Anello di sosta forum

Entro maggio torneremo insieme?, Vera Sibilla, al dritto, stesa 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
Seta89
view post Posted on 21/3/2019, 12:39     +1   -1




È quasi un mese che ci è stato un allontanamento da lui.. ho chiesto alle sibille se entro maggio staremo di nuovo insieme... ed è uscito:
CONSOLANTE SORPRESA- PRIGIONE-GIOVINE FANCIULLA-DOMESTICO-MERCANTE-STANZA -AMORE

La mia interpretazione è:
Ci sarà un ritorno, l’arrivo di notizie. Non mancheranno però gli alti e bassi, nel senso che ci saranno giornate in cui vi saranno malumori o senso di solitudine. Lui sarà un aiuto per me, per affrontare il mio periodo, ma dovrà pensare molto al suo lavoro anche... le ultime due parlano da sole... penso che il sentimento ancora c’e E che si risolverà tutto.
Sono troppo positiva?!?? 😂😂😂😂

Edited by impiccata - 27/3/2019, 16:12
 
Top
Seta89
view post Posted on 21/3/2019, 13:50     +1   -1




Scusate. Ho postato questa stesa nella sezione “la vera sibilla”. Non avevo fatto caso.
Scusate di nuovo!
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 17:45     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Seta89 @ 21/3/2019, 13:50) 
Scusate. Ho postato questa stesa nella sezione “la vera sibilla”. Non avevo fatto caso.
Scusate di nuovo!

Ti confondi...hai usato la vera Sibilla e l'hai postata in tarocchi 😉...te la sposto io
 
Web   Top
Seta89
view post Posted on 21/3/2019, 17:48     +1   -1




Grazie!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 11:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


posso chiedere il motivo dell'allontanamento?
 
Top
Seta89
view post Posted on 22/3/2019, 12:02     +1   -1




Io l’ho allontanato perché non si stava comportando bene. Mi trascurava un po’ troppo negli ultimi giorni..
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 12:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


la vostra storia è agli inizi? vi vedete sul posto di lavoro? perdona le domande ma altrimenti non capisco.
 
Top
Seta89
view post Posted on 22/3/2019, 12:34     +1   -1




Ci siamo frequentati per un mese è qualcosa. Poi questo atteggiamento da parte di lui. Non lavoriamo insieme, anzi, io studio ancora. Lui lavora. Diceva di essere innamorato ecc.. poi il cambiamento a causa di un problema che gli è sorto a livello familiare.

Ps. Lui non si è fatto più sentire.
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 13:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


ok.
sono fortemente indecisa e devi prendermi con molte pinze perché anch'io sono alle prime armi. nelle prime carte vedo la chiusura tra voi (consolante al negativo) con conseguente blocco (prigione). il problema è la sequenza che parte da domestico, perché io la leggerei come lui che ha incontri amorosi/intimi sul luogo di lavoro e se non li ha con te, allora con chi? mi verrebbe da sospettare un'altra,se non fosse che non c'è un'altra donna in stesa. l'alternativa sarebbe che tu lo andrai a trovare sul posto di lavoro (è possibile questo?) e riprenderete a vedervi.
stanza+amore poi non so se possa parlare di tornare insieme a tutti gli effetti, perché in teoria ci sarebbero altre carte per questo (non ho riscontri in merito quindi mi rimanono dubbi).
 
Top
Seta89
view post Posted on 22/3/2019, 13:31     +1   -1




Lavora con i maschi.. a meno che in ufficio non vi sia qualche donna, ma questi uffici sono distanti dal magazzino... io non andrei mai sul luogo di lavoro appunto perché è magazziniere... può darsi che nel frattempo frequenta qualcun’altra, chissà... è un mese che l’ho lasciato..

Ps. Ho pensato che il mercante potesse raffigurare un punto di incontro, un compromesso!
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


mercante+stanza può indicare gli uffici (sul luogo di lavoro). tra l'altro lui esce domestico nei tuoi confronti, quindi in teoria non tanto innamorato :unsure:
ci penso ancora un po' su.
 
Top
Seta89
view post Posted on 22/3/2019, 14:03     +1   -1




Si... grazie 😊
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 23:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Riscontro?
 
Top
Seta89
view post Posted on 22/1/2020, 23:18     +1   -1




Nessun riavvicinamento.
A giugno/luglio dopo una lite abbiamo chiuso definitivamente.
Comunque, in merito alla domanda, no, a maggio non siamo tornati insieme.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 01:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


DOMESTICO-MERCANTE Lo vedo come un ragazzo che ha più o meno la tua stessa età, poco più grande di te, il mercante è uno che ci sa fare e sa come ottenere ciò che vuole...
 
Top
17 replies since 21/3/2019, 12:39   340 views
  Share