Anello di sosta forum

Perché le sibille nn m parlano più

« Older   Newer »
  Share  
Fatima94
view post Posted on 12/1/2019, 00:41     +1   -1




Buonasera.. Appena prese le carte ho fatto uno sfoglio a mia cognata e Sn stata bravina (lei ovviamente mi ha aiutata c ha il dono dalla nascita) poi m ha detto fai uno sfoglio su di te e m è venuto benino..
La sera l ho fatte a una mia amica CN l aiuto dei significati ovviamente le ho detto cose che sono successe..
1 2 gg dopo l ho fatte a un mio amico, il primo sfoglio xfetto il secondo sfoglio è venuto bene solo che vedendo cose negative, brutte proprio Sn andata nel pallone e quando m ha chiesto il 3 sfoglio m rendo conto che ero io che nn volevo vedere e infatti gli ho detto nn m chiedere più nulla xk tanto nn ce la faccio con te xk entro mi sale l ansia..

Fatto sta che da quel gg sembra quasi che le carte nn mi vogliano risp più a nulla.. È vero io m sentivo attratta dai tarocchi di Marsiglia qnd andai a prendere il primo mazzo ma sono sincera nn presi quel mazzo ma presi la vera Sibilla xk m Sn detta COSTA MENO E SN FORSE ANCHE PIÙ FACILI DA INTERPRETARE.. Tutt ora m sento attratta dai tarocchi.. La mia domanda è, xk nn riesco più a vedere nulla nelle sibille? Xk risp a tutt altre domande e nn riesco a fare alcun collegamento??? Le devo accantonare x un po'???
 
Top
ladyxx
view post Posted on 13/1/2019, 01:51     +1   -1




Secondo me sei presa dal ansia e le carte e come se avessero avvertito preso la tua negatività diciamo...fatti una purificazione x te stessa e alle carte , e se ti trovi piu affine con i tarocchi leggi quelli e x un po' lascia stare le sibille...ad un certo punto ti chiameranno loro 😉
 
Top
Fatima94
view post Posted on 14/1/2019, 20:07     +1   -1




Allora... Ho parlato con chi m ha fatto da guida diciamo... Ho lasciato stare le carte un paio d giorni... Le ho purificate oggi... Ho fatto 2 giri di carte a lui e Sn usciti bene li ho fatti a me e Sn rimasta incredula vabbè... Cmq, sec lui e sec me io m Sn bloccata xk le ho fatte a un mio caro amico ed avevo visto cose brutte e cose serie, cose che in parte già si sapeva ma a sto giro m so cacata sotto proprio ed è stato cm non voler vedere più nnt a nessuno da li in poi... Si I tarocchi mi piacciono da sempre eh... Xo Sn ripartita da zero CN le mie care sibille ora me le porto sempre dietro ce l ho in borsa.. E stasera farò una sfoglio a una mia amica.. Quindi boh.. Diciamo che forse m ero agitata un po' troppo x qst amico mio e nn ero serena nel leggere nn volevo leggere più nulla io forse..
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 09:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Diciamo che a fare una purificazione (usando il metodo con cui ti trovi meglio) non si sbaglia: meglio una purificazione in più che una in meno, così ti levi il pensiero.

La mia idea è che tu abbia consultato il mazzo troppe volte in pochi giorni. Non dovresti cedere alla frenesia nè alle sollecitazioni di altri, ma vedere il mazzo come una persona alla quale vuoi bene, con la quale esci, ti confronti, ma alla quale non vuoi stressare l'anima :lol:

Se vedi qualcosa che non ti piace troppo, non agitarti: non è una questione personale. So che la paura di sbagliare e interpretare da cane la stesa è forte, ma più ti agiti più ti si annebbia il cervello e alla fine può succedere anche che riversi i tuoi pensieri nella stesa.

per cui: purifica- lascia un po' in pace il mazzo- tranquillità

Io ho avuto in regalo un mazzo di tarocchi che non mi ha mai parlato una volta che sia una, non mi c*g* proprio (scusa il francesismo, ma è l'espressione che rende meglio).
 
Top
3 replies since 12/1/2019, 00:41   120 views
  Share