Anello di sosta forum

Sta frequentando un altra?, Vera sibilla dritta .

« Older   Newer »
  Share  
ladyxx
view post Posted on 18/1/2019, 18:40     +1   -1




Ho chiesto alle carte se lui sta frequentando un altra al di fuori di sua moglie.

Taglio amatrice morte.

Stesa.
Amante amore vecchia signora malinconia gelosia donna maritata messaggero ..visto che finiva con messaggero ho aggiunto carte sorpresa disgrazia.

Dal taglio credo che anche se fosse stata qualcuna il rapporto e finito oppure parla di me 🤔 che io ho consultato le carte.

Nella stessa abbiamo lui che e triste rimpiange una situazione del suo passato, anche qui ho dubbi, forse le carte stanno
Dicendo che io sto soffrendo x la situazione passata ..sembra che il rapporto con la moglie e in crisi , però dopo vedo che gli arriverà delle notizie brutte? .... cmq non vedo nessuna donna voi che dite?

Edited by ladyxx - 18/1/2019, 19:07
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 17:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Il taglio secondo me parla di te che esci come amatrice perché ancora coinvolta e la vostra chiusura.

Se tu sei impegnata la donna maritata puoi essere che tu e le carte ti dicono che lui nutre ancora sentimenti e non sta bene per il vostro rapporto del passato. Il messaggero eh può essere che in qualche modo lo vieni a sapere.

Per me non frequenta nessuna
.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 20/1/2019, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 20/1/2019, 17:54) 
Il taglio secondo me parla di te che esci come amatrice perché ancora coinvolta e la vostra chiusura.

Se tu sei impegnata la donna maritata puoi essere che tu e le carte ti dicono che lui nutre ancora sentimenti e non sta bene per il vostro rapporto del passato. Il messaggero eh può essere che in qualche modo lo vieni a sapere.

Per me non frequenta nessuna
.

Allora secondo te io esco sia come l'amatrice ed qui specifico e vero sono ancora coinvolta, e sia nei panni di donna maritata? Si sono impegnata come lo è anche lui, quindi secondo te la stesa fa riferimento a me , gia x quanto riguarda se ha qualcuna non ho visto nemmeno io, però pensavo che la donna maritata era sua moglie.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 14:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, anche secondo me non ha nessun'altra. Dalle prime carte della stesa mi sembra di capire che soffre ancora per una storia del passato che è finita. Dalle carte successive potrei dedurre che lui di questa donna maritata non riesce più a sapere nulla. Con la disgrazia finale...non saprei...le cose tra voi sono finite con una brutta lite?
La donna maritata, nelle stese d'amore, non è solo una donna sposata, ma una donna "impegnata di cuore". Quindi, al di là del fatto dell'essere o meno impegnata con un altro uomo, se sei ancora coinvolta da lui, quella donna maritata potresti essere tu.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 21/1/2019, 14:26     +1   -1




Siamo entrambi impegnati quindi sono io a sto punto.abbiamo avuto una frequentazione che e finita...grz 😊
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 21/1/2019, 14:26) 
Siamo entrambi impegnati quindi sono io a sto punto.abbiamo avuto una frequentazione che e finita...grz 😊

Mi pare di capire che anche lui ci pensa ancora.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 21/1/2019, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 21/1/2019, 14:28) 
CITAZIONE (ladyxx @ 21/1/2019, 14:26) 
Siamo entrambi impegnati quindi sono io a sto punto.abbiamo avuto una frequentazione che e finita...grz 😊

Mi pare di capire che anche lui ci pensa ancora.

Credo proprio di si perché ogni tanto ci sentiamo lo stesso
 
Top
6 replies since 18/1/2019, 18:40   113 views
  Share