Anello di sosta forum

Lui è ancora Single a causa di lei?, Vera sibilla dritte e rov

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 30/1/2019, 13:25     +1   -1




Buongiorno a tutti..
questa è una stesa che ho eseguito Diverso tempo fa e ho deciso di postarla per avere un parere in merito..
allora, si tratta di due migliori amici che tra loro c’è stato un amore a senso unico, non corrisposto da lei.. Ma nonostante ciò sono rimasti molto legati in amicizia.
lui ora è single e non riesce a buttarsi in una storia perché ha paura di soffrire. Così la mia amica mi ha chiesto di Capire, se è dovuto a causa sua..

Taglio: Deliranti - Domestico
Nel taglio ci vedo lui in crisi che non sa cosa fare, ma nonostante ciò si è adeguato al suo status

Stesa: gran consolazione - militare - Amatrice - Dispiacere - Fedeltà - Donna di servizio - Domestico

A me la stesa sembra chiarissima, ditemi voi se sbaglio perché sono alle primissime armi :P
allora, la risposta alla mia domanda è chiaramente un Si.. lui non riesce a buttarsi in una storia perché L’unica cosa “positiva” che gli ha portato L innamorarsi della mia Amica è non avere più aspettative e a stare sulle difensive (gran consolazione - militare). Lei è la causa della Corazza che ora ha messo, per lui è stata una sofferenza molto grande che ancora lo tiene in un certo senso ancorato a lei (Amatrice - dispiacere - fedeltà).
Lui è ancora solo perché infondo si tiene disponibile per lei, quando e se lei lo sarà mai.. oppure finché non trova la donna giusta che con il suo “aiuto” riuscirà a fargli cadere questa corazza.

Cosa ne pensate?

Edited by Kiss me - 30/1/2019, 13:43
 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 13:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


che carta è delusione?
 
Top
Kiss me
view post Posted on 30/1/2019, 13:42     +1   -1




Dispiacere, mi sono confusa xD
la modifico subito!
Il T9 fa brutti scherzi xD
 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Bisognerebbe aprire un topic in cui inserire le stese fatte dal t9, ci sarebbe da ridere :lol:

sti due son colleghi di lavoro?
 
Top
Kiss me
view post Posted on 30/1/2019, 14:07     +1   -1




:D :D :D le comiche :D :D :D

Sono Amici di lunga data andavano insieme alle elementari.. Sono rimasti molto amici. lei è felicemente sposata
 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 14:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Che sono amici avevo letto, cercavo di capire donna di servizio.
Cmq, donna di servizio è anche nobiltà d'animo, vicino a lui (domestico) fa intendere che lui si comporta da amico perché tiene veramente a lei, non mente per secondi fini, non la prende in giro. Ciò nonostante a me sembra palese che abbia/stia soffrendo molto per lei perché i suoi veri desideri sarebbero/sono stati altri, ovvero conquistarla (consolazione-militare) e non c'è riuscito (dispiacere); lei compare come amatrice quindi credo ne sia ancora innamorato, anche se lo tiene segreto probabilmente (militare). Anche dal taglio pare che lui sia ancora in confusione, non stabile. Ergo quindi la vedo come te, evidentemente lei influisce ancora sulla vita di lui.
 
Top
Kiss me
view post Posted on 30/1/2019, 15:25     +1   -1




Hai dato una bellissima interpretazione impiccata ^^ grazie mille!
Sono d’accordissimo con te
anche sul fatto che lui ne sia ancora segretamente innamorato.. glielo ha fatto intuire in più di un occasione!
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 13:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,664
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/1/2019, 13:58) 
Bisognerebbe aprire un topic in cui inserire le stese fatte dal t9, ci sarebbe da ridere :lol:

AHAHAHAHAHAHAG bella questa! Sarebbe da fare 😂😂😂

Taglio: Deliranti - Domestico

Stesa: gran consolazione - militare - Amatrice - Dispiacere - Fedeltà - Donna di servizio - Domestico

Secondo me si,mi viene da pensare che lui dentro di sé non se la sia mai messa via e ci pensa ancora (Gran Consolazione Militare) ... non ha dimenticato insomma ... il Domestico con Deliranti al taglio mi fa pensare che pur di starle vicino preferisce stare male e impazzire? E magari é pure geloso ... molto!

