Anello di sosta forum

Ha mai provato un sentimento per me?, Vera Sibilla dritte e rov

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 21/1/2019, 15:56     +1   -1




Buon pomeriggio :)
Ho fatto questa stesa su di un mio amico (impegnato) che non vedo e sento da un bel po’ e che presto rivedrò per motivi famigliari.

Taglio: Dottore - Dispiacere

Stesa: Costanza - Amore - Amante - Sospiri - Vecchia signora

Penso che Il taglio rappresenti Il dispiacere che lui ha provato per me quando sono stata male con la salute. Per quanto riguarda la stesa, pare che un sentimento da parte sua ci sia stato in passato.. e che questi “sentimenti” lo abbiano messo anche un po’ in crisi.

Pareri? :) con le sibille sono peggio di una principiante! xD
Buona giornata :)
 
Top
ladyxx
view post Posted on 21/1/2019, 16:12     +1   -1




Ti chiedo una cosa tra di voi ce stato piu di un amicizia nel passato? Perché la stesa racconta di una sua situazione sentimentale

CITAZIONE (Kiss me @ 21/1/2019, 15:56) 
Buon pomeriggio :)
Ho fatto questa stesa su di un mio amico (impegnato) che non vedo e sento da un bel po’ e che presto rivedrò per motivi famigliari.

Taglio: Dottore - Dispiacere

Stesa: Costanza - Amore - Amante - Sospiri - Vecchia signora

Penso che Il taglio rappresenti Il dispiacere che lui ha provato per me quando sono stata male con la salute. Per quanto riguarda la stesa, pare che un sentimento da parte sua ci sia stato in passato.. e che questi “sentimenti” lo abbiano messo anche un po’ in crisi.

Pareri? :) con le sibille sono peggio di una principiante! xD
Buona giornata :)

Allora il taglio racconta il suo stato d'animo un po' sofferente vorrebbe curarsi delle ferite che ha , ma che ancora non riesce , quindi ha anche un po' di rabbia gli provoca proprio dispiacere.
- nella stesa si apre la costanza che il suo amore il suo stato di innamorato dura da molto tempo, si lui è si era innamorato di te , e soffre per la situazione passata (vecchia signora).indica anche che voi vi conoscete da molto tempo...nonostante questo vi risentite perché la vecchia signora porta notizie da lontano .
- E quindi -
La risposta alla domanda e Si..
Lui si era innamorato di te x quindi provava sentimenti
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 09:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Anche per me ha provato sentimenti d'amore per te. La stesa è abbastanza chiara :)
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 22/1/2019, 09:32     +1   -1




Ma c'era un amore non corrisposto tra voi o comunque un impedimento da parte di uno dei due a vivere sentimentalmente questo legame?
Perché questa stesa secondo me ha due interpretazioni e in entrambe ci vedo qualche impedimento.
La prima è che si, lui ti ha voluto bene e ti ha aspettata a lungo, ha aspettato che si definisse qualcosa tra voi, ci ha sperato, ma poi si è creata una distanza che ha fatto diventare il rapporto obsoleto e privo di stimoli nuovi, quindi in sostanza lui si è messo l'animo in pace vededo che la cosa non poteva crescere. A te comunque ci teneva.
Ho qualche domanda: eravate per caso amici di famiglia o amici dall'infanzia o uscivate nella stessa comitiva di amici? Abitate ancora nella stessa città?

La seconda interpretazione è che tu sia la vecchia signora e sei col pensiero rivolto con qualche cruccio verso questo ragazzo e sei qui a chiederti se la sua familiarità con te fosse "fratellanza" o amore, ma speri che ci fosse amore da parte sua e un grande desiderio da parte sua di voler consolidare le cose. E forse hai avuto sentore di qualche simpatia nei tuoi confronti e speri che questa "simpatia" ci sia ancora adesso.
 
Top
Kiss me
view post Posted on 24/1/2019, 16:20     +1   -1




Ciao :) scusatemi se rispondo solo ora ma a casa al momento sono senza internet e ho pochi mb sul telefono..
Allora, innanzitutto grazie mille a tutti voi.. siete sempre gentilissime! ^^
Io e questa persona ci conosciamo da un annetto..
L ho conosciuto perché lavora nella nostra attività di famiglia.
Lui è sposatissimo con tanto di prole, tra noi non c’è stato niente, a parte un gioco di sguardi e parole ”sottointese”.. ebbi come la sensazione Che in lui fosse scattato un qualcosa verso i miei riguardi. Ora che dovrò rivederlo dopo tanto tempo..
mi è venuta voglia di fare questa stesura per capirci un po’ di più.
Si, abitiamo nella stessa città

Edited by Kiss me - 24/1/2019, 16:40
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/1/2019, 19:14     +1   -1




Quando vi siete conosciuti lui era già sposato con figli?
Io l'impedimento l'avevo visto nel dispiacere e nei sospiri che mi davano l'idea di un legame tormentato e sofferto, a causa del l'impossibilità di vivere una relazione da parte di uno dei due. Non ci ero arrivata a dire che era lui quello impegnato, mi sembrava che fossi tu a non voler procedere :)
Da quello che hai detto, a questo punto, quell'impedimento che vi tormentava è da legarsi alla costanza che è una delle carte che indica la famiglia. Stando alle cose che hai detto, propendo per la seconda interpretazione che avevo dato:
CITAZIONE
La seconda interpretazione è che tu sia la vecchia signora e sei col pensiero rivolto con qualche cruccio verso questo ragazzo e sei qui a chiederti se la sua familiarità con te fosse "fratellanza" o amore, ma speri che ci fosse amore da parte sua e un grande desiderio da parte sua di voler consolidare le cose. E forse hai avuto sentore di qualche simpatia nei tuoi confronti e speri che questa "simpatia" ci sia ancora adesso.

Direi che lui ha provato qualcosa per te per via delle carte della prima tripletta. Amore però è sempre qualcosa di sfuggente e di poco definito, che non si consolida e resta instabile, non è una carta che dà concretezza alle situazioni e ai sentimenti ma resta sul piano dell'emotività senza tangibilità.
Amante anche dà l'idea di uno che resta a guardare senza fare nulla perché aspetta una conferma ...e non si è mosso perché dopo di lui ci sono i sospiri, carta statica, e la cosa tra voi è andata via via morendo, ha fatto il suo corso senza troppi stimoli e slanci affettivi.
Tu come vecchia signora sei rimasta a chiederti con "tormento" (scusa il parolone) se lui provasse qualcosa...per caso per un po' sei rimasta ad aspettare che lui facesse qualche passo verso di te oppure non ci hai mai sperato/non ti sei mai aspettata nulla?
 
Top
Kiss me
view post Posted on 25/1/2019, 12:06     +1   -1




Eccomi :D quando L ho conosciuto non era sposato però aveva già figli..
so che si è sposato da poco, ad agosto. Io non mi sono mai aspettata niente, perché sono impegnata come lui. Ma siccome vivo molto di “sensazioni” ho notato dei segnali un po’ particolari da parte di questa persona e ho voluto verificarlo con una stesa..
Penso proprio che sia perfetta la seconda interpretazione! :) Grazie mille a tutti ^^
 
Top
6 replies since 21/1/2019, 15:56   190 views
  Share