Anello di sosta forum

Faccio schifo di faccia? Posso piacere a qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
Marcy91
view post Posted on 21/4/2019, 21:51     +1   -1




Salve, sono un ragazzo di quasi 28 anni che sta soffrendo molto d'ansia, perchè ha paura di essere orribile, mostruoso e schifoso di faccia, perchè ancora non ha avuto una ragazza. Dal punto di vista caratteriale, sono ritenuto simpatico, dolce, educato, gentile, ma di contro timido, insicuro, emotivo e ansioso. Mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e abbia avuto occasioni, ma è successo che da un lato ero troppo timido, ma dall'altro non mi sono piaciute. Ho paura di non piacere a nessuna. Sono stato da 3 chirurghi plastici, i quali mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, dicendo che il mio volto sia a posto e che non abbia nulla che non vada. Sono diplomato con 83 al liceo pedagogico con 83 e laureato in scienze della formazione primaria con 109. Potete dare un parere sul mio volto, per favore? Grazie e buona Pasqua

Attached Image: FB_IMG_1555863129142

FB_IMG_1555863129142

 
Top
Marcy91
view post Posted on 21/4/2019, 21:52     +1   -1




Un'altra

Attached Image: FB_IMG_1555877862304

FB_IMG_1555877862304

 
Top
Marcy91
view post Posted on 21/4/2019, 21:54     +1   -1




Un'ultima

Attached Image: FB_IMG_1555880026147

FB_IMG_1555880026147

 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 06:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Hai inventato un nuovo sistema d'abbordaggio per caso? :-D

Comunque non fai schifo,ma se ne sei davvero convinto più che dal chirurgo plastico andrei dallo psicologo
 
Web   Top
Marcy91
view post Posted on 7/5/2019, 07:20     +1   -1




Ti ringrazio. Ti chiedo: quanto mi daresti in bellezza fino a 10? Ho pregi fisici nel volto?
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 07:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998