Anello di sosta forum

Evolverà la situazione tra x e y?, Sibille solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2019, 22:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Buonasera,ho deciso di testare questo metodo, per sapere se la situazione tra me e lui si evolverà.
Tra noi ora c'è un rapporto d' amicizia, anche se essere sinceri a me non dispiace.Siamo entrambi impegnati.
http://tarosh.viaolistica.it/schema-della-...ione-di-coppia/

1.situazione: fortuna
Tutte le speranze di realuzzeranno
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (sole28 @ 13/1/2019, 22:45) 
Buonasera,ho deciso di testare questo metodo, per sapere se la situazione tra me e lui si evolverà.
Tra noi ora c'è un rapporto d' amicizia, anche se essere sinceri a me non dispiace.Siamo entrambi impegnati.
http://tarosh.viaolistica.it/schema-della-...ione-di-coppia/

1.situazione: fortuna
Tutte le speranze di realizzeranno ma ci vuole determinazione e volontà
2. Penso : pensiero
La situazione è statica ma io penso che di evolverà
3. Sento per lui: speranza
Spero che ci il mio desiderio di realizzi
Atteggiamenti: omaggio
Devo combattere per superare ogni ostacolo

Parte lui.
1.Pensa : Belvedere
Lui sta pensando o di ricevere un messaggio o di fissare un incontro
2.Cosa sente: mercante
Prova interesse, ma sta sulle sue
3. Atteggiamenti: vecchia signora
Inizio di armonia, gli ostacoli si risolvono

La carta del futuro: riunione
Nuovo inizio,vittoria
Premetto che sto imparando ora a leggere le Sibille,sicuramente avrò detto Delle sciocchezze.Grazie per un vostro aiuto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 14:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, secondo me da parte tua pensi che il tuo desiderio verso di lui si realizzi (pensiero+speranza) ed infatti il tuo atteggiamento nei suoi confronti riflette le carte di pensiero e sentimenti: l'omaggio di preziosi lo vedo non come gli ostacoli, ma come te che sei gentile con lui.

Lui si è accorto che tu hai questo interesse per lui e credo che ricambi (belvedere+mercante), ma la vecchia signora nell'atteggiamento mi fa credere che lui rimanga fermo al momento.
Può darsi anche che qualcosa stia macchinando con quel mercante, comunque.

La fortuna al centro come cose in comune forse indica che al momento molto dipende da voi, come dici tu. Cioè da cosa farete per avvicinarvi in senso diverso dall'amicizia.
Se la colleghi alla riunione nel futuro, direi che la possibilità di evoluzione c'è.

Stando a quanto vedo dalle vostre due posizioni, potrebbe essere che il primo passo verso di lui lo fai tu ;)

Spero di esserti stata d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 14/1/2019, 14:11) 
Ciao, secondo me da parte tua pensi che il tuo desiderio verso di lui si realizzi (pensiero+speranza) ed infatti il tuo atteggiamento nei suoi confronti riflette le carte di pensiero e sentimenti: l'omaggio di preziosi lo vedo non come gli ostacoli, ma come te che sei gentile con lui.

Lui si è accorto che tu hai questo interesse per lui e credo che ricambi (belvedere+mercante), ma la vecchia signora nell'atteggiamento mi fa credere che lui rimanga fermo al momento.
Può darsi anche che qualcosa stia macchinando con quel mercante, comunque.


Cosa intendi?

La fortuna al centro come cose in comune forse indica che al momento molto dipende da voi, come dici tu. Cioè da cosa farete per avvicinarvi in senso diverso dall'amicizia.
Se la colleghi alla riunione nel futuro, direi che la possibilità di evoluzione c'è.

Stando a quanto vedo dalle vostre due posizioni, potrebbe essere che il primo passo verso di lui lo fai tu ;)

Spero di esserti stata d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 15:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Cosa intendo, riguardo a quale affermazione, scusa? :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 15:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 14/1/2019, 15:12) 
Cosa intendo, riguardo a quale affermazione, scusa? :)

Può darsi anche che qualcosa stia macchinando con quel mercante, comunque.

A questa frase....scusami ma dal cellulare faccio sono dei pasticci
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 16:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ah, ecco. Intendo dire che il mercante è un pianificatore, una figura che mercanteggia in tutti i campi della vita. In altri casi, può essere un uomo al quale piaci o che ha capito di interessarti. Tu lo conosci e puoi dire se potrebbe essere più l'una o l'altra possibilità
☺️
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,069
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per la tua interpretazione
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (sole28 @ 14/1/2019, 18:20) 
Grazie mille per la tua interpretazione

Figurati, facci sapere come va 🙂
 
Top
ladyxx
view post Posted on 17/1/2019, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (sole28 @ 13/1/2019, 23:00) 
CITAZIONE (sole28 @ 13/1/2019, 22:45) 
Buonasera,ho deciso di testare questo metodo, per sapere se la situazione tra me e lui si evolverà.
Tra noi ora c'è un rapporto d' amicizia, anche se essere sinceri a me non dispiace.Siamo entrambi impegnati.
http://tarosh.viaolistica.it/schema-della-...ione-di-coppia/

1.situazione: fortuna
Tutte le speranze di realizzeranno ma ci vuole determinazione e volontà
2. Penso : pensiero
La situazione è statica ma io penso che di evolverà
3. Sento per lui: speranza
Spero che ci il mio desiderio di realizzi
Atteggiamenti: omaggio
Devo combattere per superare ogni ostacolo

Parte lui.
1.Pensa : Belvedere
Lui sta pensando o di ricevere un messaggio o di fissare un incontro
2.Cosa sente: mercante
Prova interesse, ma sta sulle sue
3. Atteggiamenti: vecchia signora
Inizio di armonia, gli ostacoli si risolvono

La carta del futuro: riunione
Nuovo inizio,vittoria
Premetto che sto imparando ora a leggere le Sibille,sicuramente avrò detto Delle sciocchezze.Grazie per un vostro aiuto.

Ciao sole cercherò di dirti anche io la mia , la carta 1 fescrive la situazione assoluta di voi che è rappresentata dalla fortuna, ma questa carta va in base alle altre carte , ce una ruota che gira sia in senso positivo che potrebbe essere in senso negativo...cosa senti tu x il tuo partner... sei preoccupata stai pensando, sulla relazione vostra di poter evolvere stai sognando e speri con tutto il cuore che questo desiderio tuo si realizzi. Il tuo atteggiamento devi trovare buone probabilità,nuove opportunità di cogliere
(omaggio preziosi) .

Cosa pensa lui di te, belvedere ed evidente che sta aspettando delle notizie da te , che tu ti faccia viva, esce come mercante quindi prova cmq un interesse e un po calcolatore perché sa come vendersi con le parole, quindi sa attrae le persone. Il suo atteggiamento e che è un tipo di mentalità vecchia, troppo maturo ecco per sentirsi a volte ragazzino ..
La carta del futuro parla che ci sarà una situazione chiarificatoria , se non state insieme credo che ritornerete insieme però devi fare tu il primo passo perché hai la carta di omaggio preziosi che ti rappresenta devi cogliere questa opportunità..☺️ spero di esserti stata d'aiuto.
 
Top
9 replies since 13/1/2019, 22:45   142 views
  Share