Il resto della stesa mi parla del loro legame,sono molto uniti (Fedeltà) ... Io penso che il Dispiacere tocca lei Amatrice ... le dispiace di non aver ricambiato? Ciononostante lei é carina e gentile nei suoi confronti (Donna di Servizio) ... lui ci é proprio sotto con il Domestico.

Conclusione: Si,é ancora single perché pensa ancora a lei.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 13:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/1/2019, 13:58) 
Bisognerebbe aprire un topic in cui inserire le stese fatte dal t9, ci sarebbe da ridere :lol:

:crazy18:
fortuna nn uso il t9
 
Web   Top
Kiss me
view post Posted on 31/1/2019, 20:28     +1   -1




Ciao Eris
grazie mille del parere! :)
Si, So che a lei è dispiaciuto, perché oltre ad essere un bravissimo ragazzo lui ne è stato davvero molto innamorato.
per un brevissimo periodo lei ci ha provato, ma non è scattata la scintilla :rolleyes:
Che sia geloso, è probabilissimo! :lol: quando le da dei consigli sul suo matrimonio la conversazione termina sempre con “Sono l’avvocato del Diavolo” :lol:
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 21:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 31/1/2019, 13:10)
AHAHAHAHAHAHAG bella questa! Sarebbe da fare 😂😂😂

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 31/1/2019, 13:13) 
:crazy18:
fortuna nn uso il t9

:lol: :lol:
Non lo faccio solo perché non ho materiale a disposizione :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 13:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,664
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 31/1/2019, 21:09) 
CITAZIONE (_Eris @ 31/1/2019, 13:10)
AHAHAHAHAHAHAG bella questa! Sarebbe da fare 😂😂😂

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 31/1/2019, 13:13) 
:crazy18:
fortuna nn uso il t9

:lol: :lol:
Non lo faccio solo perché non ho materiale a disposizione :shifty:

Le prossime volte che scrivo strafalcioni con il T9 te lo dico 😂😂😂

CITAZIONE (Kiss me @ 31/1/2019, 20:28) 
Ciao Eris
grazie mille del parere! :)
Si, So che a lei è dispiaciuto, perché oltre ad essere un bravissimo ragazzo lui ne è stato davvero molto innamorato.
per un brevissimo periodo lei ci ha provato, ma non è scattata la scintilla :rolleyes:
Che sia geloso, è probabilissimo! :lol: quando le da dei consigli sul suo matrimonio la conversazione termina sempre con “Sono l’avvocato del Diavolo” :lol:

Prego,sempre un piacere aiutando te aiuto anche me perché ho bisogno di fare pratica :wub: Adoro le Sibille :wub:

Non so,era Deliranti che mi trasmetteva gelosia,sai proprio quando vai a pelle e hai la sensazione?

Io penso che magari lui prova a guardarsi in giro ma è come se pensasse che nessuna è come lei e quindi si,in un certo senso sta single perché oltre che tenerci - non ho carte di supporto che parlano esplicitamente di sentimenti - non la ha mai dimenticata e quindi credo anche che non voglia perderla cercando un'altra persona.

Perlomeno,questo é un pensiero che stavo facendo osservando la stesa ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 06:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 1/2/2019, 13:14) 
Le prossime volte che scrivo strafalcioni con il T9 te lo dico 😂😂😂

ci conto ;)
 
Top
Kiss me
view post Posted on 2/2/2019, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
Prego,sempre un piacere aiutando te aiuto anche me perché ho bisogno di fare pratica :wub: Adoro le Sibille :wub:

Non so,era Deliranti che mi trasmetteva gelosia,sai proprio quando vai a pelle e hai la sensazione?

Io penso che magari lui prova a guardarsi in giro ma è come se pensasse che nessuna è come lei e quindi si,in un certo senso sta single perché oltre che tenerci - non ho carte di supporto che parlano esplicitamente di sentimenti - non la ha mai dimenticata e quindi credo anche che non voglia perderla cercando un'altra persona.

Perlomeno,questo é un pensiero che stavo facendo osservando la stesa ;)

(Spero di aver citato bene! :P)
Condivido al massimo il tuo pensiero :) Grazie ancora per la disponibilità ^^

Edited by eleo90 - 3/2/2019, 10:48
 
Top
13 replies since 30/1/2019, 13:25   172 views
  Share