Anello di sosta forum

Entro fine 2019 mi fidanzerò?, Tre rune d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Appena prese le rune.. Vediamo

PERTH, GEBO, EIWAZ

Allora perth è uscita al dritto e le altre non hanno un verso. Credo che perth mi stia indicando che intraprenderó un nuovo cammino che sarà per me un percorso di trasformazione. Perth ho letto é anche la runa del divertimento o della socialità quindi immagino, presumo, che magari potrebbe anche essere un'indicazione su dove incontrerò questa persona.
Al momento sono sola da tanti anni e non ho proprio idea.

Gebo ho letto che significa anche unione amore quindi qui credo ci sia proprio la conferma di una relazione basata sui sentimenti

Eihwaz è la runa della forza, del difendersi, ma anche della stabilità e fiducia quindi immagino che sarà proprio una storia seria con una persona effettivamente valida.

Magari!! Non me l immagino proprio

Edited by impiccata - 2/5/2019, 21:09
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 19:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Non le leggo mai rune, quindi prendimi con le pinze ti fidanzerai se riuscirai a intraprendere un nuovo cammino.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 1/5/2019, 20:12) 
Non le leggo mai rune, quindi prendimi con le pinze ti fidanzerai se riuscirai a intraprendere un nuovo cammino.

Grazie Finnicella! Eh io un nuovo cammino cerco 😄
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 18:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Dunque hai fatto d/r, giusto?
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 19:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/5/2019, 19:53) 
Dunque hai fatto d/r, giusto?

Sì esatto
 
Top
view post Posted on 12/10/2019, 00:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Aggiornamento parziale

Ho fatto un incontro a metà giugno con una persona con cui mi sentivo già da un po' senza che ci fosse niente di sentimentale. Da questo incontro sono cambiate le cose tra di noi perché c è stata attrazione solo che lui in una prima fase di due mesi s è eclissato poi è riapparso parecchio preso, stiamo andando avanti a sentirci ma senza che ci sia veramente una concretezza perché è lui a porre difficoltà. Lui tra l altro ha o aveva fino a poco fa una compagna. Quindi direi la nascita di qualcosa dall incontro Perth e Gebo e la perseveranza nel proseguire la conoscenza eihwaz.
Fidanzamenti manco l ombra qui
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 16:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riaggiorno, sembra continuare ad evolversi il rapporto e farsi più profondo, al momento chattiamo e basta ma sempre in modo discontinuo per via di lui.

Quindi boh direi sicuramente la nascita di un'affettività scandita anche da un approccio giocoso Perth che continua ma più di quello niente di fisico o concreto
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 17:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro :No

Come dicevo é nata questa conoscenza, una specie di storia platonica iniziata giocosamente sui social con un uomo che già conoscevo. Lui nel frattempo s è lasciato dopo anni con la compagna, ha detto di amarmi ed è caduto in depressione quindi di concreto oltre sue paranoie nulla. Per il resto non ho avuto modo di frequentare nessuno, l avrei fatto volentieri ma niente non s è creata occasione per nulla. Direi parlassero solo del rapporto con quest uomo
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ecco Imperatrice

Il rapporto con la persona di cui parlavano le rune s è rotto il 30 dicembre. È stato l unico con cui ci sono stati contatti più stretti

E non ci diamo mai incontrati prima a causa di viaggi di entrambi poi a causa sua, era spaventato dall iniziare una relazione ed è stato impossibile pure un caffè. Il fatto assurdo è che è stato lui che mi ha corteggiato serratamente mesi
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


qui dice dritto e rov e giusto?
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Anche questo va avanti da mesi con post a dire che è stato un deficiente e che se voglio posso avvicinarmi. Io sparita, mi ha fatto restare malissimo

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 22/4/2020, 22:42) 
qui dice dritto e rov e giusto?

