Anello di sosta forum

Si possono fare le carte da malati?

« Older   Newer »
  Share  
Devonne
view post Posted on 14/1/2019, 21:05     +1   -1




Buonasera, può sembrare una domanda magari stupida, ma faccio le carte da poco tempo, non sono chissà quanto esperta. Vi spiego, mia sorella mi ha chiesto di farle una lettura, ma io ho la febbre, mia mamma mi ha fatto venire tante paranoie sul fatto che le carte nom vadano fatte in certi giorni, ma non mi ha informato su questo ambito. Quindi chiedo a voi, che siete sicuramente più esperti di me, se posso farle anche se sto male, e se ciò può infierire sulla lettura. Grazie in anticipo ☺️
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 21:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Gentilmente ti prego di presentarti nell'apposita sezione come da nostro regolamento. Grazie per la collaborazione.
 
Contacts  Top
Acquamarina*
view post Posted on 14/1/2019, 21:36     +1   -1




C'è anche chi dice che quando si fanno le carte non bisogna indossare anelli o non bisogna incrociare le gambe o non si devono fare durante il ciclo. Io personalmente non credo a queste cose. È come dire che quando si ha il ciclo non bisogna lavarsi i capelli. Per me è una sciocchezza. L'unica regola che io ritengo fondamentale è quella di stendere le carte solo quando sono rilassata , in uno stato d'animo neutro, con la voglia di aprire le carte e nel pieno delle mie energie perché fare le carte richiede molta concentrazione e molta energia e se si parte già in calo, o con l'ansia o uno stato d'animo di eccitazione particolare, è facile influenzare le lame o fraintenderne il linguaggio. Con la febbre io non sono in grado di concentrarmi, ad esempio, ma se tu senti di farlo è perfettamente ok.

Ricordati sempre una cosa: il mazzo è tuo e risponde alle regole che solo tu dai. Fai le carte come, dove e quando ti pare purché tu sia a tuo agio ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 09:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Quoto Acquamarina*

Le carte sono legate a te da un rapporto così personale che solo tu puoi stabilire le modalità, i limiti, le condizioni ideali...
Secondo certi manuali non bisognerebbe farlo il martedì e il venerdì, in Quaresima, con il ciclo.
Bisognerebbe essere vestite di fibre naturali, togliere gli anelli... Insomma, ognuna ha la sua.

Secondo me contano solo la predisposizione d'animo e la tranquillità.
 
Top
3 replies since 14/1/2019, 21:05   100 views
  Share