Anello di sosta forum

Entro fine febbraio Z mi regalerà uno dei due profumi?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2019, 18:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Dopo un bel po' ho deciso di postare una stesa 😎.

Ho chiesto per curiosità se entro fine febbraio Z mi regalerà uno dei due profumi che piace ad entrambi?

falsità - letterato - lettera - amica - casa. ho tirato altre due per avere una risposta più chiara deliranti - dottore.


Per me sta progettando qualcosa di nascosto e sta riflettendo su quale dei due profumi buttarsi, a questo punto penso che mi porterà in una profumeria (casa) e l'amica rappresenta la commessa tutta gentile. Le altre due carte le vedo come la mia contentezza.

Pensavo che si presenta con il profumo ma siccome entrambi sono buoni credo che mi porterà da qualche parte a scegliere.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, secondo me cercherà di farsi aiutare in segreto da un'amica in comune per essere sicuro di quale profumo regalarti. Solo che non vedo l'omaggio di preziosi, che magari mi avrebbe fatto capire con certezza che il regalo arriva.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 21/1/2019, 15:55     +1   -1




Secondo me sta pensando di cercare un aiuto da una tua amica , la casa e il negozio,
Percui o ti prenderà qualcosa di diverso, perché lui sembra di andare in panico e non sapra cosa scegliere, oppure ti porterà direttamente a te cercando cosi di sistemare la situazione (dottore) nemmeno io vedo come dice piu su la forumina omaggio preziosi x far capire che ci sia qualcosa di inatteso da parte sua..
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie mille ragazze :).

Senza dubbio mi regalerà qualcosa però io ero curiosa se uno dei due profumi...
Con qualche mia amica la vedo un po' impossibile anche perché non conosce le mie amiche, però si potrebbe chiedere qualche consiglio ad una sua amica o parente questo si :).

Vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 12:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


di primo impatto ci ho visto anch'io che potrebbe chiedere aiuto ad una amica di famiglia o parente, visto che esce vicino a casa, magari via messaggio (lettera), però non vedo carte che facciano propendere per un sì sicuro, francamente.
ho pensato che quel dottore finale potesse risolvere (lui pare alquanto sclerato con quei deliranti) ma non ne sono tanto sicura.
detto questo vorrei capire come leggi/leggete solo al dritto, nel senso: qui ci sono 2 carte negative e, per come la vedo io, in una lettura al solo dritto sono da tenere in particolare considerazione visto che negativizzano le carte circostanti ma tu, occhi, la leggi cmq positiva. Perchè?
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
683
Reputation:
+2
Location:
Italia

Status:


Secondo me non ti regalerà nulla di quello che pensi tu, probabilmente opterà per quei buoni regalo da spendere dove vuoi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 10:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 26/1/2019, 12:45) 
di primo impatto ci ho visto anch'io che potrebbe chiedere aiuto ad una amica di famiglia o parente, visto che esce vicino a casa, magari via messaggio (lettera), però non vedo carte che facciano propendere per un sì sicuro, francamente.
ho pensato che quel dottore finale potesse risolvere (lui pare alquanto sclerato con quei deliranti) ma non ne sono tanto sicura.
detto questo vorrei capire come leggi/leggete solo al dritto, nel senso: qui ci sono 2 carte negative e, per come la vedo io, in una lettura al solo dritto sono da tenere in particolare considerazione visto che negativizzano le carte circostanti ma tu, occhi, la leggi cmq positiva. Perchè?

La falsità non la vedo negativissima in questa stesa perché sapendo la situazione che c'è tra me e Z l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che lui prova ad "innganarmi" per ottenere più certezze su quale dei due è il mio preferito. Con la carta del letterato per me sta riflettendo. Visto che si parla di "mi regala o non mi regala uno dei due profumi" non vado troppo oltre con i significati.

I deliranti non gli vedo sempre come "sclerare", ad esempio in una stesa per un regalo di compleanno avevo deliranti in chiusura e da quella persona ho ricevuto un bellissimo regalo che sinceramente mi ha sorpresa e poi abbiamo pure festeggiato.
In questa stesa deliranti + dottore può essere che non ha le idee chiare, forse lui vuole regalarmi altro, io desidero tanto uno dei due profumi e così lui si trova in difficoltà. Non saprei.

Per quello che riguarda leggere d o d/r ogni uno secondo me legge le carte come se la sente :). A me rispondono bene a solo dritto anche se a volte ho io difficoltà ad interpretare essendo confusa, stanca o con mille pensieri. Io credo che se il mazzo vuole dirci qualcosa lo fa lo stesso anche se si legge solo al dritto.

CITAZIONE (Mara Romina @ 26/1/2019, 13:17) 
Secondo me non ti regalerà nulla di quello che pensi tu, probabilmente opterà per quei buoni regalo da spendere dove vuoi.

Mai fatto una cosa del genere e non credo che lo farà adesso.

