Anello di sosta forum

Sole congiunto a Mercurio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2019, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,654
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cats1__gn_200



Il sole congiunto a mercurio generalmente dà una mente e una lingua affilata, più come argento vivo. Queste persone vivono con il loro ingegno e hanno la capacità di brillare con le proprie parole. Sono spesso camaleonti sociali. La loro mente irrequieta può essere bizzarra e un'immaginazione troppo attiva spesso suscita stranezze e fobie. La salute sembra essere un problema e questo potrebbe derivare dal loro avere i nervi a fior di pelle. Può essere difficile per loro separare il proprio ego dal proprio pensiero, portandolo troppo lontano se qualcuno non fosse d'accordo con la loro opinione. Possono essere maestri di spin. Mercurio essendo il pianeta neutro può rappresentare una tendenza all'androginia e alla bisessualità, o un certo fascino asessuale infantile.

Ma c'è anche da considerare la questione della combustione. Mercurio non si trova mai a più di 28 gradi dal Sole, quindi la probabilità che il Sole combatta Mercurio (entro gli 8 gradi) è piuttosto alta. Alcuni astrologhi tradizionali hanno pensato di ridurre il globo e aumentare il limite per Cazimi...

Prendendo in considerazione di dare meno di 30 gradi cazimi a Mercurio stesso (invece che 17°). Questo comporterebbe la prolifica cantautrice Carole King nella categoria cazimiani. Nonostante la combustione, ci sono molti scrittori e compositori con questo aspetto. Anche Mozart è considerato un genio e ha il mercurio che combatte il sole. Era ovviamente dotato, ma è ancora possibile vedere la combustione in funzione nel rapporto che aveva con suo padre.

Sole congiunto a Mercurio ~ Combustione



Il bambino prodigio Wolfgang Amedeus Mozart è stato completamente oscurato dal padre, Leopoldo (Sole / Saturno). Un buon esempio del Sole (suo padre) che assorbe suo figlio (Mercurio). Mercurio essendo così vicino al Sole può trovare difficile avere la propria mentalità separata dalla figura paterna.

Il problema con l'astrologia soft è che ci sono delle anomalie in cui è necessario prendere in considerazione l'intero grafico del TN, specialmente se si considerano i metodi tradizionali. La combustione del Sole con Mercurio può funzionare come cazimi solo in alcuni casi. Il Mercurio di Mozart era il suo sovrano del TN e in una reciproco trigono con Saturno, che era, a sua volta anche congiunto al suo Sole Acquario opposto a Nettuno musicale. Allo stesso tempo, questa ricerca sui libri soft ha i suoi usi e costumi, in quanto è possibile vedere chiaramente la grande visione intellettuale e i doni di cazimi, Sole congiunto a Mercurio negli esempi che seguono.

Il Sole congiunto a Mercurio potrebbe aver avuto difficoltà a farsi sentire o essere preso sul serio da figure di autorità, tipo ai bambini quando si dice costantemente di stare zitto. Da adulti, questi bambini zittiti, tenderanno a ribellarsi alla società convenzionale e a sostenere cause che sono ritenute ridicole dalla società. Possono essere attratti da movimenti alternati, cospirazioni e cose simili o diventare piuttosto aggressivi o zelanti nelle loro proteste contro i "padri" nel resto del mondo.

La militante femminista Valerie Solanas ne è un buon esempio. Può essere molto difficile discutere con il Sole che brucia Mercurio perché la loro fusione tra ego e mente potrebbe non vedere che potrebbe esistere un compromesso tra le forme di pensiero opposte. Le cose sono nere o bianche per loro. Il sole cazimi Mercurio dall'altra parte si piazza nel cuore del sole stesso e sembra avere una profonda saggezza che permea le altre dimensioni e attraverso la propria anima. Queste persone emanano saggezza e spesso diventano consiglieri e guru delle élite.

Nativi con il Sole congiunto a Mercurio ~ Cazimi



Bill Hicks (13') è un esempio lampante di genio comico da cabaret. Il suo umorismo era oscuro e satirico, coprendo una vasta gamma di argomenti tra cui questioni sociali, religione, filosofia e politica. "Ha criticato il consumismo, la superficialità, la mediocrità e la banalità all'interno dei media e della cultura popolare, che ha definito come strumenti oppressivi della classe dominante che" mantengono la gente stupida e apatica ".

Annie Lennox (16') è una cantautrice di talento e famosa anche per il suo look androgino negli anni '80. La sua miriade di personaggi da palcoscenico provocatori assicurano il suo status di icona gay. Lo stilista di maggior successo in Italia, Giorgio Armani (13'), impiegava l'astuzia con le sue strategie di business in stile machiavellico per accumulare una fortuna personale di 5 miliardi. È apertamente bisessuale.

COMBUSTIONE



Carole King (24') il prolifico cantautore dietro a molti dei più grandi successi degli anni '60. La sua enfasi era sui testi. Sembra che abbia scritto per gli altri perché i suoi nervi hanno riferito di aver avuto una paura da palcoscenico così grave, che molto raramente è salita sul palco. La stranezza di Benito Mussolini (32') era che temeva gobbi, storpi e ombrelli aperti. Profondamente superstizioso teneva sempre una statua di Sant'Antonio sulla sua persona in ogni momento. Oliver Stone (35') ha usato il potere dello spin per i suoi film d'opinione che trattano le cosiddette "teorie del complotto". La pietra è stata spesso criticata per inesattezza storica. Usando diversi formati di film in una singola scena, ti dà un collage di informazioni per farti fare quello che vuoi.

Gli altri nativi con il Sole congiunto a Mercurio: Christopher Reeve (35'), Wolfgang Mozart, Giuseppe Verdi, Dimitri Shostakovich, William Lily, Valerie Solanas, Hans Christian Anderson, Eric Gill, Alan Ginsburg, Titanic Hits Iceberg , Tatum O'Neal, Rudolph Valentino, Omar Sharif, Cary Grant, Keanu Reeves, Denzil Washington, David Tennant, Oliver Stone, Joseph Mankiewicz, Sonny Bono, Sean Lennon, Pattie Boyd, Helena Bonham Carter, Jennifer Jason Leigh, Larry King, Max Clifford, Marcel Duchamp, Madeleine's Abduction, Miriam Stoppard, Amy Winehouse, Lena Zavaroni, Joan Baez, Edith Piaf, Liv Tyler, Frank Sinatra, Andy Gibb, Jimmy Page, Jimi Hendrix, Jennifer Lopez, Jeff Buckley, James Bulger, Helmut Kohl, Eva Braun, Oliver Cromwell, Zulfikar Ali Bhutto, Nancy Regan, Giles Villeneuve, Chris Evert.



Cazimi è un termine astrologico medievale che viene usato per riferirsi a pianeti che sono così vicini a una congiunzione con il Sole che sono "nel cuore" del Sole.

Darkastrology
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2021, 21:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 30/1/2019, 12:02) 
Prendendo in considerazione di dare meno di 30 gradi cazimi a Mercurio stesso (invece che 17°).

Correggo perché magari chi è alle prime armi potrebbe cadere in confusione: sono primi, non gradi.
Quindi: prendendo in considerazione di dare meno di 30 primi cazimi a mercurio (invece che 17').
 
Top
1 replies since 30/1/2019, 11:02   561 views
  Share