Anello di sosta forum

Altair Alpha aquilae

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 19:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cats1__gn_103



Altair è la stella più luminosa della costellazione dell'Aquila al 1 ° 47' dell'Acquario. Questa impressionante creatura alalta è stata un potente emblema nel corso della storia. Tre grandi (o non così grandi) poteri l'hanno usato come loro simbolo, il potente Impero Romano, il partito nazista e più recentemente gli Stati Uniti d'America. Le aquile sono una scelta naturale per una superpotenza da mostrare come suo rappresentante. Chi non vorrebbe essere paragonato ad un animale conosciuto per la sua lunga vita, aspetto maestoso e grande forza? La costellazione porta molto dello stesso significato.

La parola aquila proviene dal latino aquila. La parola Aquila, aquila, si crede che significhi "uccello color acqua" ed è imparentata con l'acqua latina, l'acqua, così come l'acquario".

È interessante notare che questa stella cade nel primo decano dell'Acquario. Ad esempio, l'aquila ha la capacità di vedere da grandi altezze ma ha scarsa visione ravvicinata. Gli Acquari sono noti per aver bisogno di spazio, ma allo stesso tempo sono grandi visionari. Saranno entusiasti umanitari, ma paradossalmente possono ritirarsi e congelarsi, se un amico diventa troppo appiccicoso o pretende il loro tempo prezioso.

Costellazione dell'Aquila



"Influenze: Secondo Tolomeo l'influenza dell'Aquila è simile a quella di Marte e Giove. Si dice che dia grande immaginazione, passioni forti, volontà indomabile, un carattere dominante, influenza sugli altri, chiaroveggenza, una mente penetrante acuta e capacità di ricerca chimica. "

L'Aquila è il talent scout. Nel mito, è Zeus nella forma di un'Aquila che ha individuato il bel giovane principe Ganimede. L'Onnipotente Zeus aveva assunto la forma dell'Aquila, strappò il ragazzo con i suoi artigli e lo nominò Amante e coppiere (di nuovo Acquario) agli Dei.

Potete vedere Aquila l'aquila che si libra sopra la testa del portatore d'acqua nei cieli, ma è raffigurato mentre trasporta la bellissima gioventù Antinoo nelle versioni romane della costellazione qui mostrata. La versione greca ha Ganimede che spesso rappresenta il dio dell'amore omosessuale, che si trova bene con l'Acquario dominato dagli Urani, dal momento che Urano è talvolta pensato di essere il pianeta gay!

Un astrologo era dell'opinione che tutte le donne dell'Acquario fossero androgine e "lesbicone", presumibilmente a causa della reputazione asessuata di Urano. Potrebbe essere giusto se l'Aquila fosse in aumento da quando Robson dice dell'Aquila:

"Si è anche detto che ama il nuoto (Aqua) e che è collegato a certe irregolarità sessuali, quest'ultima probabilmente è la più grande in quella parte della costellazione che giace in Capricorno".

Ho appena visto questo attributo come parte della natura audace e osé di Aquilla. Naturalmente, la combinazione di Marte e Giove è destinata a creare un'alta libido. Il desiderio sessuale con l'audacia farà sì che il soggetto si spaventi "outre" della propria sessualità, sia che si tratti di una spudorata lassie o di una regina furiosa.

Dardi di amorini



La connessione della sessualità con l'Aquilla ha senso quando vedi che i Kabbalisti la associano alla carta dei Tarocchi degli "amanti" e che ha anche associazioni con il segno sexy dello Scorpione. L'Aquila è anche un simbolo per Scorpione come l'Arcangelo Oriel. La rappresentazione angelica della stella reale Antares, (Osservatore dell'Occidente).

Il freddo Aquario non è generalmente noto per le "passioni forti" menzionate da Robson, quindi quando aggiungiamo l'Aquila otteniamo uno strato extra piccante. Zeus era conosciuto come il dio del fulmine. Il fuoco è spirito e l'aquila era vista come lo strumento per chiamare il fuoco dal cielo, proprio come i fulmini di Zeus. Le aquile furono rilasciate sul corpo del defunto imperatore romano, perché credevano che l'aquila avrebbe portato l'anima deceduta in cielo.

