Anello di sosta forum

Ci saranno degli incontri tra me e lui?, Vera sibilla carte solo dritte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2019, 20:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Buonasera, ho fatto una stesa chiedendo se ci saranno degli incontri tra me e la persona che mi piace, con cui I rapporti si sono raffreddati parecchio.
Taglio AMMALATO AMORE
Stesa STANZA FORTUNA VEDOVO RIUNIONE MESSAGGERO
Allora io ci provo...

La prima carta del taglio AMMALATO la vedo come la situazione attuale, malata, senza contatti, una situazione che necessita di cure. Seguita dalla carta AMORE mi viene da dire che questa situazione verrà superata e si evolverà in amore, in qualcosa di bello... Ma credo che il taglio rispecchi il mio stato d'animo.
La stesa si apre con STANZA FORTUNA mi viene da pensare che ci saranno degli incontri, anche intimi tra le due persone, ma poi il VEDOVO mi sembra stia ad indicare che questa persona è chiusa e sofferente, forse rimpiange qualcosa di noi. Le ultime due carte RIUNIONE MESSAGGERO sembra che mi indichino ancora una volta un incontro... Ma non so come interpretare questo messaggero alla fine, forse che io avrò delle notizie durante questo incontro? :blink:
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Jenny, credo anch'io che incontrerai di nuovo questa persona (Stanza), cambiando così il corso che hanno preso gli eventi fino ad ora (Fortuna). Uno dei due rimpiange sicuramente qualcosa del rapporto tra di voi, ma è possibile anche che l'eventuale ricongiungimento non porti all'esito sperato (Vedovo- Riunione); tuttavia, in ogni caso, avete delle cose di un certo peso da dirvi (Stanza-Messaggero).
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


lui è separato oppure ha appena concluso una storia importante? ed esattamente fra te e lui cosa c'è stato?
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 08:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


No, non è né separato, né ha concluso una storia lunga. Da circa un mese e mezzo ha concluso la nostra frequentazione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, ci provo. Le carte del taglio mi fanno pensare più ad un consiglio: che ci vuole pazienza in questo momento.

La stesa secondo me potrebbe dire che lui, il vedovo, l'uomo con il quale già nelle carte iniziali le cose si sono interrotte potrebbe farsi risentire attraverso un intermediario, un messaggio, internet oppure anche una conoscenza in comune.
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 11:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me il taglio sottolinea il tuo "star male" per questo sentimento non corrisposto.

Nella stesa io vedo incontri con questa persona, probabilmente cambierà idea dopo averti rivista o comunque sarà un incontro positivo. Però forse la ripresa non avrà un esito totalmente positivo come dice anche Reenesme però ci saranno contatti e cose che ti dirà.
Per me ci saranno ancora incontri tra voi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 18:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Jenny1983 riscontro? 👵
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 11:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ambra1983 riscontro?
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 12:42     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
18
Reputation:
0

Status:


Ci sono stati incontri per lavoro ma poi ognuno è andato per la sua strada
 
Top
8 replies since 7/4/2019, 20:49   240 views
  Share