Anello di sosta forum

Ci sarà una nuova conoscenza sentimentale?, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
ladyxx
view post Posted on 15/1/2019, 23:05     +1   -1




Taglio.
.consolante sorp- malinconia.

Stesa a 14..
Le prime 7 carte:
Nemica.
giovanefanciulla.
Amore.
domestico.
morte
messaggero
riunione...

Il taglio non è per niente favorevole....dice che c'è insoddisfazione sentimentale ed e vero

La prima settenaria denota che nel futuro (morte messaggero-riunione) sembra che la situazione cambi in positivo ci sarà una nuova conoscenza.
Le prime tre carte credo che parla della situazione ostile che ho io nei confronti del l'amore in questo momento...
Aggiunte di altre 7 carte l'evoluzione x vedere che tipo di incontro ci sarà..

Casa
omaggio preziosi
nemico .
gelosia.
artista
.militare.
amante(uomo).
Da queste carte non mi aspetto niente di buono , ma non riesco a descifrarle stavolta, il militare parla di una cosa segreta, tutto ci sta perché adesso non sono single ma il nemico e gelosia? HELP......

Edited by ladyxx - 16/1/2019, 16:40
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2019, 16:39     +1   -1




Nessuno qua?
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 16:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 16/1/2019, 16:39) 
Nessuno qua?

ciao, dunque la stesa va commentata meglio soprattutto l'ultima parte...io capisco che si può nn capire le carte, quindi quando questo succede bisogna andarsene sulle schede della vera sibilla, studiare la carta e commentare lo stesso anche se si dicono cavolate.
ti lascio qui il riepilogo delle carte, studia bene, cerca di aggiungere u interpretazione adeguata alle nostre regole, e soprattutto nn uppare i post dopo solo 1 giorno dalla pubblicazione, il regolamento nn lo permette, tranne dopo 3 giorni dalla nn risposta di nessuno al tuo post . Grazie x la collaborazione ;)

https://babysara.forumfree.it/?t=14264473 qui trovi tt le carte con le loro descrizioni :)
 
Web   Top
view post Posted on 16/1/2019, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Scusa la domanda , ma tu sei impegnata?
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2019, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (sole28 @ 16/1/2019, 17:12) 
Scusa la domanda , ma tu sei impegnata?

Hai letto tutto quello che ho scritto? Sono impegnata e lo specificato.
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Scusami mi era sfuggito!!😞
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2019, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (sole28 @ 16/1/2019, 17:33) 
Scusami mi era sfuggito!!😞

Tranquilla x questo motivo chiedevo un piccolo aiuto perché è piu difficile la mia situazione, che con alcuni abbinamenti non riesco a capire bene..
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Io ci provo, sicuramente dirò Delle cavolate, perché è poco che leggo le Sibille.
Nel taglio leggo che non sei contenta della tua situazione sentimentale.

Nella stesa per me esci tu come giovane fanciulla che sei stata tradita da qualcuno (nemica) ma che ci sarà un cambiamento (morte) e avrai un incontro (messaggero - riunione) con una persona di vecchia data (domestico)
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2019, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (sole28 @ 16/1/2019, 18:07) 
Io ci provo, sicuramente dirò Delle cavolate, perché è poco che leggo le Sibille.
Nel taglio leggo che non sei contenta della tua situazione sentimentale.

Nella stesa per me esci tu come giovane fanciulla che sei stata tradita da qualcuno (nemica) ma che ci sarà un cambiamento (morte) e avrai un incontro (messaggero - riunione) con una persona di vecchia data (domestico)

Grazie ☺️ anche se mi interessava di piu la seconda settenaria , e quella non capisco bene.....grz lo stesso
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 19:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Arrivo anche con la secondo...dammi un attimo per guardarla meglio 😌
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Nemico gelosia io interpreto che c'è una situazione da affrontare con coraggio, ci sono di mezzo sospetti e gelosie.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 16/1/2019, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (sole28 @ 16/1/2019, 21:45) 
Nemico gelosia io interpreto che c'è una situazione da affrontare con coraggio, ci sono di mezzo sospetti e gelosie.

Grazie sole sei molto carina.😊😉.
Ma per esempio come vedi abbinamento pensiero gran signore?..tra poco metto fuori un altra stesa diversa da questa . X esempio se esce nel taglio , di un evoluzione del rapporto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (ladyxx @ 16/1/2019, 22:01) 
CITAZIONE (sole28 @ 16/1/2019, 21:45) 
Nemico gelosia io interpreto che c'è una situazione da affrontare con coraggio, ci sono di mezzo sospetti e gelosie.

Grazie sole sei molto carina.😊😉.
Ma per esempio come vedi abbinamento pensiero gran signore?..tra poco metto fuori un altra stesa diversa da questa . X esempio se esce nel taglio , di un evoluzione del rapporto.

Allora Lady credo nn ci siamo capite...dovevi lasciare una interpretazione più dettagliata e nn lo hai fatto, ora vorresti chiedere pure l'interpretazione di un abbinamento , che nn si trova nella tua stesa, quando va chiesto delucidazioni sotto le schede? Nn e cosi che funziona Lady....x l'abbinamento chiedi sotto le schede, e alla prossima se ti chiedo di interpretare di più cerca di farlo x favore. Se tutti facessero come te, il forum diventerebbe un forum di consulti. Grazie x la comprensione

sole28 se interviene un moderatore che chiede al utente di commentare ti chiedo x cortesia di aspettare di interpretare la stesa, finché l'utente nn completa la sua interpretazione , grazie

Lady intanto ti chiudo la stesa in quanto hai ignorato il richiamo del amministratore x l'interpretazione della stesa come il nostro regolamento richiede.
 
Web   Top
12 replies since 15/1/2019, 23:05   153 views
  Share