Anello di sosta forum

Cosa ha pensato incontrandomi?, vera sibilla dritto e rov

« Older   Newer »
  Share  
monicaxx
view post Posted on 14/2/2019, 21:13     +1   -1




Abbiamo avuto una storia, ma ora non ci sentiamo più per colpa del suo carattere. L'ho incontrato in un posto dove mi ha portato lui per la prima volta, mentre io ero in compagnia di un altro

Donna di servizio, casa rov., allegria, messaggero rov.
Dono di pietre preziose, malinconia rov.
Io interpreto lui mi vede come una brava ragazza nella sua mente anche gestibile(donna di servizio) con cui non ha costruito (casa rov.) a causa della sua allegria nel gestire i rapporti e voglia di libertà (allegria) che ha portato a chiudere le comunicazioni(messaggero rov.)Avrebbe voluto flirtare con me avendomi incontrato (dono di preziosi), ma.. (malinconia rov). La malinconia rov. non so se interpretarla come il fatto che non è più triste (ha avuto un periodo di depressione) e comunque di me ha un bel ricordo oppure come il fatto che ormai c'è stato un allontanamento che non pensa di recuperare oppure come il fatto che avendomi visto con un altro si è intristito.

Edited by **Imperatrice** - 16/3/2019, 14:47
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Buonasera Monicaxx e benvenuta nel nostro forum gentilmente Ti invito come richiesto dal nostro regolamento a presentarti nell'apposita sezione.

https://babysara.forumfree.it/?f=937985

Grazie per la collaborazione Buona permanenza
 
Contacts  Top
monicaxx
view post Posted on 14/2/2019, 22:03     +1   -1




Ok ho inviato il saluto.. ciao..
Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi nell'interpretare la stesa.
 
Top
2 replies since 14/2/2019, 21:13   91 views
  Share