Esatto!
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:45     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


okk domani pomeriggio con calma la guardo bene e la commento.
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ok😊
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 21:55     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 1/5/2019, 19:52) 
Appena prese le rune.. Vediamo

PERTH, GEBO, EIWAZ

Allora perth è uscita al dritto e le altre non hanno un verso. Credo che perth mi stia indicando che intraprenderó un nuovo cammino che sarà per me un percorso di trasformazione. Perth ho letto é anche la runa del divertimento o della socialità quindi immagino, presumo, che magari potrebbe anche essere un'indicazione su dove incontrerò questa persona.
Al momento sono sola da tanti anni e non ho proprio idea.

Gebo ho letto che significa anche unione amore quindi qui credo ci sia proprio la conferma di una relazione basata sui sentimenti

Eihwaz è la runa della forza, del difendersi, ma anche della stabilità e fiducia quindi immagino che sarà proprio una storia seria con una persona effettivamente valida.

Magari!! Non me l immagino proprio

Perth appartiene alla categoria delle grandi prove della vita, Gebo alla prima categoria una preparazione per il viaggio della vita detta anche apprendistato , Eihwaz appartiene sempre alla seconda categoria..
Vedi, x far si che una storia parti , storia la intendo come la intendi tu costruttiva, costante ecc si deve partire dalla prima fase arrivare alla ultima fase...qui abbiamo la seconda, la prima e di nuovo la seconda . Perth indica un ciclo chiuso, quindi parla di una conoscenza chiusa, infatti confermi che avete iniziato un qualcosa che però era una conoscenza senza una appuntamento, un vivere concretamente questa storia. Nn a caso la categoria della runa Perth si trova nella categoria delle grandi prove, come se tt due avete avuto voglia di fare qualcosa che però nn è andato a buon fine per vari motivi, uno di quale è che siete rimasti alla fase Gebo cioè iniziale , come gli apprendisti che partono da baso x arrivare in alto, voi siete partiti ma siete rimasti alla fase stessa senza far evolvere la cosa con incontri , progetti assieme, uscite ecc. . Nn so se mi sono spiegata...Eihwaz anche lei appartiene alla seconda categoria e indica la resistenza, quindi uno dei due opponeva resistenza a un inizio concreto . La runa,è, la runa dello sciamano , del guaritore ferito, e questo dice che lui a opposto resistenza x una conoscenza più approfondita xche ha cose da sistemare, e affinché nn si sistema la sua vita nn può iniziare un qualcosa di costante...
Io ora mi sono concentrata sulla lettura da ciò che tu mi hai scritto ma se io avrei visto la stesa prima , ti avrei detto comunque che entro 2019 nn ti fidanzi. Indipendentemente di lui, le rune ti consiglia di sistemare certi aspetti dalla tua vita, parla di aspetti sia caratteriali e non, x poter iniziare un rapporto come tu vuoi, xche Eihwaz consiglia di lasciar morire una parte di te x poter far nascere una nuova, quindi devi cambiare certi aspetti di te , rimodellarli , sta a te scegliere cosa fare e come vivere le cose
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2020, 22:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Grazie Impe, interessante!! Qui era solo lui a frenare e poi ha distrutto tutto il rapporto. Io gli ho dato tremila possibilità. Lui mi ha conosciuto è andato avanti I mesi a corteggiarmi prima giocosamente e io ero scettica anche perché aveva una compagna storica poi ha iniziato a parlarmi di sentimenti ha lasciato la compagna mi ha fatto una megadichiarazione io ho mostrato disponibilità per un inizio e lui se l è data a gambe. Ho aspettato un mese e mezzo per vedere se si dava una calmata poi non ce l ho fatta più perché mi aveva completamente messo da parte nella sua fuga e ho tagliato tutto. Lui ancora sta a mettermi post da gennaio con tutto che l ho rimosso dai contatti. Io non avevo che fargli a quest uomo.. Ha solo messo blocchi lui.
Quando alla lontananza lui ha iniziato a provarci appena ero partita per un lungo viaggio, tornata è partito lui per lavoro sempre un lungo viaggio. Quando è tornato gli ho detto un paio di volte di vederci, niente ha sorvolato. Era totalmente instabile nei comportamenti da un certo punto in poi quindi mi ha costretto a tagliare. Io ero pronta ad iniziare, ma con qualcuno in generale mica solo con lui..
 
Top
18 replies since 1/5/2019, 18:52   304 views
  Share