Anello di sosta forum

Ha mai provato un sentimento per me?, Vera Sibilla dritte e rov

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 21/1/2019, 15:56     +1   -1




Buon pomeriggio :)
Ho fatto questa stesa su di un mio amico (impegnato) che non vedo e sento da un bel po’ e che presto rivedrò per motivi famigliari.

Taglio: Dottore - Dispiacere

Stesa: Costanza - Amore - Amante - Sospiri - Vecchia signora

Penso che Il taglio rappresenti Il dispiacere che lui ha provato per me quando sono stata male con la salute. Per quanto riguarda la stesa, pare che un sentimento da parte sua ci sia stato in passato.. e che questi “sentimenti” lo abbiano messo anche un po’ in crisi.

Pareri? :) con le sibille sono peggio di una principiante! xD
Buona giornata :)
 
Top
ladyxx
view post Posted on 21/1/2019, 16:12     +1   -1




Ti chiedo una cosa tra di voi ce stato piu di un amicizia nel passato? Perché la stesa racconta di una sua situazione sentimentale

CITAZIONE (Kiss me @ 21/1/2019, 15:56) 
Buon pomeriggio :)
Ho fatto questa stesa su di un mio amico (impegnato) che non vedo e sento da un bel po’ e che presto rivedrò per motivi famigliari.

Taglio: Dottore - Dispiacere

Stesa: Costanza - Amore - Amante - Sospiri - Vecchia signora

Penso che Il taglio rappresenti Il dispiacere che lui ha provato per me quando sono stata male con la salute. Per quanto riguarda la stesa, pare che un sentimento da parte sua ci sia stato in passato.. e che questi “sentimenti” lo abbiano messo anche un po’ in crisi.

Pareri? :) con le sibille sono peggio di una principiante! xD
Buona giornata :)

Allora il taglio racconta il suo stato d'animo un po' sofferente vorrebbe curarsi delle ferite che ha , ma che ancora non riesce , quindi ha anche un po' di rabbia gli provoca proprio dispiacere.