Anello di sosta forum

Perché X (lui) parla di Y (lei), Vera sibilla D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 29/1/2019, 15:28     +1   -1




Ho smezzato il mazzo
Scelto 7 carte più 4 bonus.

Taglio pietre preziose/mercanteR

Stesa:
Deliranti consolazione imeneo dispiacereR stanzaR vecchia signora lettera R

Nemica R speranza riunione costanza

Il taglio mi fa pensare a lui rivolto verso gli ostacoli presenti in questa situazione.
La stesa inizia con deliranti quindi mi fa pensare che lui ne parli proprio perché cerca una situazione per ritrovare la pace,lui forse ha paura di perderla definitivamente ha paura che lei a breve faccia delle scelte importanti,e questa cosa lo rende molto triste,il fatto di aver chiuso,come anche il fatto di non avere più incontri,lo cerca lo sta studiando,e come se volesse riallacciare i rapporti con il passato (vecchia signora lettera R)

Credo che le ultime 4 carte diano la risposta concreta,siccome lei è molto restia,c’è sempre una speranza che tra i due le cose tornino come una volta..

Grazie a tutti in anticipo ✨

Edited by speranza90 - 29/1/2019, 16:43
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 16:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


puoi spiegare la situazione fra di loro e il motivo della domanda? altrimenti non si capisce niente.
 
Top
speranza90
view post Posted on 29/1/2019, 16:27     +1   -1




Ciao praticamente i due non si parlano,lui è impegnato,però la cerca di continuo un 5/6 mesi fa ebbero una bella litigata,giustamente lei è molto infastidita dai suoi comportamenti,cioè o ci sei o non ci sei,adesso lei ha conosciuto un altro ragazzo,ma lui continua a chiedere di lei alla migliore amica in comune 😅 ecco la motivazione del quesito
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


mah
il taglio mi fa pensare ad una proposta lavorativa.
c'entra il lavoro in qualche modo nelle loro dinamiche?
 
Top
speranza90
view post Posted on 29/1/2019, 16:35     +1   -1




Lui ha chiesto di lei all amica riguardo al lavoro,oppure lui è fidanzato per interessi con la ragazza attuale,infatti avevo pensato anche che questi ostacoli li avesse creati lui a causa del lavoro,oppure la lei in questione ha aiutato il nuovo ragazzo con un lavoro
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 16:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


tutto questo mi ricorda una tua stesa precedente, stiamo parlando delle stesse persone? se sì linkami la discussione che mi rinfresco la memoria.
 
Top
speranza90
view post Posted on 29/1/2019, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (speranza90 @ 29/1/2019, 15:28) 
Ho smezzato il mazzo
Scelto 7 carte più 4 bonus.

Taglio pietre preziose/mercanteR

Stesa:
Deliranti consolazione imeneo dispiacereR stanzaR vecchia signora lettera R

Nemica R speranza riunione costanza

Il taglio mi fa pensare a lui rivolto verso gli ostacoli presenti in questa situazione.
La stesa inizia con deliranti quindi mi fa pensare che lui ne parli proprio perché cerca una situazione per ritrovare la pace,lui forse ha paura di perderla definitivamente ha paura che lei a breve faccia delle scelte importanti,e questa cosa lo rende molto triste,il fatto di aver chiuso,come anche il fatto di non avere più incontri,lo cerca lo sta studiando,e come se volesse riallacciare i rapporti con il passato (vecchia signora lettera R)

Credo che le ultime 4 carte diano la risposta concreta,siccome lei è molto restia,c’è sempre una speranza che tra i due le cose tornino come una volta..

Grazie a tutti in anticipo ✨

Non avevo inserito in rovesci questa è la stesa completa 😅

Siiiii sono loro due,solo che non so come girarti quel link qui 🤨
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 16:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (speranza90 @ 29/1/2019, 16:47) 
Siiiii sono loro due,solo che non so come girarti quel link qui 🤨

vai sul titolo della discussione in questione, clicchi tasto destro del mouse e poi 'copia'. Dopodiché incolli semplicemente qui.
 
Top
speranza90
view post Posted on 29/1/2019, 16:59     +1   -1




https://babysara.forumfree.it/?t=76289972

Praticamente operando da cellulare,mi risultava difficile 😅
 
Top
8 replies since 29/1/2019, 15:28   131 views
  Share