Anello di sosta forum

Come si comporterà verso di me oggi?, Vera sibilla dritte e rov

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 29/1/2019, 10:58     +1   -1




Buongiorno a tutti.. ieri sera ho litigato con il mio ragazzo, abbiamo un 50 e 50 di colpa :P
ho chiesto come si comporterà verso di me per tutta la giornata di oggi. Domani darò l’eventuale riscontro, ma vorrei un parere meno coinvolto del mio..

Stesa: Dottore - Fedeltà - Ammalato rov - Amante (uomo) - Disgrazia - Amica rov - Speranza

Penso che lui cercherà un riavvicinamento Per appianare le cose e fare pace.
ma il suo tentativo verrà “ostacolato” da me (Amica rov) e dal mio atteggiamento nei suoi confronti poco favorevole ad una riconciliazione così affrettata.. ?
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 13:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


il motivo della litigata riguarda altre persone?
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, per la mia esperienza con le carte, la presenza di diverse figure, come in questo caso, potrebbe indicare chiacchiere, pettegolezzi, dicerie. Anche l'amica rovesciata lo indica.
A mio avviso, lui cercherà di riparare ad un disguido/malinteso creato dalle chiacchiere di un'altra persona, non saprei dirti se uomo o donna.
Certamente, come indicano le prime carte della stesa, cercherà un riavvicinamento, ma dalla carta dell'amante in poi, sembra che ci sia un "guazzabuglio" tra persone e non so se sia la causa del litigio o la conseguenza del gesto di riavvicinamento di lui. :huh:
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


infatti, per questo ho chiesto se ci sono altre persone fra i motivi della litigata (chessò, magari han discusso per via dell'idraulico :D), per inquadrare le carte.
tendenzialmente cmq io ci vedrei la riappacificazione, e penso che farà lui la prima mossa.
 
Top
Kiss me
view post Posted on 29/1/2019, 15:09     +1   -1




Allora, si abbiamo discusso per via “di un tecnico” 😂
E in quel momento era presente anche mia madre, che ha assistito alla nostra brutta litigata.. e ora sono venuta a conoscenza che mia madre si è sentita male, e adesso ce L ha con noi perché si è sentita “tirata in causa” e “buttata fuori di casa” lei è una che pesa molto le parole 🤦🏻‍♀️ E ora ciò mi ha appena resa più ostile verso i riguardi di lui..
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 15:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


un tecnico che deve aggiustare qualcosa?
che significa 'buttata fuori di casa'?
 
Top
Kiss me
view post Posted on 29/1/2019, 15:19     +1   -1




Si! Per sistemarci l antenna della Tv..
Che durante la litigata tra me e lui lei si intrometteva insistentemente, e dicendole che quando litighiamo non dovrebbe essere presente.. ha preso e se ne è proprio andata di casa
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 15:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


altra domanda: lui era propenso all'intervento e tu no? oppure lui era propenso verso un tecnico di cui si fida e tu no?
 
Top
Kiss me
view post Posted on 29/1/2019, 15:54     +1   -1




Si lo eravamo entrambi, ma il tecnico si è presentato fuori L orario di appuntamento e non è stato capace di usare il nostro tipo di citofono, e ci ha telefonato due ore dopo a fine servizio per dircelo. La litigata si è generata a causa del suo cervello bacato, secondo lui avrei dovuto fare capoccella dalla finestra 😠
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 16:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


:lol:
ma sto tizio non poteva telefonare quando era sotto casa? :D

cmq, credo che la stesa sia incentrata sul motivo della litigata, credo che lui sia ancora incazzoso ma principalmente con il tecnico e credo che troverà una soluzione per farlo tornare o cmq risolvere il problema dell'antenna, magari tramite l'aiuto di qualcuno. Di riflesso credo che anche voi vi riappacificherete, speranza finale dovrebbe portare schiarite appunto.
 
Top
Kiss me
view post Posted on 29/1/2019, 19:15     +1   -1




È quello che dico anch’io!!! 😂

Grazie mille,
intanto non ci rivolgiamo la parola.. ma vi tengo aggiornati :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 19:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


potrebbe passare qualche gg cmq, le tempestiche specie in una giornaliera possono sconfinare.
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ma scusa, Impi....dove l'avevi visto il tecnico?🤔
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 22:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 29/1/2019, 22:29) 
Ma scusa, Impi....dove l'avevi visto il tecnico?🤔

Con dottore e amica pensavo ci fossero persone esterne di mezzo perché non le inquadro come loro due (e lui cmq è amante), da qui la prima domanda che ho fatto. Con persone di mezzo non mi riferivo alla loro coppia o ai loro sentimenti (non ci sono carte che fanno pensare in tal senso) bensì qualcosa di più quotidiano/materiale, da qui l'esempio dell'idraulico. Dottore è una persona che cura (quindi anche aggiusta) e quando mi ha parlato di tecnico ho avuto la conferma.
Rileggendole al passato: dottore è il tecnico che voleva mantenere fede (fedeltà) alle promesse (di orario/intervento) ma ha avuto un blocco (ammalato rov) dato dal citofono e quindi non è intervenuto. Amante è lui che si incacchia (disgrazia) con la madre (amica rov, voleva dare consigli ma non erano ben accetti) e la figlia (speranza). Leggendole al presente-futuro credo che lui sia ancora bloccato e incazzato (è circondato da ammalato rov e disgrazia) e credo che non abbia preso bene il comportamento della madre (disgrazia-amica). Vedrei cmq la riappacificazione perché chiude speranza che so che dovrebbe portare schiarite. Siccome poi amica rov indica anche gli aiuti/raccomandazioni ci vedrei anche che lui per risolvere la questione chieda appunto un aiuto a qualcun altro, ma questa è buttata lì.
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/1/2019, 22:52) 
CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 29/1/2019, 22:29) 
Ma scusa, Impi....dove l'avevi visto il tecnico?🤔

Con dottore e amica pensavo ci fossero persone esterne di mezzo perché non le inquadro come loro due (e lui cmq è amante), da qui la prima domanda che ho fatto. Con persone di mezzo non mi riferivo alla loro coppia o ai loro sentimenti (non ci sono carte che fanno pensare in tal senso) bensì qualcosa di più quotidiano/materiale, da qui l'esempio dell'idraulico. Dottore è una persona che cura (quindi anche aggiusta) e quando mi ha parlato di tecnico ho avuto la conferma.
Rileggendole al passato: dottore è il tecnico che voleva mantenere fede (fedeltà) alle promesse (di orario/intervento) ma ha avuto un blocco (ammalato rov) dato dal citofono e quindi non è intervenuto. Amante è lui che si incacchia (disgrazia) con la madre (amica rov, voleva dare consigli ma non erano ben accetti) e la figlia (speranza). Leggendole al presente-futuro credo che lui sia ancora bloccato e incazzato (è circondato da ammalato rov e disgrazia) e credo che non abbia preso bene il comportamento della madre (disgrazia-amica). Vedrei cmq la riappacificazione perché chiude speranza che so che dovrebbe portare schiarite. Siccome poi amica rov indica anche gli aiuti/raccomandazioni ci vedrei anche che lui per risolvere la questione chieda appunto un aiuto a qualcun altro, ma questa è buttata lì.

Che genio che sei! Io nel dottore non ci avevo visto il tecnico, ma con tutte quelle carte dopo l'amante avevo percepito solo il caos di persone coinvolte e le liti. 😅
 
Top
21 replies since 29/1/2019, 10:58   272 views
  Share