una sorta di campanello d'allarme , di avvertimento, e un richiamo alla realtà, appunto xche nn si riesce a diffenderci...quindi la carta invita a pensare chi e cosa minaccia la nostra tranquillità, la nostra volontà...e una carta che indica che spesso ci scordiamo di noi stessi x compiacere gli altri, spesso rinunciando a ciò che c è di diritto, ed e ovvio che il nemico si può nascondere anche dentro di noi...magari il pessimismo, magari insegui cose che nn hanno futuro che ti impossibilità di proseguire x la strada di farti una famiglia x vari motivi...queste cose ti hanno portato a un stato depressivo, quindi la carta consiglia di esaminare con cura la situazione attuale tua, magari anche quella del passato e scoprire ciò che c'è che nn va...infatti segue la runa Inguz che ti dice una volta che hai trovato il problema e esaminato ciò che nn va ( può essere cose materiali che spirituali, caratteriali ecc), troverai la pace, la via per avere un nuovo inizio, e una fertilità...e una carta che parla anche di bambini....e una runa che al momento opportuno darà i suoi frutti facendoti avere un nuovo inizio verso una nuova vita....implica però tanto lavoro su se stessi xche abbandonare vecchi abbitudini, schemi mentali nn e facile...e la runa pure che ci dice ":una volta che hai seminato bene, raccoglierai i tuoi frutti" , infatti poi dopo hai la runa Jera che indica evoluzione , cambiamento in meglio dopo le fatiche e le difficoltà , gòi impedimenti e le prove , finalmente giunge la speranza del raccolto...Questa runa e la runa della legge del karma: ciò che semini , raccoglierai....Nel mio libro scrive di questa runa, legata al karma:
"Il viaggio della vita nn e equivoco, essa infatti e destinata a reincarnarsi vita dopo vita x compensare gli errori e le mancanze di un esistenza precedente fin quando nn avrà compreso il significato del esistenza e sarà quindi pronta ad assurgere uno stato superiore".
E una carta che indica la necessità di pazientare e attendere con fiducia che l'evento verrà a concludersi attraverso un processo di maturazione , che può richiedere un certo tempo , infatti Jera e la runa che aspetta il giusto tempo che occorre per portare a termine e concludere una situazione...
Nn ha il verso capovolto però Jera ci esorta a pagare il prezzo delle nostre azioni al fine di evitare la ripetizione di modelli negativi.

quindi in poche parole devi fare dei cambiamenti anche su te stessa.. di vedere da un certo punto di vista le relazioni, le amicizie, il lavoro, ecc,,,magari chiedi troppo dalle relazioni, oppure hai un ideali di uomo che vuoi e quindi se nn ce quel prototipo nn lo vuoi, oppure hai una visione di relazione che magari oggi come oggi spaventa...il cambiamento lo consiglia, cerca di capire tu dove ce da lavorarci per poter far si che cambiare la situazione attuale e iniziare un nuovo inizion xche solo allora lo inizierai...una volta che cambierai come te lo indicano...
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh grazie mille Impe! Lettura molto dettagliata.. Purtroppo c ho tanto riflettuto sul perché non riesco ad iniziare una storia in questi 10 anni.. Ma ecco avevo tutti ottimi presupposti.. Ma non c era alcuna serietà negli altri oppure erano solo dediti al lavoro e per loro una compagna era solo una che gli facesse trovare una cena.. Tra l altro non ho prototipi d uomo..nemmeno riesco a farci una prima uscita da 10 anni..

Ho chiesto pure se trovavo un fidanzato entro fine anno.. Sembrava positiva la cosa.. Mah.. Al momento sono isolata in casa
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


capito...ce qualcosa che impedisce questi eventi....devi cercare ancora di pensare ciò che nn va...ho un tuo atteggimento, pensiero diverso verso la relazione in se , magari punti persone irraggiungibili ...nn so che altro consigliarti a valutare sinceramente...spero davvero che trovi la soluzione....fa sapere quando hai novità in questi anni ^_^ in bocca al lupo ;)
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


No davvero non è dipeso da me.. Erano tutti differenti anche vicini di casa o che vedevo ogni giorno..caratteri lavori vite differenti Niente.. Manco le aspettative con alcuni ci sarei uscita solo per svago.. Ma niente

