Anello di sosta forum

Riuscirò a superare questo periodo?, La vera sibilla, solo dritto, stesa a 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
Seta89
view post Posted on 2/4/2019, 16:55     +1   -1




Sto vivendo un periodo di profonda tristezza e isolamento. Abbattimento.
Ecco cosa mi hanno risposto:
VEDOVO STANZA CONVERSAZIONE MESSAGGERO AMICA CASA LEGGEREZZA.

Mi sento persa, come se avessi perso me stessa. Mi aiuterà andare dalla psicologa (stanza-conversazione) dalla quale sto andando. Arriverà una notizia o accadrà un qualcosa che mi restituirà la fiducia nella vita è in me stessa e mi darà stabilità e leggerezza, appunto.

Non so quando o entro quando, però.

Secondo voi ho interpretato bene?
Ringrazio in anticipo
😘
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 19:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


dove vedi la psicologa?
io ci vedo che sì, è un periodo brutto visto che apre vedovo, ma poi a quanto pare ci sarà questa amica/parente (è vicno casa) con cui ti sentirai/parlerai che ti tirerà su il morale (interpreto leggerezza come 'alleggerire' il carico pesante di vedovo).
 
Top
Seta89
view post Posted on 2/4/2019, 22:28     +1   -1




Ciao, ti ringrazio.
La psicologa l’ho vista in stanza conversazione, intesa come conversazione privata, appunto, è mi è venuta in mente!
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 22:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sì, avevo capito 😀 intendevo dire che non vedo carte che indichino la figura professionale della psicologa...però vediamo.
 
Top
Seta89
view post Posted on 2/4/2019, 23:02     +1   -1




Eh si, lo so... è stato una mia sensazione... :/
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 23:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Magari la consideri un'amica e amica potrebbe essere lei? O avete un rapporto strettamente professionale?
 
Top
M@rcoGeme
view post Posted on 3/4/2019, 04:19     +1   -1




Ciao Seta89, è la mia prima risposta ad un post, poi si tratta dell'adorabile Vera Sibilla...quindi sono emozionato!!! :D
Ti do un mio parere, questa stesura ti vuol far ricordare il conforto e l'appoggio che puoi trovare solo nei tuoi rapporti di famiglia, dentro casa sicuramente c'è una persona con cui puoi e dovresti confidarti ma a cui tu dai poca fiducia superficialmente (sottovalutandola) e che potrebbe anche aiutarti a uscire da questo periodo (per lo più causato da uno stato morale di tristezza e sconforto). Le carte ti predicono che acquisirai i modi e i mezzi per aprirti e comunicare con gli altri, questo potrà consentirti di uscire da un periodo di solitudine e di trovare armonia nei rapporti (soprattutto con la tua famiglia), dandoti maggiore sicurezza. In ogni caso c'è da aspettarsi belle notizie positive ma fai attenzione ai "colpi di testa"! Saluti.
 
Top
Seta89
view post Posted on 3/4/2019, 09:50     +1   -1




La considero conoscente più che amica!

Grazie grazie a tutt* 😊
 
Top
7 replies since 2/4/2019, 16:55   129 views
  Share