Anello di sosta forum

Il tema natale di Alessandra Celentano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2019, 18:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


Screenshot_2019-04-16-19-37-34

Ecco a voi il tema natale di Alessandra Celentano, l'insegnante di danza di "Amici" di Maria De Filippi. Su internet non si trova l'ora di nascita esatta e questa è un'ora fittizia perché non sapevo come inserire che l'ora è sconosciuta. Direi che ci troviamo con il carattere dell'insegnate visti i quattro pianeti in Scorpione e quel pignolo Marte in Vergine. Mi aspettavo però più una Venere in Bilancia che in Scorpione.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Se nn ci ha l'ora precisa e davvero inutile interpretare un presunto tema . Sarebbe una cosa davvero inutile. 😉
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2019, 11:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
0

Status:


Sì, direi che nel suo caso quel Marte in Vergine ci stia tantissimo. Anzi, ce lo vedrei pure più vicino all'ascendente, insieme a Plutone (ha indubbiamente una personalità forte e non ha certo paura di esprimere il proprio pensiero e imporlo, nonostante le critiche). Molto evidente l'influenza di Plutone/del segno Scorpione pure nei suoi occhi e nel suo sguardo, a mio parere. Non mi convince tantissimo quel MC in Toro e la 6a e la 10a casa vuote. Ma per analizzare questo TN dovei avere una maggiore conoscenza del personaggio, che al momento conosco solo in modo abbastanza superficiale.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 13:21     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Dreamy95 @ 25/4/2019, 12:58) 
Sì, direi che nel suo caso quel Marte in Vergine ci stia tantissimo. Anzi, ce lo vedrei pure più vicino all'ascendente, insieme a Plutone (ha indubbiamente una personalità forte e non ha certo paura di esprimere il proprio pensiero e imporlo, nonostante le critiche). Molto evidente l'influenza di Plutone/del segno Scorpione pure nei suoi occhi e nel suo sguardo, a mio parere. Non mi convince tantissimo quel MC in Toro e la 6a e la 10a casa vuote. Ma per analizzare questo TN dovei avere una maggiore conoscenza del personaggio, che al momento conosco solo in modo abbastanza superficiale.

Infatti proprio quel Medio cielo in Toro non mi convince e lo vedrei in Pesci (segno collegato alla danza), per questo pensavo che potesse avere un altro ascendente mercuriale in Gemelli vista anche la sua figura alta e slanciata e ironia. Altre cose che so di lei è che in gioventù ha viaggiato molto per il suo lavoro di ballerina, ama gli animali ed è vegetariana, non ha figli e ha divorziato dal marito Toro
 
Top
view post Posted on 27/4/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
0

Status:


Da ciò che ho avuto modo di vedere, in realtà l'ascendente non influisce poi tanto nell'aspetto fisico e in particolare l'ascendente gemelli (tant'è che le persone con ascendente Gemelli che ho conosciuto al momento non sono magre e se vai a vedere pure le celebrities che hanno questo ascendente sono estremamente diverse tra loro, da un punto di vista fisico). Diciamo che è percepibile più che altro dallo sguardo, dallo stile, dai movimenti. Diciamo che le donne che hanno questo ascendente tendono a vestire in modo giovanile, spesso androgino. In genere sono pure delle persone un po' bizzarre, in un certo senso, svampite ma simpatiche. Comunque non sembra avere una grandissima influenza e nel caso in cui si abbia questo ascendente spesso prevalgono nettamente il segno solare e lunare. Forse per via dell'elemento aria e della mobilità del segno... In ogni caso, per la Celentano non escluderei un ascendente Acquario. Non so, il suo abbigliamento non mi sembra tipico di un ascendente Gemelli. Inoltre mi ricorda tantissimo una mia parente che ha, appunto, il Sole in Scorpione e l'ascendente Acquario. Tra l'altro il divorzio, i cambiamenti, l'altruismo sono proprio temi legati a questo segno. Poi diciamo anche che spesso l'ascendente Gemelli ha anche un modo un po' scontroso e acidello di porsi al mondo, mentre lei comunque (nonostante la sua severità) ha dei modi affabili che assocerei più al segno Acquario.
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 20:07     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


Ragaaaaaaaa mi ha rispostooooooo dalla pagina ufficiale. Ecco il tema con la data vera. Direi che ci ritroviamo abbastanza con il personaggio con lo stellium in V che indica la sua carriera nel mondo dello spettacolo e il Saturno in X che dimostra il successo raggiunto con grande impegno. Inoltre Lilith in X mi suggerisce una grande carica erotica e amore per il sesso. Voi che altro ci vedete? Noto anche che la luna è al 29 grado del Capricorno, quindi sarà anche influenzata un po' dal segno successivo che è l'Acquario?