Ora di nuovo possiamo vedere come questo si riferisce al mito dell'Acquario come Liz Green associa Prometeo all'Acquario. Penso che tutto questo si adatti molto bene. Prometeo possiede l'audacia dell'Aquila, essendo l'audace umano che rubò il fuoco agli dei. Questa è un'azione umanitaria, un atto di grande coraggio, non per la gloria personale ma per il bene più grande dell'umanità. Nell'astrologia mondana, Anne Wright ha trovato un'associazione tra la costellazione dell'Aquila e gli Stati Uniti, l'esplorazione spaziale, il rapimento e le bombe e i missili. "Altair fa bene all'avanzamento di avvocati e militari"

PASSIONI a colpo di fulmine


"Conferisce una natura audace, fiduciosa, coraggiosa, irriducibile, ambiziosa e liberale, grande e improvvisa ma effimera ricchezza, e una posizione di comando, rende i suoi indigeni colpevoli di spargimento di sangue e danno pericolo dai rettili"

È interessante notare che il nemico naturale dell'Aquila è il rettile. Ma penso anche che questo possa essere un simbolo del desiderio naturale di Altair di elevarsi al di sopra del cervello limbico-rettiliano e resistere usando quell'energia potenzialmente infiammabile di Marte-Giove per spargimento di sangue gratuito e gonfiare il proprio ego.

"Altair è associato all'audacia e all'azione, ma questa audacia è anche connessa alle relazioni umane e alla cura. Questa stella porta il fuoco divino dell'ispirazione, che si trasforma in determinazione, la capacità di raggiungere attraverso l'assunzione di rischi o attraverso la determinazione ostinata. Questa è una stella di azione e forza e così sarà naturalmente l'azione piuttosto che l'inazione. Allo stesso tempo, questa ricerca dell'azione non è solo fine a se stessa, ma anche per servire gli altri "

Altair può essere l'archetipo perfetto del conquistatore maschile e della maestosa grandezza. È un po 'eroico, ma non in un modo sfacciato marziano. È più raffinato, come un cavaliere cavalleresco. Pensando alle tre parti Sir Galahad a una parte Sir Lancelot. In una donna, questa sarebbe una Giovanna d'Arco piuttosto che un Boudicca.

Tuttavia, le cose possono andare terribilmente storte con Altair, come giustamente osserva Manilus. Sarah Aldrete, il famigerato serial killer, si sta alzando, mi chiedo se lo stato di quelli che Jupiter definisce come questa stella si giochi, dal momento che questa stella è Jupiter travestito. Sarah ha Giove su Algol mentre Jup di Carl Jung è su Arcturus molto più fortunato.

Parole chiave di Altair



Stella fissa di AltairValoroso, coraggioso, audace, provocatorio, invadente, ambizioso, ispiratore, luce guida, catalizzatore, richiamo, motivatore, musa, ingegno, sfogo, lungimirante, visionario, pianificazione in anticipo, impegnativo , avventato, affrettato, impulsivo, veloce come il lampo, frenetico, cavalleresco, che ti spazza via dai piedi, appariscente, drammatico, piombando su di te, monitorando, valutando la situazione, strategico, oggettivo, indipendente, calcolato a rischio prendendo, audace, invidia dagli altri, idolatria dagli altri, attraente per entrambi i sessi, donne esuberanti, ragazzi difficili sensibili, famigerati, infami, insopportabili, calamitosi, tutti o niente, audaci, chiassosi, burrascosi, fantastici, soggetti a pettegolezzi, stravagante e insaziabile.

Combinazioni Altair e Pianeti.



Le interpretazioni più estreme di Robson sono accanto all'approccio tonico di Brady. Per favore ricordiamoci che Brady usa i paran per trovare i suoi significati, mentre Robson sta usando il metodo dell'eclittica di Tolomeo. Penso che le interpretazioni di Brady funzionino bene nonostante la diversa metodologia.