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 11:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


E' un secolo che non leggo le Sibille, ma credo che Falsità - Letterato sia lui che ha difficoltà nel trovare cosa regalarti, non so se l'Amica potresti essere tu, visto che può indicare una persona scura di capelli; comunque anch'io direi che chiede consiglio a qualcuno, se non chiede proprio a te quello che vorresti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 12:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 2/2/2019, 10:27) 
Per quello che riguarda leggere d o d/r ogni uno secondo me legge le carte come se la sente :). A me rispondono bene a solo dritto anche se a volte ho io difficoltà ad interpretare essendo confusa, stanca o con mille pensieri. Io credo che se il mazzo vuole dirci qualcosa lo fa lo stesso anche se si legge solo al dritto.

per carità, ognuno fa quello che vuole, non era quello il punto del mio discorso. cercavo di capire quale 'regola' usate per il solo dritto, perché leggerle sempre al positivo è un po' troppo semplicistico, senza contare che si buttano via metà significati delle carte.
detto questo ho compreso il ragionamento che hai fatto su questa stesa, vediamo come va il riscontro.
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2019, 12:57) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 2/2/2019, 10:27) 
Per quello che riguarda leggere d o d/r ogni uno secondo me legge le carte come se la sente :). A me rispondono bene a solo dritto anche se a volte ho io difficoltà ad interpretare essendo confusa, stanca o con mille pensieri. Io credo che se il mazzo vuole dirci qualcosa lo fa lo stesso anche se si legge solo al dritto.

per carità, ognuno fa quello che vuole, non era quello il punto del mio discorso. cercavo di capire quale 'regola' usate per il solo dritto, perché leggerle sempre al positivo è un po' troppo semplicistico, senza contare che si buttano via metà significati delle carte.
detto questo ho compreso il ragionamento che hai fatto su questa stesa, vediamo come va il riscontro.

Spero che la mia risposta non è stata fraintesa, ho spiegato solo il mio punto di vista :).
Di solito non vedo tutto positivo ma in questa stesa si visto in che rapporti siamo.

Ti ringrazio e spero che non hai frainteso la mia risposta :)

CITAZIONE (eleo90 @ 3/2/2019, 11:51) 
E' un secolo che non leggo le Sibille, ma credo che Falsità - Letterato sia lui che ha difficoltà nel trovare cosa regalarti, non so se l'Amica potresti essere tu, visto che può indicare una persona scura di capelli; comunque anch'io direi che chiede consiglio a qualcuno, se non chiede proprio a te quello che vorresti.

Grazie mille :).
La difficoltà ci sta sopratutto perché ho la sensazione che lui mi voleva regalare altro però ha notato la mia gioia e quando mi piacciono i due profumi e ora sicuramente non sa cosa fare.

Ci può stare che alla fine mi fa scegliere a me.
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 09:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Mi ha regalato uno dei due profumi, quello che mi piaceva tantissimo, sono rimasta sorpresa un po' perché da una parte non me lo aspettavo la mia stesa era per pura curiosità.

falsità + letterato lui ha fatto tutto di nascosto e probabilmente ha riflettuto un po' sul negozio/sito da dove acquistarlo, lettera+amica+casa sinceramente non saprei sopratutto l'amica perché lui non ha chiesto aiuto a nessuna donna, probabilmente può rappresentare una delle commesse dove lui è andato ad acquistare ma non ha trovato il formato che desiderava. deliranti+dottore sicuramente la mia gioia ed anche la sua nel vedere quanto ero allegra e quanto ho apprezzato questo regalo :).
L'acquisto l'ha fatto online da quello che ho capito dopo aver cercato nei negozi fisici.

Grazie a tutte 🤗
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 16/2/2019, 09:03) 
Riscontro:

Mi ha regalato uno dei due profumi, quello che mi piaceva tantissimo, sono rimasta sorpresa un po' perché da una parte non me lo aspettavo la mia stesa era per pura curiosità.

falsità + letterato lui ha fatto tutto di nascosto e probabilmente ha riflettuto un po' sul negozio/sito da dove acquistarlo, lettera+amica+casa sinceramente non saprei sopratutto l'amica perché lui non ha chiesto aiuto a nessuna donna, probabilmente può rappresentare una delle commesse dove lui è andato ad acquistare ma non ha trovato il formato che desiderava. deliranti+dottore sicuramente la mia gioia ed anche la sua nel vedere quanto ero allegra e quanto ho apprezzato questo regalo :).
L'acquisto l'ha fatto online da quello che ho capito dopo aver cercato nei negozi fisici.

Grazie a tutte 🤗

Dai sono contenta :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 09:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 16/2/2019, 09:09) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 16/2/2019, 09:03) 
Riscontro:

Mi ha regalato uno dei due profumi, quello che mi piaceva tantissimo, sono rimasta sorpresa un po' perché da una parte non me lo aspettavo la mia stesa era per pura curiosità.

falsità + letterato lui ha fatto tutto di nascosto e probabilmente ha riflettuto un po' sul negozio/sito da dove acquistarlo, lettera+amica+casa sinceramente non saprei sopratutto l'amica perché lui non ha chiesto aiuto a nessuna donna, probabilmente può rappresentare una delle commesse dove lui è andato ad acquistare ma non ha trovato il formato che desiderava. deliranti+dottore sicuramente la mia gioia ed anche la sua nel vedere quanto ero allegra e quanto ho apprezzato questo regalo :).
L'acquisto l'ha fatto online da quello che ho capito dopo aver cercato nei negozi fisici.

Grazie a tutte 🤗

Dai sono contenta :)

Grazie mille 🤗
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 12:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


grazie del riscontro. rimango cmq perplessa sulla stesa.
però pensavo: che lettera-casa identifichi il negozio online? casa in quanto edificio può rappresentare un negozio e lettera qualcosa di scritto, quindi un negozio in cui per acquistare bisogna scrivere (dal pc)? boh, la butto lì. e amica il chiedere 'aiuto' -ovvero rivolgersi in extremis- al negozio online.
 
Top
13 replies since 20/1/2019, 18:19   199 views
  Share