0EE97D55-C5AE-453B-876D-19DFBB7B2FAC-1__1_
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 00:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
0

Status:


Ascendente Cancro? Wow, non l'avrei detto. Sarà perché la Luna, governatrice del segno, comunque è in Capricorno e questo indurisce il carattere.
Beh, il MC in Pesci direi che ci stia tutto. Anche Saturno in X. Conferma il suo essere una donna estremamente ambiziosa e che dà valore al duro lavoro, alla disciplina. Ha anche tanti pianeti in 5a, il che denota una vitalità forte, oltre che a una forte indole creativa.
Lilith in X indica più che altro una persona che risulta ipnotica, sensuale e/o che suscita scandalo agli occhi del pubblico.
Sì, comunque anche io sono del parere che la Luna, negli ultimi gradi del segno, sia fortemente influenzata da quello successivo (io la ho proprio alla fine del segno Bilancia e comunque mostro anche delle caratteristiche di chi ha la Luna in Scorpione, oltre a formare spesso dei fortissimi legami con chi ha la Luna in questo segno. Poi beh, per il resto ho anche Plutone domiciliato in Scorpione, congiunto a Giove, in aspetto coi pianeti lenti e in sesquiquadrato col Sole. Inoltre, certi programmi mi segnalano anche un sestile con Marte. Ma comunque credo che sia una cosa proprio legata alla posizione della Luna. A parole rigetto le situazioni potenzialmente pericolose/conflittuali, nei fatti mi ci butto a pesce. La Luna indica anche i gusti per quanto riguarda l'arredamento ideale della casa ed io condivido i gusti di chi ha la Luna in Scorpione ecc...)
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 07:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Dreamy95 @ 25/10/2019, 01:57) 
Ascendente Cancro? Wow, non l'avrei detto. Sarà perché la Luna, governatrice del segno, comunque è in Capricorno e questo indurisce il carattere.
Beh, il MC in Pesci direi che ci stia tutto. Anche Saturno in X. Conferma il suo essere una donna estremamente ambiziosa e che dà valore al duro lavoro, alla disciplina. Ha anche tanti pianeti in 5a, il che denota una vitalità forte, oltre che a una forte indole creativa.
Lilith in X indica più che altro una persona che risulta ipnotica, sensuale e/o che suscita scandalo agli occhi del pubblico.
Sì, comunque anche io sono del parere che la Luna, negli ultimi gradi del segno, sia fortemente influenzata da quello successivo (io la ho proprio alla fine del segno Bilancia e comunque mostro anche delle caratteristiche di chi ha la Luna in Scorpione, oltre a formare spesso dei fortissimi legami con chi ha la Luna in questo segno. Poi beh, per il resto ho anche Plutone domiciliato in Scorpione, congiunto a Giove, in aspetto coi pianeti lenti e in sesquiquadrato col Sole. Inoltre, certi programmi mi segnalano anche un sestile con Marte. Ma comunque credo che sia una cosa proprio legata alla posizione della Luna. A parole rigetto le situazioni potenzialmente pericolose/conflittuali, nei fatti mi ci butto a pesce. La Luna indica anche i gusti per quanto riguarda l'arredamento ideale della casa ed io condivido i gusti di chi ha la Luna in Scorpione ecc...)

Si', sono d'accordo. Io per esempio sono Toro con ascendente Leone al 29 grado ma praticamente lo considero ascendente Vergine, infatti del Leone non ho nulla ma ho molte caratteristiche della Vergine
 
Top
7 replies since 16/4/2019, 18:57   3401 views
  Share