ASCENDENTE "Ad Altair è attribuito il conferimento di durezza, coraggio e generosità, specialmente se sull'Ascendente" "Colui che è nato sulla terra nell'ora del suo sorgere, crescerà piegato al bottino e al bottino, vinto anche con spargimento di sangue ... . Tuttavia, se la sua aggressività dovesse essere arruolata in una giusta causa, la depravazione si trasformerebbe in virtù"
Nativi: Carl Jung (02'), Sarah Aldrete (05'), Willem Dafoe (03'), Kirk Douglas (04'), William Butler Yeats, Henry Winkler, Billie Holiday, Susan Sarandon.

MEDIOCIELO: "Vicino al meridiano superiore (MC) e in buona parte, Altair promette di crescere nella vita e negli onori. Il nativo cerca con sincera convinzione di raggiungere i suoi obiettivi con la massima forza di volontà
Nativi: Anna Freud (15'), Mike Barson (17'), Vivien Leigh (19'), Maureen O'Hara, Gustav Courbet, Juliette Drouet, George Washington.

SOLE: "Onorazione pubblica, notorietà, favori dei superiori, molti amici e alcuni invidiosi che causano problemi attraverso scritti, malori e perdite, pericolo di morsi di animali velenosi" "Essere un individuo audace e determinato. Per essere spericolati o temerari "
Nativii: Christian Dior (04'), Matthew Newton (11'), Michael Hutchence (26'), Benny Hill, Fredrick M Alexander, John Hurt, Cindy Cloud, Sam Cooke, David Lynch.

LUNA: "Interesse per una scoperta strana o antica, delusione e perdita di proprietà e guadagno, qualche profitto e preferenza, gli amici diventano nemici, guai attraverso società o affari pubblici, difficoltà o sventura verso i bambini" " Avere poco riguardo per il personale sicurezza se i propri cari sono minacciati"
Nativi: Cary Grant (18'), Maurice Gibb (15'), MC Hammer, Robin Gibb, Russell Crowe, Anita Pallenberg, Robert Altman, Donna Summer, Bruce Willis, Cat Stevens, Ian Richardson , David Beckham

MERCURIO "Molte difficoltà, disgrazie e strane esperienze. Delusione nei lunghi viaggi, cattiva collaborazione, perdita di un parente in circostanze strane" " Una naturale capacità di pensare velocemente, dare una mente militare, un pensatore coraggioso e indipendente "
Nativi: Patricia Highsmith (09'), Bob Marley (25'), Bobby Brown, Cindy Sherman, Cecil Beaton, Jennifer Aniston, Marilyn Manson, Burt Reynolds, Jagger / Hall Davison.

VENURE: "Sfavorevole per le relazioni amorose. Attrazioni strane e particolari" L'audace artigiano ... Per sfidare le aspettative sessuali, sociali o sportive di una società"
Nativi: Tom Waits (05'), Fred Schepisi (24'), Capitano EJ Smith (Titanic), Ricky Martin, Crystal Gayle, Walt Disney, Nick Clegg, Kenneth Branagh, Nancy Spungen, Elvis Presley.


MARTE: "Mente acuta, problemi con gli amici, società e società ma guadagno finale" "Essere audaci e a volte prendere azioni avventate"
Nativi: Bobby Fischer (00 '), Charlotte Ford (06'), Donald Eckersley, Ron L Hubbard, Ian McKellen, Ben Thompson.


Tratto da:
1. Stelle fisse e costellazioni in astrologia, Vivian E. Robson, 1923, p.29, 135.
2. Stelle fisse e loro interpretazione , Elsbeth Ebertin, 1928, p.67.
3. Combinazioni di stelle e pianeti , Bernadette Brady, 2008, p.118-120.
4. Astronomica , Manilio, I secolo d.C., libro 5, p.341.
 
Contacts  Top
0 replies since 21/1/2019, 19:43   1141 views
  Share