Anello di sosta forum

Troverò un nuovo lavoro?, Vera sibilla solo dritto, Metodo efficace con taglio + approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2020, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:23) 
Sarta di Stelle ciao:)
Qui il riscontro è dunque che non hai cambiato lavoro, giusto? È cambiato qualcosa al suo interno? La tua mansione o cose simili?
Colloqui ne hai avuti altri?

Ciao,
il riscontro è che non ho trovato un altro lavoro. Qualcosa è cambiato, nel senso che a seguito di alcuni cambiamenti organizzativi hanno peggiorato una situazione che era già tragica da prima. La mia mansione non è assolutamente cambiata.
Di qui, la mia necessità di andarmene. Non se ne può più e loro non intendono migliorare le mie condizioni di lavoro né facilitarmi l'esistenza. :|
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 15:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


E riguardo alla stesa dei colloqui?
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:33) 
E riguardo alla stesa dei colloqui?

Riguardo ai colloqui dell'anno scorso, ho avuto l'ultimo a giugno (quindi ve ne sono stati altri), poi più niente fino a fine anno. Poi, prima della pandemia, ho avuto un colloquio a febbraio, ma per una mansione che non era di mio interesse.
A oggi, anche con questa crisi creata dall'epidemia, sto continuando ad inviare candidature, ma per ora ancora nulla.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 15:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ok, thanks!
Metto il link alla nuova stesa https://msg.forumfree.it/?t=77618644, se qualcuno vuole seguire gli aggiornamenti.

Morte+riunione+consolante a sto punto forse erano i nuovi colloqui, ma con dispiacere come esito non sarebbero andati bene. Nella prima belvedere+omaggi magari si riferiscono anche loro ai colloqui successivi (nuove opportunità) ma non ci dice come sarebbero andati. Imeneo nell'esito a sto punto probabilmente si riferisce al posto di lavoro in cui sei già e che non sarebbe cambiato.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 15:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Sì, a volte si pensa alla morte come ad un cambiamento radicale, ma alla fine può anche indicare che vi sono delle cose nuove rispetto a prima (quindi i nuovi colloqui, anche se non risolutivi).
Grazie, ho fatto di recente un'altra stesa in merito, ma mi sembra che anche in quel caso non vi siano novità.
 
Top
19 replies since 9/4/2019, 22:42   204 views
  Share