Anello di sosta forum

Status sentimentale, Vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2019, 09:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ciao a tutti,
Posto qs mini stesa e chiedo gia' pazienza xe le sibille sono un progetto nuovo x me.

Chiedo se un uomo (circa 30 anni) e' fidanzato/sposato e d/r escono:
Riunione-mercante-vecchia signora

Qui carte di relazione o donne non ne vedo.
Siccome riunione parla anche di persone che vivono sotto lo stesso tetto, potrebbe la stesa dire che lui vive ancora con papa' (mercante) e mamma (vecchia signora)?

Lui per il lavoro che fa (e' un militare) non puo' uscire mercante.
Altra hp e' che sta riavvicinandosi (riunione) tramite il lavoro (mercante) ad una ex.

A voi esperte se vi va datemi qualche dritta
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 10:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


francamente non so se ti abbiano risposto vista la carta del mercante.
cmq, riunione indica anche appuntamenti, quindi potrebbe dirti che si frequenta con qualcuna, magari in occasioni sociali (vecchia signora) che hanno a che fare con il lavoro (mercante) di uno dei due. potrebbe essere anche una sua collega.
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 10:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Potrebbe anche, ma vecchia signora quindi parla di occasioni sociali?
Magari non hanno risp, xo' se avessero risposto mi aspettavo altre carte x una relazione... Poi magari e' una cosa interessata o solo fine a qualcosa, o una collega pero' riunione e vecchia signora come relazione stabile non mi parrebbe...xo' sono nuova del settore.
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 11:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 20/3/2019, 10:34) 
Potrebbe anche, ma vecchia signora quindi parla di occasioni sociali?

E' un possibile significato visto che parla anche di viaggio/visita, non ce lo vedrei tanto ma sto cercando di adattare le carte alla domanda.
Però è vero che potrebbe indicare l'ex, in questo caso la leggerei come lui che ancora vede/frequenta l'ex ma principalmente solo per questioni lavorative (non esce manco una carta di cuori, infatti).
lavoro+vecchia può essere come dicevo o una collega che sta per andare in pensione (visto che lui fa il militare potrebbe essere una collega non veccia ma che vuole congedarsi) oppure può indicare un vecchio lavoro,quindi lui che si vede con qualcuna conosciuta in un lavoro che faceva precedentemente. Non penso sia un caso cmq che non sia uscita manco una carta di cuori.

ps: sono nuovissima anch'io con le sibille, difatti non ho riscontri in merito, faccio solo ragionamenti :D
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 11:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


No ma tranquilla, apprezzo qualsiasi dritta... 😄
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 20/3/2019, 15:38     +1   -1




Ciao, non direi che sia sposato perché non escono carte che possano rappresentare un vincolo ufficiale.
Per una stesa sentimentale le carte non sembrano tanto favorevoli; picche, quadri e fiori fanno più che altro pensare a una vita sentimentale poco soddisfacente e poco definita.
Sinceramente penso che sia single.
Lui esce come mercante perciò si può supporre che la sua vita sentimentale sia subordinata al lavoro (che attualmente forse è il centro del suo interesse).
Sempre in base al mercante, non sembra tanto emotivo ma, viste le carte intorno, non credo che sia un tratto caratteriale suo, quanto piuttosto un modo di essere momentaneo dovuto al fatto che non ha interessi emotivi particolari in qualche donna.
Tra l'altro, la vecchia signora fa riferimento a periodi piatti e senza stimoli, periodi però che non sono vissuti male e con insoddisfazione ma con armonia e accettazione perché vengono considerati come un modo per dedicarsi maggiormente a se stessi. Forse lui è single già da un po' di tempo ma questo non gli pesa perché sa di avere altri obiettivi a cui dedicarsi in questo momento.
Ha alle spalle la carta della riunione, che è la carta più positiva dell'intera stesa. Perciò potrebbe aver ripreso i contatti con qualcuna che appartiene al suo passato o con qualcuna che conosce da tempo (e perciò la conosce così bene che non è più una novità per lui) ma, in base alle carte intorno, sembrano incontri amichevoli o di lavoro, non passionali e lui non sembra nemmeno coinvolto perché ormai è storia vecchia, che invece di ripartire e crescere può solo tramontare.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che può avere una relazione così consolidata che procede armonicamente e senza particolari entusiasmi. Forse con una persona che non vede spesso a causa del lavoro (non so se lui è distante per lavoro, in tal caso può darsi che torni ogni tot di giorni a casa per vedere gli affetti) però sinceramente la lascerei come ultima ipotesi perché non mi sembrano carte tanto entusiasmanti per dei sentimenti. A parte la riunione, poi, sono tutte carte individuali perciò non mi fanno pensare a relazioni vere e proprie.
Se riesci a scoprire qualcosa, facci sapere, sarebbe interessante il riscontro per queste carte.
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Assolutamente grazie mille per le osservazioni prendo appunti...
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 16:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


In effetti la prima cosa che ho pensato anch'io vedendo riunione più mercante è che fosse fidanzato col suo lavoro :P
Rimango in attesa anch'io di riscontro, sarà molto interessante.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 20/3/2019, 16:07     +1   -1




Che è un capricorno? :lol:
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 16:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Per me lui ha una ex con cui c'è un rapporto un po' burrascoso
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 16:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 20/3/2019, 16:07) 
Che è un capricorno? :lol:

Può essere :lol:
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 17:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Prendo tutte per buone, purtroppo non so se/quando saro' in grado di riscontrare... Sulle sibille non mi pronuncio, ma da altre stese non pubblicate e con tarocchi per me lui e', o meglio tenderebbe verso la vergine, non capricorno. E sulla ex non mi sento di escluderla...
Grazie mille a tutte

CITAZIONE (Lovelyhead @ 20/3/2019, 16:12) 
Per me lui ha una ex con cui c'è un rapporto un po' burrascoso

Il burrascoso si vede da mercante?
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 17:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Per me riunione, mercante indica un risentirsi però rimanendo sempre sul chi va là, senza troppa fiducia.
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Capito, grazie
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 17:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Non escludere che lui possa uscire nella figura del mercante, ovvero qualcuno che ha qualcosa da nascondere, non necessariamente in modo cattivo, solo perché le carte vogliono metterti in luce che ci sta qualcosa che non sai. Il mercante ha parecchie facce.
 
Top
15 replies since 20/3/2019, 09:07   144 views
  Share