Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
Marcy91
view post Posted on 7/5/2019, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (~Fragolina~ @ 7/5/2019, 09:09) 
Ciao Marcy! Benvenuto nel forum, secondo me é tutta una questione soggettiva,si può piacere agli altri ma si può anche non piacere..ognuno di noi è bello a modo suo😉

Il fatto che tu contatti gli psicologi è positivo ma non esagerare,secondo me dovresti puntare a prenderti cura di te stesso per migliorarti, se senti di avere dei difetti beh migliorati,la palestra potrebbe aiutarti.

Io nel periodo in cui facevo palestra stavo bene con me stessa,non vedevo quasi piu i miei difetti ma vedevo solo i miglioramenti e stavo bene,mi curavo di piu e mi vedevo piu bella,ti parlo come una che ha avuto un ex che mi ha quasi rovinata psicologicamente facendomi notare dei difetti ai quali non avevo mai dato peso che poi sono diventati veri e propri complessi,appena le nostre strade si sono divise,io sono rinata e ho pensato solo a me stessa,ho rivisto in me tutti i miei pregi e non piu i difetti.

Se non ti piace la palestra puoi sempre sperimentare un hobby o un nuovo taglio di capelli,vedrai che i tuoi complessi svaniranno e miraccomando pensa sempre positivo,le donne non amano chi si piange addosso 😅 ma amano gli uomini positivi che le proteggano sempre!

Non cercare crocerossine che ti salvino dal tuo stato emotivo,devi cercare una persone che completi te e lei,facendo viaggi,condividendo passioni e per amarsi per come si é 🤗

Buona fortuna e non disperare! L 'ltra metà della mela arriva per tutti 😊😊😊

Io sto a andando in palestra 5 volte a sett. Io ho troppa paura di essere brutto di FACCIA e non piacere a nessuna. Secondo te, la forma dei miei occhi é brutta?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 08:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


No,hai dei begli occhi, ma se vuoi valorizzare il tuo viso, io farei sistemare le sopracciglia giusto un minimo e cambierei taglio di capelli..consiglio mio eh prendilo con le pinze 😅
 
Top
Marcy91
view post Posted on 8/5/2019, 18:04     +1   -1




Grazie! Accetto volentieri i consigli!🤗

Attached Image: IMG_20190508_170131_659

IMG_20190508_170131_659

 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 8/5/2019, 18:42     +1   -1




Figurati se fai schifo.carino. ma l'amore che vuoi? Quello caro va a fortuna la bellezza c'entra poco.quindi quello che ti devi augurare e' di avere fortuna! Non pensare a rifarti la faccia.esci e fai cose e vedi gente.. poi chi lo sa'..

Ovviamente devi essere sicuro di te quello non deve mancare.
 
Top
Marcy91
view post Posted on 8/5/2019, 18:50     +1   -1




Cerco semplicemente la persona giusta per me, che ancora non ho trovato. In vita mia mi sono solo baciato due volte con le ragazze e una relazione, seppur non seria e senza esserci baciati, l'ho avuta in prima media.

CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 8/5/2019, 19:42) 
Figurati se fai schifo.carino. ma l'amore che vuoi? Quello caro va a fortuna la bellezza c'entra poco.quindi quello che ti devi augurare e' di avere fortuna! Non pensare a rifarti la faccia.esci e fai cose e vedi gente.. poi chi lo sa'..

Ovviamente devi essere sicuro di te quello non deve mancare.

Scusami. Non ho capito bene la prima frase. Volevi dire che io sia tutt'altro che brutto?
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Ci sono uomini bruttini con una vita sentimentale appagante e piena d'amore, stessa cosa per le donne.
Anzi, alle volte i "belli" sono quelli più tormentati a livello sentimentale.

Devi lavorare secondo me, più che sulla tua bellezza dal chirurgo, sulla tua autostima. È tutta questa insicurezza che allontana l'altro sesso. Quando ti accetterai così come sei, avrai tutte le donne che vuoi.

Per altro, chiedere conferme da persone estranee lo trovo poco costruttivo.
Cioè, se ti dicessi che sei bellissimo, tu saresti felice?
 
Top
Marcy91
view post Posted on 8/5/2019, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Leonessa881 @ 8/5/2019, 20:19) 
Ci sono uomini bruttini con una vita sentimentale appagante e piena d'amore, stessa cosa per le donne.
Anzi, alle volte i "belli" sono quelli più tormentati a livello sentimentale.

Devi lavorare secondo me, più che sulla tua bellezza dal chirurgo, sulla tua autostima. È tutta questa insicurezza che allontana l'altro sesso. Quando ti accetterai così come sei, avrai tutte le donne che vuoi.

Per altro, chiedere conferme da persone estranee lo trovo poco costruttivo.
Cioè, se ti dicessi che sei bellissimo, tu saresti felice?

Ammetto di avere problemi emotivi e relazionali. So benissimo di non poter piacere a tutte, ma io ho proprio paura di non piacere a nessuna per la mia faccia. Ti chiedo se io ho qualche pregio nel mio volto e se io sia almeno carino. Ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Ecco, il problema è psicologico e null'altro.
Ti sei fissato così tanto su questa cosa che invece di trovare spunti per migliorarti, troverai solo modi nuovi per non piacerti.


Io non so rispondere ad una domanda del genere. Mi hanno corteggiata uomini bellissimi e neanche li guardavo. Fai tu...

Ma tanto qualsiasi cosa noi potremmo dirti la tua unica considerazione e': pregio del mio volto o non pregio?
Cioè capisci che puoi essere anche Brad Pitt che con questo tipo di atteggiamento ti scanserei?
 
Top
Marcy91
view post Posted on 8/5/2019, 19:51     +1   -1




Uno spunto per migliorarmi l'ho trovato in realtà: sto andando in palestra 5 volte a settimana. Sto assumendo una cura farmacologica, grazie alla quale sto meglio e domani inizio la psicoterapia. Ti chiedo: da 1 a 10 quanto mi daresti in bellezza? Poi sai cosa mi preoccupa,,? Io ho visto ragazzi grassi e/o bassi fidanzati, ma brutto di faccia accoppiati mai.
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Maria, io esco! 🤦🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (Leonessa881 @ 8/5/2019, 20:56) 
Maria, io esco! 🤦🏻‍♀️

:dead: 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 01:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Vai a prostitute e almeno ti sblocchi a livello sessuale e iscriviti a una scuola di ballo così da avere più confidenza con le donne.
 
Top
Marcy91
view post Posted on 9/5/2019, 06:56     +1   -1




CITAZIONE (JohnKramer87 @ 9/5/2019, 02:03) 
Vai a prostitute e almeno ti sblocchi a livello sessuale e iscriviti a una scuola di ballo così da avere più confidenza con le donne.

Grazie per il consiglio. Ti chiedo se sono sufficientemente carino di aspetto.
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 09:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Da bilancia ti dico no
 
Top
Marcy91
view post Posted on 9/5/2019, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (JohnKramer87 @ 9/5/2019, 10:57) 
Da bilancia ti dico no

Come mai? Perché sarei brutto?
 
Top
74 replies since 21/4/2019, 21:51   3043 views
  Share