Certo.. Avrò 5 anni di tempo
😁
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Bhe in 5 anni qualcosa dovrà pur succedere ehehe... quindi fa sapere. 😁
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh.. Ho passato gli ultimi 10 completamente sola.. Chissà
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 10:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ecco ho riflettuto.. Il problema sta nel ribaltare la questione.. Nel senso il problema era il loro ad iniziare una relazione seria o con una donna che reputavano seria (da sposare).. Pure se io magari ci volevo solo uscire. Me l hanno anche detto alcuni di loro che io sarei stata la donna da sposare o da metterci su famiglia, figli.. L ultimo pure l'estate passata m ha imbastito dal nulla tutto un discorso su figli famiglia compagno per la vita, spiazzandomi del tutto perché con questo mi sarebbe piaciuto prima di ogni cosa uscirci per vedere se ci potevamo trovare interessanti.. Lui buttava già le mani avanti..
Erano loro il problema, pur essendo tutti uomini totalmente differenti, alcuni opposti proprio.. Differenza d'età di vita di pensiero, alcuni vivevano da puttanieri anche se come l ultimo si sentiva che aveva il desiderio di una famiglia (ha più di 50 anni) continua a passare da una storiella all altra con ragazze ventenni.. O al contrario gente molto seria, addirittura uno di loro è finito ad isolarsi in una casa di montagna a 30 anni con i suoi cani, erano tutti terrorizzati di cambiare i loro schemi, ovvero iniziare una relazione con me, relazione che a prescindere da cosa sentissi o volessi io, loro vedevano già importante senza nemmeno bisogno di iniziarla, importante emotivamente e ne sono fuggiti. Hanno tutti fatto sta scelta. Io non ho potuto iniziare nulla per questo motivo, manco un caffè in 10 anni. Diversi di loro a distanza di anni mi sbavano ancora dietro, senza però il coraggio di avvicinarsi troppo.. Oppure siccome si sono comportati male loro con me mi tengo alla larga io e loro puntualmente rispuntano, chi di nascosto per controllarmi chi facendo finta di fare 4 chiacchiere.. Probabilmente la runa è riferita alla loro incapacità di avere una relazione che mi ha impedito di progredire.
L ultimo a cui ho tenuto tantissimo, pur innamorato di me, s è sposato per obblighi morali con la vecchia fidanzata, lui sta malissimo in depressione totale ma fa finta che tutto vada bene, tutte le volte che lo incontravo lo vedevo che mi moriva dietro.. Finché ho deciso di non favorire più occasioni di incontro. Ecco con lui l avrei voluta una famiglia, in passato..
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 10:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Leggevo poi nella scheda di thurisaz che le parole chiave sono

Vulnerabilità, conflitto, litigio, malattia, problemi, caos, aggressione, malevolenza, cambiamento senza preavviso, attacco


Ecco non ho fatto altro che subire attacchi, cambiamenti improvvisi della situazione (a che tutto sembrava fiorente ad esempio ci incontriamo e ci piacciamo moltissimo, lui, ed è sempre lui, arresta improvvisamente il tutto facendo l'esatto contrario). L'ultimo ad esempio dopo avermi parlato di famiglia, figli, se io avessi un fidanzato se lo volessi, mi ha invitato ad uscire.. Il giorno dopo quando gli ho scritto per decidere dove e come incontrarci s è rimangiato l invito adducendo impegni..
Malattia, il mio ex, l unico con cui ho iniziato una storia 10 anni fa strada facendo si è ammalato di testa..

Problemi, caos.. Tutto ciò che m è arrivato da queste persone.. Anche involontariamente perché diversi di loro sono cagasotto nelle storie ma cmq brave persone a prescindere..

Diciamo che questi significati li ho vissuti tutti su di me per via del loro comportamento nei miei confronti senza che io facessi nulla.
Quando ho visto il mio ex ammalarsi e andarsene di testa.. Lui era spesso aggressivo e violento verbalmente.. Poi ha iniziato a perseguitarmi.. Non ho mai risposto ai suoi attacchi in nessun modo perché riconoscevo la sua malattia.. Sapevo che era quella ad agire per lui. L unica cosa che ho fatto è stata allontanarmi quando ormai era tutto compromesso e insostenibile
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 11:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


E sono oltre due anni di stagnazione e occasioni inesistenti...
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 14:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


In tre anni manco sesso figuriamoci madre .. sono ancora a thurisaz sicuramente ..sto aspettando la svolta preannunciata dalle altre due..
Solo tanti casini e frustrazione a causa di uomini, soprattutto uno molto molto problematico che ha appena vissuto un divorzio
 
Top
21 replies since 3/5/2019, 14:49   369 views
  Share