Anello di sosta forum

A breve succederà qualcosa tra Lei e lui, Vera sibilla D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 20/1/2019, 02:24     +1   -1




Buonasera a tutti:
Taglio
scelgo 7 carte dal mazzetto completo
Aggiunte per dettagliarmi la stesa.

Taglio:omaggio preziosi/sospiri
Arrivo di qualcosa di tanto atteso,o lo sbloccarsi di una situazione.
A quanto pare sono proprio due carte che portano notizie 🤨

Stesa:
Gelosia-bambino-lettera-dottoreR-nemica-gran consolazione-messaggiere

Da premettere che i due non stanno in buoni rapporti,non si parlano lei è fidanzata ed in crisi con l’attuale compagno.
mi fa pensare che ad uno dei due è arrivata la notizia di qualche separazione o di qualche problema che ha lei,questa notizia è come se portasse una sorta di sollievo,forse potrebbe portare proprio ad una ripresa dei contatti tra i due??
Non mi dite nulla ma quella triade gelosia-bambino-lettera veramente non la capisco perché dottore è nemica sono sicuramente loro due,lui stesso la vede come una sua nemica ovvero lei è molto arrabbiata verso di lui,oppure sono lei ed il suo fidanzato🤨
Quindi è arrivata la notizia a lui di questa situazione e lui siccome prova malinconia ha deciso di passare all’azione,anche perché ci sono tantissime carte di movimento notizie.


Ho girato altre carte

Malinconia gran signore
Sospiri amica

Forse lui si deciderà ad esternare ciò che pensa e quindi a riprendere i contatti oppure siccome hanno un amica in comune lui prende notizie da lei siccome ci sta male 🤔...

Mi sono leggermente impallata help 😂
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me la domanda è un po' generica perché "può succedere qualsiasi cosa e non per forza qualcosa di positivo.".

Per me la carta omaggio porta ostacoli in amore, con i sospiri penso che la consultante deve pazientare ancora....

Credo che lei sia gelosa ma avrà le sue notizie prima o poi anche se per me lui esce come dottore r e forse non ha buone intenzioni come lei crede. Lui é impegnato? La nemica messa in quella posizione mi fa pensare che c'è qualcuna accanto a lui però... Si farà ancora sentire con lei.
 
Top
speranza90
view post Posted on 20/1/2019, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 20/1/2019, 17:48) 
Per me la domanda è un po' generica perché "può succedere qualsiasi cosa e non per forza qualcosa di positivo.".

Per me la carta omaggio porta ostacoli in amore, con i sospiri penso che la consultante deve pazientare ancora....

Credo che lei sia gelosa ma avrà le sue notizie prima o poi anche se per me lui esce come dottore r e forse non ha buone intenzioni come lei crede. Lui é impegnato? La nemica messa in quella posizione mi fa pensare che c'è qualcuna accanto a lui però... Si farà ancora sentire con lei.

Noo guarda siamo pronti a tutto,sopratutto al negativo!
Diciamo che omaggi e sospiri mi dava l’idea d qualcosa di positivo..
Comunque sia lui frequenta qualcuna,ma continua a punzecchiare lei la quale è molto fredda “all’apparenza” 😂
Diciamo che quella gelosia bho non la capisco perché lei è veramente molto indifferente alla cosa,diciamo che più lui è una persona possessiva che appena la vede con un uomo di fianco succede il macello 😂,per questo non sapevo con bambino come leggerla 🤨
 
Top
2 replies since 20/1/2019, 02:24   74 views
  Share